CHRISTMAS IN LOVE 2011 - VUOI PARTECIPARE?


CHRSITAMASINLOVE2011 B.png

Anche quest’anno noi de  LA MIA BIBLIOTECA  ROMANTICA vorremmo fare un regalino natalizio alle nostre lettrici con la rassegna di racconti romance di autrici italiane CHRISTMAS IN LOVE 2011, che si svolgerà nelle settimane precedenti
e seguenti il Natale fino al 6 gennaio 2012.

Ti piacerebbe partecipare come autrice?

Si tratta di scrivere un racconto romance breve, sugli 8000-10.000 caratteri, a soggetto natalizio/festivo. Il genere è a scelta: storico, contemporaneo, paranormale,
suspense…quello che la tua fantasia ti detterà!

I racconti saranno pubblicati fin dall’inizio con il nome reale dell’autrice e in calce al racconto sarà messa una sua bio con eventuali link a romanzi pubblicati e/o  a bookshops dove trovare quei libri e alle sue pagine personali sul web.

CHRISTMAS IN LOVE 2011 , che quest’anno arriverà al suo terzo appuntamento, è una rassegna molto apprezzata e seguita dalle nostre lettrici, è uno dei modi in cui LA MIA BIBLIOTECA 
ROMANTICA  si adopera per promuovere  le autrici  e aspiranti autrici romance italiane ancora scarsamente considerate dal mercato editoriale italiano.

Il racconto , in formato WORD, unitamente a una breve bio dell’autrice corredatata  da immagini (in allegato) sia  dell' autrice (chi vuole) che delle copertine dei suoi libri o ebook eventualmente pubblicati  e dei link delle pagine web personali o alle pagine di vendita dei propri libri sui bookshop online, dovrà esserci inviato  possibilmente entro il 5 dicembre 2011 all’indirizzo email:
 CHRISTMAS IN LOVE 2011 sta arrivando…ci sarai anche tu?


2 commenti:

  1. Ciao, Francy! Propagando sul mio blog gemello, come promesso! Bacio!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!