Due chicche in arrivo per le fans degli storici !

Usciranno ai primi di aprile e a fine maggio gli ultimi romanzi di due regine dell'historical romance, JULIA QUINN e JO BEVERLEY che faranno di sicuro la felicità di noi fans! Da mettere subito nelle nostre wishlists! ...e che splendide copertine!!   *pt004

APRILE 2008

A LADY'S SECRET di Jo Beverley

Una nuova avventura nel mondo dei Mallorens...1764...

When Robin Fitzvitry, the fun-loving Earl of Huntersdown, encounters a cursing nun in a French inn, he can’t resist the mystery. He offers to help Sister Immaculata reach England, expecting only amusement on the tedious journey home from Versailles. Petra d'Averio is not exactly a nun, though she has spent years in an Italian convent with her widowed mother. Her mother’s death has left her in danger and she must find the only person who might protect her—her true father, an English lord who does not even know she exists. This gorgeous young aristocrat will be a dangerous ally, but she’s glimpsed her pursuers and must race to the coast. She will resist him, use him, and eventually escape him with virtue and secrets intact. She hopes….

Robin Fizvitry, Conte di Huntersdown, ama divertirsi e quando incontra una suora che sta imprecando in una locanda francese, non può resistere al mistero. Si offre così di aiutare suor Immacolata a raggiungere l'Inghilterra, aspettandosi null'altro che un po' di divertimento contro la noia del viaggio che da Versailles lo porterà a casa. Petra d'Averio non è esattamente una suora, anche se ha passato diversi anni in convento in compagnia della madre vedova. La morte di sua madre l'ha lasciata in pericolo e lei deve trovare l'unica persona che potrebbe proteggerla: il suo vero padre, un lord inglese che non sa nemmeno della sua esistenza. Questo splendido giovane aristocratico è un alleato rischioso ma Petra ha intravisto i suoi inseguitori e ha fretta di raggiungere la costa. Gli resisterà, lo userà e alla fine lo abbandonerà mantenedo intatti virtù e segreti. O almeno così spera...
  • Se vuoi leggere in anteprima due estratti del romanzo sul sito dell'autrice vai qui (primo capitolo) e qui.

MAGGIO 2008

THE LOST DUKE OF WYNDHAM (Two Dukes of Wyndham, Book 1 ) di Julia Quinn

Questo romanzo inizia una nuova serie in due parti che la Quinn sul suo sito ha presentato così...
Nel 2008 pubblicherò la serie in due romanzi intitolata The Two Dukes of Wyndham. Questi due libri sono strettamente collegati e infatti li sto scrivendo simultaneamente. Presentano personaggi nuovi, inclusi due eroi diabolicamente affascinanti,ognuno dei quali potrebbe essere (o no) il vero Duca di Wyndham!

Will the Real Duke of Wyndham Please Stand Up?

Jack Audley has been a highwayman. A soldier. And he has always been a rogue. What he is not, and never wanted to be, is a peer of the realm, responsible for an ancient heritage and the livelihood of hundreds. But when he is recognized as the long-lost son of the House of Wyndham, his carefree life is over. And if his birth proves to be legitimate, then he will find himself with the one title he never wanted: Duke of Wyndham.

Grace Eversleigh has spent the last five years toiling as the companion to the dowager Duchess of Wyndham. It is a thankless job, with very little break from the routine... until Jack Audley lands in her life, all rakish smiles and debonair charm. He is not a man who takes no for an answer, and when she is in his arms, she's not a woman who wants to say no. But if he is the true duke, then he is the one man she can never have...

Il vero Duca di Wyndham si vuole alzare per favore?

Jack Audley è stato un ladro, un soldato ed è sempre stato un libertino. Cosa non è e non è mai stato è un pari del regno, responsabile di un antico liniaggio e della sopravvivenza di centinaia di persone. Quando però egli viene riconosciuto come il figlio a lungo scomparso del casato di Wyndham, la sua vita spensierata è alla fine. E se viene provato che la sua nascita è legittima, si troverà ad avere l'unico titolo che non mai avrebbe voluto, quello di Duca di Wyndham.
Grace Eversleigh ha passato gli ultimi cinque anni a sgobbare come dama di compagnia della Duchessa madre di Wyndham. Un lavoro ingrato, con pochissime possibilità di fuga dalla routine...fino al giorno in cui Jack Auley non piomba nella sua vita, tutto sorrisi da conquistatore e fascino sofisticato. Non è un uomo da accettare un no come risposta e quando lei è tra le sue braccia non è il tipo di donna da aver voglia di dire no. Ma se è lui il vero duca, allora è l'unico uomo che lei non potrà mai avere.


.... e a fine settembre ci aspetta il secondo romanzo della miniserie: Mr. Cavendish, I Presume. Questo parlerà dell'altro uomo, quello che è già Duca di Wyndham, quello che ha già il titolo, una fortuna e una conveniente fidanzata...ma rimarranno davvero tutti suoi?

Speriamo di vederli presto tradotti in italiano!

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!