BYE BYE GIRL - 10 COSE CHE SO DI TE di Raffaella V. Poggi


NUOVA USCITA, CHE MOLTISSIME ROMANCE FANS ASPETTAVANO DA TEMPO, PER RAFFAELLA V. POGGI, ALIAS VELONERO. BYE BYE GIRL È UN CONTEMPORANEO CON AMBIENTAZIONE AMERICANA CHE MIXA NEW ADULT, EROTISMO E SUSPENSE. 


Autrice: Raffaella V. Poggi
Serie: Manhattan GIRLS /autoconclusivo
Genere: New Adult – Erotic romance – Suspense
Ambientazione : USA, New Rochelle (Stato di New York)/ Las Vegas.
Edizione: R.Poggi, 15 settembre 2019, pp.381
Disponibile in ebook a € 0,99

****
TRAMA: «Rapina finisce in tragedia: ladri uccidono i proprietari del Seven Sips per rubare l’incasso.»
Quello che sembra uno dei tanti titoli di cronaca è per New Rochelle, cittadina tranquilla a mezzora da New York, una notizia sconvolgente: sono morti Will e Anija Malloy, due imprenditori rispettati e amati, ma soprattutto i genitori di ben otto figli.
Tocca a Rachel, la sorella maggiore, occuparsi dei più piccoli, rinunciando allo studio, alla carriera, a ogni cosa… ma come fare a tenere unita la famiglia, non perdere il ristorante e la custodia dei fratelli quando a mettersi di mezzo c’è il procuratore generale in persona?
Rachel non può permettersi di mollare: è disposta a tutto, proprio a tutto, pur di tenere con sé i bambini, tuttavia i guai per lei sono appena cominciati perché… Nick è tornato.




LEGGI L'ESTRATTO...
Nick Malloy non mette scompiglio, lui annienta. Anzi, di più, è come lo tsunami, che arriva dopo un terremoto devastante. Ecco, lui è esattamente come lo tsunami dopo il sisma. Io non so se ce la faccio, se sono in grado di reggere tutto questo.
Chiudo gli occhi – devo cercare di trovare le forze – li riapro e vedo i visi di Nicole e Connor, vicini, che stanno piangendo in silenzio.
Devo farlo per loro, per tutti loro. Scrollo il capo, cerco di scuotermi di dosso il pensiero terribile di fuggire… prendo un bel respiro…Ora sono pronta ad affrontare Lucifero. Sì, perché lui è come il demonio, affascinante, sicuro, bellissimo e ammaliatore, ma è male puro. Ha i suoi scopi e solo quelli prefigge, senza pietà. Senza guardare in faccia nessuno.Nessuno che non sia un Malloy…
Quello, gli interessa: i Malloy, il suo nome, la sua famiglia. Io lo so, anche se se n’è andato… E i piccoli sono dei Malloy. Confido in questo, che con loro non si comporti come con il resto del mondo, da egoista e menefreghista. E poi, se vuole l’eredità, che si prenda tutto e sparisca, come ha sempre fatto. Oggi vedremo.
Devo stare attenta, non mi devo illudere, non devo credere a una sola parola di quello che dirà. Ieri sera mi sono quasi bevuta i suoi bei discorsi. E anche Garrett.
Non so come ci riesca, ma finisci per credergli, e poi ti frega.
Ma io non perderò di vista il mio obiettivo, tenere insieme la famiglia. Tutto il resto non conta e se lui sarà di aiuto, bene, altrimenti questa volta sarò io ad annientarlo.
“Lo giuro, mamma”, prego in cuor mio pensando a mia madre, ovunque lei sia. “Mi dispiace, Will, perché so quanto ci tenessi a lui, ma se devo, lo schiaccerò.” Nonostante tutto quello che Nick gli ha fatto, abbandonandolo dalla sera alla mattina, Will ha sempre avuto un debole per il suo primogenito. Nick non lo ha mai chiamato, neppure a Natale, in sei anni di lontananza, eppure lui custodiva gelosamente ogni ricordo del figlio, ogni trafiletto e ogni recensione ai ristoranti dove Nick ha lavorato, e gli articoli che anche solo incidentalmente lo menzionavano, le foto e i trofei delle corse in moto. Tutto quanto!
E lui è solo un misero ingrato.Ora sta cucinando, il misero ingrato. Quasi non guarda quello che sta facendo, con gesti veloci e movimenti misurati taglia, trita, prende uova e altri ingredienti dal frigo, come se avesse cucinato qui fino a ieri. Lo guardo ammirata, è anche più veloce di mia madre, mi fa male pensarlo ma sembra più abile di lei: in quattro e quattr’otto ha preparato la colazione per i piccoli, e ha posato le portate sul bancone.Io li faccio sedere, recalcitranti, non vogliono mangiare, ma appena notano il contenuto dei piatti è tutto un susseguirsi di gridolini e stupore, perché frittatine, salsicce e frutta si sono trasformati in orsetti, piccole piovre, coniglietti… Sono stupita anch’io. Sollevo lo sguardo e incrocio i suoi occhi per mezzo secondo e… È davvero uno sbruffone: vuole conquistarseli e c’è riuscito. 
RAFFAELLA V. POGGI SARA' PRESENTE AL RARE ROMA 2019 (VEDI QUI), DOVE SARA' FELICE DI INCONTRARVI E FIRMARE I VOSTRI LIBRI.

*****
L'AUTRICE
Raffaella V. Poggi , anche conosciuta come autrice di romance storici con lo pseudonimo Velonero, vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Studi classici, molti lavori e molte storie da raccontare. Che siano contemporanee o storiche, le sue storie hanno tutte in comune il lieto fine e la componente erotica. L'eros non manca mai: è parte integrante della storia. Per lei, la scena erotica non è fine a se stessa, è il modo per creare il legame fra i personaggi, spiega i protagonisti e le loro scelte. Il legame amoroso in una coppia avviene inevitabilmente attraverso l'eros. 
VISITA IL SUO SITO:
E LA SUA PAGINA FACEBOOK:

TI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO ROMANZO E TI PIACEREBBE LEGGERLO? 

Grazie se condividerai il link di questa presentazione sulle tue pagine social o la suggerirai agli amici.


4 commenti:

  1. bellissimo, ma quando esce su kobo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autrice ci ha informato che su Kobo uscirà tra tre mesi perchè per ora ha l'esclusiva Unlimited. Ma mi ha anche detto che il n uovo libro della serie vuole farlo uscire prima su Kobo!

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!