NOVITA' IN USCITA HM - HARLEQUIN MONDADORI - DI GENNAIO 2013


ECCO LE QUATTRO - BELLE - NOVITA' IN USCITA A PARTIRE DAL 22 GENNAIO NELLA COLLANA HM, CIOE' LA NUOVA LINEA HARLEQUIN MONDADORI VENDUTA IN LIBRERIA. COME ANNUNCIA IL BANNER QUI SOPRA, TUTTI I PRIMI CAPITOLI DEI ROMANZI SONO GIA' LEGGIBILI SUL SITO DELLA COLLANA. E  NON DI SECONDARIA IMPORTANZA IL FATTO CHE I LIBRI SARANNO DISPONIBILI FIN DA SUBITO SIA IN EDIZIONE CARTACEA ( A 9,90 EURO) CHE IN EBOOK ( A 6,99 EURO). SI TRATTA DI ROMANZI CON CARATTERISTICHE PIUTTOSTO DIVERSE, MA TUTTI MOLTO PIACEVOLI. VE LI CONSIGLIAMO TUTTI !

img_le_brave_ragazze_non_lo_fanno
Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta… Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro “sorellina” risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella!
Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente… lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.

Primo capitolo della serie Donovan Brothers Brewery ( la birreria dei fratelli Donovan, in realtà due fratelli e una sorella) , LE BRAVE RAGAZZE NON LO FANNO è un contemporaneo leggero, vivace, che piacerà a chi vuole leggere un libro divertente e rilassante, ma dove non mancano i momenti sensuali e appassionanti...quelli sono proprio hot! 

  MENZIONE SPECIALE!
img_fondente_come_il_cioccolatoL'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.
Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro. Fino a Dan. Fino a ora.
Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.

La copertina italiana, così come il titolo sono vagamente fuorvianti, perchè questo non è l'ennesimo romanzo su la 'cioccolatomane' di turno, nè un'avventura frizzante ambientata in una cioccolateria. Ma è una  storia intensa che,  come sottolinea la reviewer del sito  The Romance Reader ( cha ha assegnato al romanzo 5 su 5), non lascerà indifferenti e continuerà a rimanere in testa anche molto dopo la fine del libro. Le opinioni contrastanti non mancheranno. Ellen, l'eroina, che qui parla in prima persona, è una donna con un grosso bagaglio di problemi alle spalle, che ha sempre usato il sesso come ansiolitico e come fuga dalla realtà e  ha sempre trovato difficile lasciarsi veramente andare emotivamente con tutti i suoi svariati partner da una notte. Finchè non incontra un uomo che la colpisce davvero e che non accetterà la sua  'politica del tenere  a distanza'. Un uomo con cui il sesso diventerà molto altro.  (Curiosità: la bella cover originale è bianca e nera perchè l'eroina veste solo di bianco e nero, chiara metafora della sua visione del mondo finchè l'amore non irrompe nella sua vita e la cambia, facendole apprezzare anche i colori). Una storia dove erotismo  e romance si compenatrono.DA LEGGERE. ESCE Il 29 GENNAIO 


img_un_regalo_per_miss_grey Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell'impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fidanzato con quella odiosa e sempre a posto in tacco 12 “Miss Perfettina”.
L'unica soluzione è calare l'asso e giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese - un tipo non tanto caliente e un po' strano. È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile? 

Vi piacciono i cani? Bene, perchè la Higgins ne mette sempre uno nei suoi romanzi (nella trama e sulla cover del libro), ormai è una sua caratteristica distintiva. Come sua caratteristica è usare la prima persona e proporre storie romance che sconfinano nel women's fiction. Infatti qui oltre che sulla love story l'attenzione è focalizzata anche sulla 'rinascita' della protagonista, che dopo una cocente delusione d'amore che la butta a terra anche sul piano dell'autostima, trova una nuova occasione per amare, il tutto condito da una buona dose di situazioni buffe, dialoghi divertenti e interessanti personaggi di contorno. Come dice il detto: 'Chiusa una porta si apre un portone'.

SOLO IN EBOOK!

img_alice_in_zombielandNon avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta… Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie. 


Questo primo romanzo della nuova serie White Rabbit Chronicles  (le cronache del coniglio bianco) e decisamente Young Adult con vaghe reminiscenze dell'Alice di Lewis Caroll ( ma molto vaghe) ma molto  probabilmente riuscirà ad appassionare anche chi adolescente non è più, con una storia che unisce paranormale ( e gli zombie del titolo)  a situazioni anche drammatiche, con un cast di personaggi secondari simpatici, e un eroe romantico, naturalmente adolescente pure lui, ma molto molto hot!


ALLORA? AVETE SCELTO QUALE SARA' VOSTRO? QUALE DI QUESTE STORIE STUZZICA MAGGIORMENTE  LA VOSTRA FANTASIA?

7 commenti:

  1. A giudicare dalla trama mi colpiscono quello di Victoria Dahl e Kristan Higgins perchè mi piacciono le storie vivaci. Ci farò un pensierino.

    Robby

    RispondiElimina
  2. Io prenderò quello della Higgins e della Dahl, perchè anche a me piacciono le storie d'amore ironiche e frizzanti.

    RispondiElimina
  3. Le trame dei libri della Hart e della Showalter mi piacciono molto perciò penso che almeno uno dei due alla fine lo prenderò.

    RispondiElimina
  4. Victoria Dahl e Kristan Higgin sicuramente. Poi valuterò la Showalter e le altre... anche se i cimiteri mi fanno un po' impressione... E li prednerò in ebook, anche quelli disponibili in doppia versione.

    RispondiElimina
  5. io COMPRERò L'EBOOK lA SIGNORA DEI CIMITERI DELLA STEVENS CHE PERò NN AVETE MESSO.. SEMPRE DELLA hm

    RispondiElimina
  6. @eden76Non abbiamo messo La Signora dei Cimiteri Eden perchè è uscito a giugno 2012 e ne abbiamo già parlato in un post precedente

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!