"PASSO A DUE" DI EDY TASSI IN USCITA DA EMMA BOOKS

EMMA BOOKS ANNUNCIA L'USCITA DEL NUOVO LIBRO DI EDY TASSI "PASSO A DUE", SECONDO VOLUME DELLA SUA SERIE ROMANTICA SULLE PUNTE, AMBIENTATA NELL'AFFASCINANTE MONDO DELLA DANZA.

Genere: Contemporaneo
Pubblicazione: Emma Books, coll. Love , 27 febbraio 2019,  pp.267
Parte di una serie: 2° vol.  serie Sulle punte
Disponibile SOLO in e-book a € 3,99 in tutte le librerie digitali 

TRAMA: Nadia Magni ha due obiettivi: diventare una grande ballerina e ritrovare la madre che l’ha abbandonata quando era bambina.
Anche Jakob Adams ha due obiettivi: portare al successo la sua compagnia di danza e collezionare quante più donne possibile.
Nadia e Jakob hanno condiviso un’intensa passione, ma ora non si fidano più l’uno dell’altra. Lei lo ha lasciato in difficoltà durante uno spettacolo, lui… be’, come fidarsi di qualcuno che tutti chiamano “Il Collezionista”?
Per questo, dopo aver lasciato Londra e la compagnia a causa di un’improvvisa crisi familiare, Nadia è sicura che non lo rivedrà mai più. Difficile però rinunciare alla danza, e quando l’impulso di ballare torna a farsi sentire, Nadia decide di partecipare a un’audizione importantissima a Milano. Ma a giudicarla sarà proprio Jakob…





****

LA SERIE SULLE PUNTE

#1. ASSOLO 

Arianna Radburn vive a Londra e balla in una prestigiosa compagnia di danza, ma quando di notte varca la soglia dell'Icing on the Cake la sua vita cambia completamente, e Arianna si trasforma nella conturbante e bellissima Sweet Thunder, il cui corpo perfetto ammalia e seduce gli uomini di tutto il locale. Tutti tranne uno: Nicholas Morgan, il suo coreografo. Uomo affascinante e sicuro di sé, Nicholas le proporrà di cominciare a esibirsi solo per lui, privatamente, in cambio di un lauto compenso. Così Arianna, uscita dalle prove del promettente spettacolo che sta preparando, si recherà a casa di Nicholas e lo sedurrà coi suoi passi sexy notte dopo notte. Nessun pericolo finché il coreografo manterrà fede alla sua regola ferrea: mai andare a letto con una sua ballerina. Ma quando dovrà fare i conti con il fatto che Sweet Thunder e Arianna sono la stessa persona, la passione esploderà, cominciando ad assumere forme inaspettate.TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO TROVI QUI!

#1.5 INTERVALLO
Dopo un addio al nubilato con finale a sorpresa, Arianna Radburn si prepara a coronare il suo sogno d’amore con l’affascinante coreografo Nicholas Morgan. O almeno ci prova. Qualcosa, infatti, non va per il verso giusto e Arianna si ritrova con l’abito bianco irrimediabilmente rovinato e un futuro sposo più in ritardo di lei… A proposito, qualcuno ha visto gli anelli?
Tornano i protagonisti di Assolo in questa novella inedita, un intrigante assaggio di quanto accadrà nel prossimo romanzo della serie Sulle punte.

#2 PASSO A DUE

****
CHI È L'AUTRICE
EDY TASSI è nata in provincia di Como e  ha sempre amato i libri: leggerli, tradurli, scriverli. A nove anni suo nonno le regalò la mitica Lettera 22 e mai regalo fu più profetico. Conserva ancora bozze di romanzi scritti a macchina, con gli errori corretti con il bianchetto. Da più di dieci anni traduce romanzi e saggistica per Harlequin Mondadori, Piemme e Feltrinelli. Nel 2013 ha pubblicato per Harlequin il suo primo romanzo, Ballando con il fuoco. 
Oggi Edy affianca la professione di traduttrice a quella di scrittrice di romance contemporaneo.

VISITA IL SUO SITO:
https://www.edytassi.it/it/ 
 LA SUA PAGINA FACEBOOK: 
SIAMO RIUSCITE A STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA CON QUESTA PRESENTAZIONE? AVETE LETTO I ROMANZI PRECEDENTI DELLA SERIE SULLE PUNTE?
Grazie se condividerai il link a questa presentazione su una delle tue pagine social.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!