SPEED DATE di Scarlett Reese (Dri Editore)


DRI EDITORE INAUGURA LA SUA NUOVA COLLANA EROTICA 'SPICY ROMANCE' CON QUESTO ROMANZO FIRMATO DA SCARLETT REESE. LE FAN DELLE STORIE HOT RINGRAZIANO.

Autrice: Scarlett Reese
Collana: Spicy Romance (vol.1)
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Numero pagine: 180
Formati disponibili: ebook € 2.99/ cartaceo € 12.99
Lancio ufficiale: 5 agosto 2019
Livello sensualità: ALTO
Romanzo autoconclusivo

TRAMA: New York. Oggi. A cosa servono le amiche, se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?
È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull'elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?


Dopo sei mesi di “ritiro volontario”, causa il  tradimento del fidanzato medico e suo superiore, la dottoressa Lucinda Hill si lascia convincere dalle amiche e dalla sorella Litz a partecipare a uno Speed-Date e lì incontra un affascinante giovane, William Shaw, che la invita ad assistere con lui al concerto di Adele.
...”Ho passato diverse fasi dopo la rottura con Richard.Ho dato via i suoi regali così come metà dell'arredamento.Ma purtroppo certe cose non puoi semplicemente darle via per disfartene.I ricordi e i sentimenti non puoi strapparteli dal petto o dalla testa e buttarli via.Restano. Persistono. Corrodono.Ecco perchè Jenny ha deciso di salvarmi da me stessa trascinandomi a quello stupido speed date, due settimane fa e proprio grazie a quello, stasera andrò a vedere Adele dal vivo.Con William Shaw.Al solo pensiero mi scorre un brivido di eccitazione lungo la schiena.”
Naturalmente lei non può lasciarsi sfuggire l'opportunità di ascoltare la sua cantante preferita e siccome l'attrazione che prova per l'uomo che l'ha invitata è intensa, al termine del concerto c'è un focosa notte di sesso .
Entrambi si  accorgono che tra di loro non è  solo una questione di soddisfazione fisica, perchè il colpo di fulmine scocca  per tutti e due, anche se Will non lo confessa, sapendo di doversi allontanare per mesi a causa del suo lavoro di fotografo.
Per qualche giorno vivono una storia appassionante che non vorrebbero veder finire...ma che comunque termina con grande rimpianto. Da tutte le rampogne mentali che Will continua a fare a se stesso e ai vari colloqui con il suo migliore amico, mi sono chiesta che cosa ci fosse di oscuro nella sua professione che gli non gli permettesse di dire a Lucinda di aspettarlo.
 Una volta scoperto questo perchè, la ragazza ha subito una profonda delusione ma anche il giovane si è sentito in colpa per non aver avuto il coraggio di dire la verità.
...”- Lucy tu hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata , amareggiata, ma quello che c'è stato tra noi non è stata un bugia. Te lo posso giurare ,solo non sapevo come fare a dirti la verità senza ferirti...Lì per lì, lasciarti mi è sembrato il favore più grande che potessi farti, poi mi sono pentito.        Non voglio vederti mai più- “
Qui il romanzo ha preso un'altra strada ed è diventato più profondo e anche un po' struggente perchè   operare delle scelte richiede forza di volontà e la capacità di mettersi in gioco nonostante tutto e tutti.
E poi fino a dove si può arrivare per amore? Magari a darsi una seconda possibilità?
Si sceglie una strada facile e poi si vede che non è quella che dà soddisfazioni perchè brucia l'unica possibilità che veramente conta. E quando al certo, si preferisce il rischio, non si sa se questo ripagherà nel futuro.
William e Lucinda devono capire da soli cosa vuol dire “cambiare”quando pensavano di avere una strada ben definita.
Mi è piaciuto come l'autrice ha dato loro il tempo per maturare, per diventare adulti e per assumersi la responsabilità di rischiare. Mi sono piaciuto gli amici, in particolare Matt, a tratti magari invadenti ma mai cattivi, e a tratti silenziosi ma sempre pronti a dare una mano. Mi sono piaciuti i protagonisti che, prima lagnosetti, hanno poi dato prova di coraggio.
Una bella storia con un finale a sorpresa.











LEGGI L'ESTRATTO...
«Hai mai provato?» mi chiede con la voce di nuovo roca, che in questo caso non è esattamente un buon segno.
Scuoto la testa, ma non so se mi sta guardando, così gli dico di no, con la voce impastata di ansia e il cuore che galoppa nel petto. Lo sento sospirare alle mie spalle, le sue labbra che mi sfiorano la pelle. «Ti piacerebbe provare, Lucy?»
«Io… Non credo» farfuglio. La mia schiena si inarca contro la mia volontà quando il suo dito scivola dentro di me senza trovare troppa resistenza.
Un piacere inaspettato mi colpisce il ventre e gemo piano.
William si tira su, con la mano libera mi afferra il seno e appoggia le sue peccaminose labbra sul mio orecchio, mentre continua a penetrarmi con il dito.
«Io credo che ti piacerebbe da impazzire…»
**
È logico dedurre che William si sia presentato a quello speed date più in cerca di una notte di follie che dell’amore della sua vita.
Il modo in cui si pone, la facilità con cui entra in confidenza e mi provoca sono senza dubbio il risultato di anni di pratica.
Playboy... è stampato sulla sua faccia a caratteri cubitali, ma stranamente la cosa non mi infastidisce, anzi.
Se proprio devo fare questa pazzia, meglio farla con uno che sa il fatto suo in tema di rapporti occasionali, no?
****
USCITE RECENTI DI SCARLETT REESE

La vita per Emily non è mai stata facile, ha dovuto imparare fin da piccola a cavarsela da sola e l’ha fatto come meglio ha potuto. Questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio per questa speranza a condurla in Spagna. La terra del sole. La terra dove le hanno detto che i sogni si avverano.
La Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato…E forse anche qualcosa di più. L’incontro con Joshua, un uomo ambiguo, indecifrabile e magnetico, sconvolgerà completamente la sua vita, finché i segreti e le bugie non verranno a galla, rischiando di farla affogare.
Reduce da diversi tiri mancini, Emily deciderà, di fronte a delle scelte dolorose, di dar retta alla testa per cercare di trovare il suo equilibrio, per una volta nella vita…Ma è davvero così semplice dimenticarsi di chi ha saputo farti battere il cuore?Nulla è come sembra e anche quando Emily si sentirà al sicuro, non lo sarà per davvero. Ti interessa questo  libro? Lo puoi trovare QUI.

****
CHI È L'AUTRICE
Scarlett Reese è nata nel 1987 a Torino. Da qualche anno ha intrapreso la strada della scrittura, trovando rifugio dietro lo schermo di un computer e conforto nel ticchettio dei tasti. Ha esordito come autrice self nel 2016 e ha all'attivo una trilogia dark-erotica e una serie new adult, oltre alla recente collaborazione con Dri Editore. Ha una smodata passione per i dolci, i tatuaggi, le serie tv e la musica rock.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELL'AUTRICE:

TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI?  
Grazie se condividerai il link a questa recensione su una delle tue pagine social.


Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!