EMILY PIGOZZI PRESENTA "COME DUE STELLE", IL PREQUEL DI 'FIGLI DELLE STELLE'

EMILY PIGOZZI È VENUTA OGGI A PRESENTARE A TUTTE LE NOSTRE LETTRICI IL SUO NUOVO LIBRO/RACCONTO. SE AVETE AMATO IL  FIGLI DELLE STELLE, NON POTETE PERDERLO!
AUTRICE: Emily Pigozzi
PREQUEL AUTOCONCLUSIVO DI FIGLI DELLE STELLE (no spoiler)
EDITORE: Self publishing
GENERE: Racconto lungo romance contemporaneo
NUMERO PAGINE: 75
DISPONIBILE IN: Ebook e Kindle unlimited, € 0,99
AMBIENTAZIONE: Italia – Spagna, Barcellona
POV: alternati
DATA DI USCITA: 4 APRILE 2019

TRAMA: Lui mi bacia, finalmente. Io lo bacio.
Così forte, con passione pura, come mai ero stata baciata prima di adesso. Un qualcosa che ridefinisce il concetto di bacio, qualcosa che somiglia a un terremoto, un evento atmosferico distruttivo.
Questo è l’effetto che mi fa Alessandro.
Le nostre bocche si schiudono, le lingue saggiano il sapore l’uno dell’altra, senza ragione se non quella di desiderarsi.
E senza nessuna intenzione di smettere.
Aida ha solo sedici anni, un corpo perfetto, un sorriso da urlo e le idee chiare. Vuole diventare famosa, avere successo, scappare via dalla sua famiglia indifferente.
Alessandro ne ha ventuno e un grande obiettivo: diventare un campione di Formula Uno. Una sola regola per entrambi: nessuno spazio per i sentimenti. Non c’è tempo per innamorarsi.
Fino a che non si trovano a vivere sotto lo stesso tetto…

****
Buongiorno lettrici e amiche de “La mia biblioteca romantica”!
Oggi sono qui per presentarvi una piccola sorpresa. Non mi era mai successo prima di sentire il desiderio di raccontare un prequel tratto da un mio romanzo. Stavolta però, complice la richiesta di alcune lettrici, ho deciso di dedicarmi a una piccola storia contenuta in “Figli delle stelle”, il mio ultimo romance uscito a gennaio che molte di voi hanno letto e apprezzato.
Nel romanzo si fa spesso cenno a un amore leggendario: quello tra Aida, top model splendida e grintosa, e Alessandro Venturi, campione di Formula Uno. I due sono i genitori del bellissimo Rafael e la loro relazione ha segnato la vita del ragazzo e tante altre. Come si sono conosciuti Aida e Alessandro? Come è nato il loro grande amore? Ci ritroviamo in una magica Barcellona di inizio anni novanta, al principio dell’estate. Qui la splendida Aida è un’adolescente insoddisfatta e in perenne conflitto con il padre, che lotta contro sogni più grandi di lei. Fino a che, un pomeriggio, mentre prova davanti allo specchio un vestito rosso troppo corto, in casa sua si presenta Alessandro.
Romano, poco più che ventenne, Ale ha anche lui grandi sogni. È italiano, ma soprattutto è il ragazzo più affascinante che Aida abbia mai conosciuto. E c’è di più: vivrà a casa loro per un periodo mentre il padre di Aida, pilota in ritiro, lo allenerà per presentarlo alle selezioni del campionato di Formula 3000. La scintilla è immediata, ma Alessandro e Aida non possono permettersi passi falsi. Devono concentrarsi sul loro futuro, senza contare che troppi occhi indiscreti li osservano. Ma chiunque abbia vissuto l’estate dei sedici anni sa che, semplicemente, ci sono cose che non si possono fermare…
Un racconto lungo che ha il sapore della spensieratezza e la sensualità del primo amore. Spero che vi piaccia, che vi invogli a leggere “Figli delle stelle” se ancora non l’avete fatto, oppure che vi riporti nel mondo del romanzo e dei suoi protagonisti.
Come sempre, buona lettura e buoni sogni!
Emily Pigozzi




TI INTERESSA LEGGERE UN LUNGO ESTRATTO DI QUESTO RACCONTO?

****
IL LIBRO


«Non dirmi che non ti va di giocare.»«No. Non così. Io…» 
Giò fa per divincolarsi. È spaventata, lo vedo dal tremore leggero delle labbra, dal tono della sua voce. E una parte di me grida, vorrebbe sapere che cosa la spaventa tanto, perché ha così paura. Ma un’altra, l’altra parte, impazzisce dal desiderio nel vederla così vulnerabile. Potrebbe essere chiunque, ma adesso siamo insieme, lontani dal mondo. E lei è in mio potere. Completamente mia.
Rafael Venturi vive per correre. La velocità è nel suo dna, scritta nelle stelle fin dalla sua nascita. Figlio di un campione del mondo di Formula uno prematuramente scomparso, per lui la vita è una gara, una sfida con i suoi demoni e l’impulso continuo a scattare a trecento all’ora senza voltarsi indietro, fino al traguardo. Finché un brutto incidente in pista lo costringe a rallentare e a mettersi in discussione. E una notte, in fuga, salva un ragazzino che fa l’autostop da un’aggressione. Solo che non si tratta di un ragazzino, ma di una misteriosa ragazza dall’aspetto di elfo e dal piccolo corpo nervoso e sensuale.
Gioia, detta Giò perché come gli confessa con ironia la gioia non la riguarda, e Rafael si avventureranno in un esaltante viaggio on the road alla scoperta delle loro paure, senza regole se non quella di un’attrazione impossibile da dominare. 
Ma chi è davvero Giò? Da cosa sta scappando? E la passione sarà la chiave giusta per vincere davvero? Ogni viaggio nasconde un segreto. Una vittoria. Un amore da conquistare.LEGGI QUI LA NS. RECENSIONE DEL ROMANZO. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI TROVARE QUI.

****
CHI È L'AUTRICE
Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia. 
Vive a Mantova con il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina. 
Ha esordito nel rosa con “L’angelo del risveglio” (Delos digital) a cui è seguito “Il posto del mio cuore”, un rosa di formazione, uscito a fine 2015 per la 0111 edizioni. 
Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. Nel 2017 escono “Un piccolo infinito addio” e “Il mio vento di primavera”, quest’ultimo edito da Emma Books. Nel 2018 il suo romantic suspense “Magnifico assedio” è stato per diverse settimane ai primi posti della classifica bestseller di Amazon. Nel 2018 è uscito “Una canzone per te”, per Harper Collins Elit. Nel 2019 ha pubblicato “Figli delle stelle”, bestseller Amazon, di cui questo racconto è il prequel.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK:

TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? 
Grazie se condividerai il link di questa recensione sulle tue pagine social.


1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!