IL VINCILIBRO: Ecco chi concorre all'estrazionde del libro di Christine Feehan in palio questa settimana

Questa volta avete partecipato veramente in tante!
Il libro di Christine  Feehan,appena pubblicato da Leggereditore - Magia nel Vento, Oceano di passione -  che abbiamo messo in palio questa settimana ha evidentemente pungolato l'interesse di molte di voi!
LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE !
Vincerà il libro chi è associato al numero  primo estratto sulla RUOTA NAZIONALE nell'estrazione di sabato 5 dicembre 2010 .
Se il numero estratto sarà superiore al numero massimo attribuito a chi ha lasciato l'ultimo commento in tempo utile per giocare al VINCILIBRI ( venerdì 4/11), sarà ritenuto valido il secondo numero estratto sulla  stessa ruota, se no varrà il terzo  e così via fino all'ultimo numero estratto sulla stessa ruota nazionale. Solo in caso in cui tutti i numeri estratti sulla ruota nazionale siano superiori all'ultimo numero attribuito si procederà a considerare la somma dei due numeri del primo estratto della ruota per arrivare al numero vincitore.
NOTA: Chi ha lasciato un commento ma non lo ha firmato con un nome o pseudonimo non può partecipare all'estrazione.
Il nome della vincitrice verrà reso noto e pubblicato sul blog. La fortunata  a quel punto avrà TEMPO UNA SETTIMANA per comunicare il suo indirizzo alla nostra mail : irosadifrancy@gmailcom.
Trascorsa una settimana senza che la vincitrice si faccia viva per comunicarci il suo recapito, il libro NON  potrà più essere inviato e sarà rimesso in palio in giochi futuri.
Ecco i nomi delle partecipanti al VINCILIBRI di questa settimana e i numeri a loro assegnati:
1.Laura thevampireslayer/ / 2.Anna / 3.Simog55 /  4. Niki / 5.Laura / 6. Veronica/ 7. Emy/ 8. Daisy/ 9. Stefy/ 10. Libera/ 11. Franciscas/ 12.Susa/ 13.Silvia 79 /14. Stefania/ 15.Sandrina/ 16. Lara71/ 17.Fanny/ 18. Emilia/ 19.Lady Aileen/ 20. Lady Macbeth/ 21. Anna/ 22. Sissi/ 23.Ludo/ 24.Veronica/25.Giulia/ 26.Raffaella/ 27.Laura thevampireslayer/28.Sara/29. Nuvolina/ 30.debby85/ 31. Iadan/ 32. bennet85/ 33.Ariannathewriter/ 34. Luna70/ 35. Lib63/ 36. Niki / 37. Juliet/ 38.Susa/ 39. Silvia/ 40. Anna / 41. Lady Macbeth/ 42. Lory/ 43. Lara71/ 44. Laura thevampireslayer/ 45.Anna/ 46. Michela /47.Chiara / 48.Sandrina / 49.Giada M.
*NOTA: Per ragioni di trasparenza abbiamo deciso di non far partecipare al VINCILIBRO le  scrittrici amiche del blog che spesso lasciano i loro commenti ai nostri post.
**ATTENZIONE!**  A TUTTE LE LETTRICI CHE HANNO LASCIATO PIU' DI UN COMMENTO E' CONSENTITO DI PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE DEL VINCILIBRI TANTE VOLTE QUANTI SONO I COMMENTI LASCIATI MA SOLO FINO A UN MASSIMO DI TRE.

ASPETTANDO L'ESTRAZIONE DI QUESTA SERA GRAZIE DI AVER PARTECIPATO E..
BUONA FORTUNA!

2 commenti:

  1. Salve ragazze,
    una piccola considerazione personale. Chi ha lasciato più commenti ha più possibilità di vincere, perchè vedo che alla stessa utente viene assegnato più di un numero. Questa cosa non mi sembra giusta, secondo me dovrebbe valere solo il primo commento.
    Senza alcuna polemica, ci mancherebbe.
    Susa

    RispondiElimina
  2. Susa hai fatto bene ad obiettare ma di norma noi abbiamo sempre consentito alle nostre lettrici che partecipano alle estrazioni dei libri grazie ai commenti che lasciano di poter concorrere fino a tre volte, indipendentemente dal numero dei commenti che lasciano. Questo perchè queste iniziative sono anche un modo per coinvolgere di più quelle lettrici che spesso e volentieri leggono il blog ma per pigrizia o altro non lasciano mai commenti( e lo faccio anch'io quando visito altri blog) . Invece la vita di un blog è molto legata al contatto con chi lo legge e appunto ai commenti che lasciano i lettori e i blogger. Perciò mi sembra che concedere fino a tre possibilità di partecipazione a un'estrazione chi lascia più commenti sia un modo per ringraziare chi lo fa. E' chiaro che spesso è proprio il premio il vero incentivo che spinge chi normalmente non commenta a farlo, ma non importa, perchè questo può anche innescare un'abitudine che potrebbe poi continuare indipendentemente dal fatto che ci sia un premio in palio oppure no.
    Ti ringrazio però di aver sollevato l'obiezione perchè così ho potuto spiegare questa modalità a chi non la sapeva.
    Ti ricordo però che anche se questa volta NON sei riuscita a vincere il libro ci saranno diverse opportunità di farlo in futuro, anche perchè come sai per Natale mettiamo sempre diversi libri in palio, perciò continua a giocare...e a divertirti a commentare!
    CIAO
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!