Primo Meeting romance fans italiane a Milano

Sono molto contenta di pubblicare la notizia passatami da Janeross, la 'padrona di casa' di uno dei blog italiani dedicati ai romanzi rosa storici più famosi e visitati: il JUNEROSS BLOG.

La notizia è che il blog sta organizzando un primo grande raduno di amanti del romanzo rosa che si terrà a Milano il 21 marzo prossimo e ha chiesto a tutte noi 'amiche romantichine' di pubblicare la notizia e di far sapere a quante più lettrici rosa possibile di questo meeting, che vedrà la partecipazione non solo delle lettrici ma anche di diverse scrittrici rosa italiane che sono emozionate come e più di noi all'idea di poter incontrare le proprie lettrici.

L'evento che Juneross e le sue cobloggers stanno organizzando si chiama 'LA VIE EN ROSE' e consiste in un incontro presso la bellissima sala da the dell'hotel Holiday Inn di Milano .

Cosa succederà durante questo 'meeting in rosa' ? Quali saranno le autrici rosa italiane che parteciperanno? Scopritelo cliccando sul link qui sotto che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata all'evento del blog di Juneross...

http://www.junerossblog.com/2009/02/la-vie-en-rose.html

Un'occasione davvero speciale che sono sicura molte amiche non vorranno perdere!

Un applauso a Juneross e alle sue collaboratrici per aver pensato a un'occasione in grande come questa, che farà incontrare quello che Juneross chiama 'le due facce dello specchio': lettrici e amiche di blog con autrici rosa italiane per un confronto amichevole e costruttivo, condito da tante chiacchiere e buon umore (oltre a the e pasticcini ! ). BRAVE!

5 commenti:

  1. Grazie, per la visibilita' che hai dato all'evento!Niente meno che un post!
    Speriamo che le lettrici apprezzino i nostri sforzi!
    Grazie Francy

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa!!!!!!
    Ah proposito ....
    Francy perche' non prepari una cartina per segnare dove abitiamo? Mi piacerebbe sapere se ho una vicina 'romance' o se la prima che incontrerò è a 250 km ....

    Ciao

    Michela

    RispondiElimina
  3. Sì un'iniziativa splendida alla quale avrei tanto voluto partecipare ma purtroppo non riesco. Francy tu ci vai?
    Certo che io e te potremmo incontrarci prima o poi, siamo talmente vicine!
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Cara Juneross, complimenti per l'idea, che è molto stuzzicante. Vivendo a Milano, spero proprio di essere fra voi, quel giorno.
    Ciao
    Viv

    RispondiElimina
  5. Io, purtroppo, questa volta non ci sarò perchè il sabato lavoro (il mio giorno libero a scuola quest'anno è il mercoledì) e chiedere un giorno libero di sti tempi di personale ristretto sembra impossibile! Partire di pomeriggio sarebbe un po' na sfacchinata, però l'iniziativa è super e spero che in futuro potrà magari svolgersi nel weekend domenica compresa così potrò essere presente anch'io. E, sì, io e te Veronica potremmo invece incontrarci più facilmente.
    Baci
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!