I ROMANZI MONDADORI DI MAGGIO - I NOSTRI CONSIGLI


NEI  ROMANZI MONDADORI IN USCITA QUESTO MESE SPICCANO INTERESSANTI NOVITA' FRA CUI IL NUOVO STORICO DI MARIANGELA CAMOCARDI E LA RIEDIZIONE IN EBOOK DEL PRIMO LIBRO DELLA CELEBRE SAGA MALLOREN FIRMATA DA JO BEVERLEY.

*Nota: questi libri sono acquistabili da sabato 4/5*

COLLANA CLASSIC
1182 – Kelly BOWEN – "Duca del mio cuore" (Duke of My Heart)- 1° serie A Season for Scandal 
Inghilterra, 1819. Dopo lunghi anni di assenza, Maximus Harcourt, duca di Alderidge, torna a casa, ma ad accoglierlo trova una scena a dir poco inattesa: un uomo nudo privo di vita legato al letto della sorella Beatrice e un’affascinante sconosciuta di nome Ivory Moore, specializzata nell’affrontare i problemi dell’alta società, che si sta adoperando per occultare le tracce della vicenda. Ciò che da subito colpisce il duca è l’insolito sangue freddo della donna. E una volta rivestito e spostato il cadavere, Max insiste per affiancarla nella ricerca di Beatrice, misteriosamente scomparsa…
DUCA DEL MIO CUORE è la prima opera di Kelly Bowen, affermata autrice di numerosi di romanzi storici di varia ambientazione, pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del primo romanzo della serie ‘A Season for Scandal’. La serie proseguirà con “A Duke to Remember”, di prossima pubblicazione.  Ti interessa leggere questo libro? Lo trovi QUI.

 CONSIGLIATO DAL BLOG! 
1183 – Tessa DARE – "Un matrimonio d’affari" (The Duchess Deal) - 1° serie 'Girl Meets Duke'
Inghilterra, 1815 . Emma Gladstone rappresenta alla perfezione quello che l’arrogante duca di Ashbury sta cercando: una donna in età fertile, di famiglia rispettabile, bisognosa di denaro, e soprattutto disposta a condividere il letto con un uomo orribilmente sfigurato. Dal canto suo, Emma, figlia di un vicario dell’Hertford shire, è pronta a tutto piuttosto che tornare strisciando da suo padre. Ma quando la ragazza si presenta all’improvviso nella dimora di Ashbury, rivendicando ciò che le spetta per il suo lavoro di sarta, qualcosa d’imprevedibile travolge i loro sensi, tracciando un solco profondo nel cuore indurito del duca…
UN MATRIMONIO D’AFFARI ( The Duchess Deal ) è il romanzo d’apertura della serie ‘Girl Meets Duke’. La serie proseguirà con “The Governess Game”, di prossima pubblicazione.  Ti interessa leggere questo libro? Lo trovi QUI.

 CONSIGLIATO DAL BLOG! 
1184 – Mariangela CAMOCARDI – "Una vertigine chiamata amore"
Italia, Milano. Settembre 1848. Irriverente, sensuale, irriducibile rubacuori, Kilian von Metz è un nobile che collabora con i servizi segreti austriaci. Diretto a Milano, appena riconquistata da Radetzky, Kilian s’imbatte in una locanda nell’affascinante e misteriosa Costanza, che lo implora di aiutarla a fuggire dal crudele marito. Un’esca davvero irresistibile per un gentiluomo come lui, che lo trascinerà però in un gorgo di insidie mortali e rischierà di compromettere per sempre la sua promessa d’amore con Christine Thun, la donna che gli ha rubato l’anima…
Questo romanzo è l’ultimo, avvincente romanzo di Mariangela Camocardi.Le lettrici potranno trovare il booktrailer  insieme ad una lettera di introduzione dell’autrice, al seguente link:

COLLANA EXTRA PASSION
101 – Geneva LEE – "Irrefrenabile istinto" (Covet Me) - 5° serie Royals

Belle Stuart non lavora più come assistente personale del suo fidanzato, l’avvocato Smith Price. Hanno deciso che lei si dedicherà completamente alla sua nuova impresa nel mondo della moda, mentre lui intende prendere le distanze dal mondo del crimine e da Hammond, il padrino della malavita al quale è legato sul piano professionale e personale. Uscire da quell’ambiente corrotto, tuttavia, si rivela più difficile e rischioso del previsto e Smith si vede costretto ad allontanarsi da Belle per proteggerla. All’oscuro dei piani del fidanzato, Belle si sente tradita e abbandonata da lui, che le mostra il suo lato più perverso e spietato. Finché un provvidenziale viaggio a New York non riaccende la passione lontano dagli intrighi, ma le insidie sono solo appena cominciate…
IRREFRENABILE ISTINTO è il quinto romanzo della saga Royals, che narra le vicende sentimentali della famiglia reale inglese. I precedenti romanzi della serie, PRETENDIMI ( Command Me ), CONQUISTAMI ( Conquer Me ), PROTEGGIMI ( Crown Me ) e ARDENTE DESIDERIO ( Crave Me ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 75, 81, 85 e 98 . Ti interessa leggere questo libro? Lo trovi QUI.


102 – Lisa Marie RICE – "Indagine di mezzanotte" (Midnight Quest) - 4.5 serie Men of Midnight
Per Lauren Dare e Jacko Jackman la vita sembra scorrere al meglio. Il lavoro di illustratrice di Lauren va a gonfie vele e il suo rapporto con Jacko, ex Seal al servizio dell’ASI, è costellato da continue richieste di matrimonio alle quali, però, la ragazza si sottrae con scuse piuttosto vaghe. Ma quando Lauren scopre di essere incinta e glielo rivela, la reazione del fidanzato è altrettanto imprevista: sopraffatto dai ricordi della sua triste infanzia, Jacko scompare misteriosamente. Se ad alleviare i dubbi di Lauren accorrono le amiche di sempre, solo una piena immersione nel passato riuscirà a dissipare le ombre che ossessionano l’animo di lui e a rinvigorire la passione che incendia i loro intrepidi cuori… INDAGINE DI MEZZANOTTE ( Midnight Quest ) appartiene alla serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ). I romanzi precedenti della serie “Men of Midnight”, VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ), PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ), SEGRETI DI MEZZANOTTE ( Midnight Secrets ) e FUOCO DI MEZZANOTTE ( Midnight Fire ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 83, 88, 92 e 96. Ti interessa leggere questo libro? Lo trovi QUI.

COLLANA ORO

197 – May MCGOLDRICK – "Complice la luna" (Captured Dreams) - 2° trilogia Scottish Dream
America + Inghilterra, 1772. Cresciuta con la convinzione di essere orfana, Portia scopre che sua madre, in realtà, è viva e che come lei si trova a Boston. Helena Middleton, ritenuta pazza, è segregata in casa dall’anziano padre di lei, ufficiale devoto alla Corona, e Portia è intenzionata a intrufolarsi a ogni costo nella dimora di Copp’s Hill per liberarla. L’occasione perfetta per il suo piano è un ballo in maschera, ma qualcosa va storto. Solo il provvidenziale intervento di Pierce Pennington, affascinante uomo d’affari scozzese di dubbia fama, salva Portia dalla cattura. Ma il suo cuore, come quello di lui, resterà intrappolato nel laccio dell’amore…
COMPLICE LA LUNA è il secondo romanzo della trilogia ‘Scottish Dream’. La trilogia comprende anche SOGNI RUBATI ( Borrowed Dreams ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Oro – nr. 194. Ti interessa leggere questo libro? Lo trovi QUI.

 CONSIGLIATO DAL BLOG! 
198 – Jo BEVERLEY – "Lady Notorius" (My Lady Notorius) - 1° serie Malloren
Inghilterra, 1761. Nel tentativo di aiutare la sorella vedova in fuga col figlioletto, lady Chastity è disposta a tutto, e in maniera avventata decide di travestirsi da brigante e di assalire la prima carrozza di passaggio, per garantire ai suoi affetti più cari un viaggio sicuro. Trovandosi faccia a faccia con l’occupante della carrozza, l’arrogante aristocratico Cyn Malloren, gli ordina di mettersi a cassetta e fare da cocchiere. Cyn fin da subito subodora che si tratti di una ragazza e presto Chastity si ritrova a fare i conti con un uomo dal fascino irresistibile. Così il fortuito incontro tra il fratello del marchese di Rothgar e la giovane lady…

LADY NOTORIOUS è il romanzo d’apertura della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici. La saga comprende inoltre L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ), PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ), I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ), UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ), UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi Classic.Ti interessa leggere questo libro? Lo trovi QUI.

****
E A GIUGNO ARRIVERANNO...
PASSIONE
176 – Mathilda BLAKE – Sulle orme della passione (I Romanzi Passione)
177 – May MCGOLDRICK – Le doti di Innes (Taming the Highlander)
INTROVABILI
53 – Julia LONDON – Principi e pregiudizi (The Perils of Pursuing a Prince)
54 – Shannon DRAKE – Nessun altro uomo (No Other Man)
***
QUALI DI QUESTI ROMANZI VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO MESE? 
Grazie se condividerete il link di questa presentazione nelle vostre pagine social.





Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!