L'ERRORE DEL DUCA di Karen Ranney (Harper Collins) - 2° Serie I Duchi Ribelli


È USCITO DA POCHI GIORNI, PUBBLICATO DA HARPER COLLINS NELLA COLLANA DE I GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL IL SECONDO VOLUME DELLA TRILOGIA STORICA DEI DUCHI RIBELLI FIRMATA DA KAREN RANNEY, AUTRICE DI CLASSE FAMOSA SOPRATTUTTO PER I SUOI STORICI D'AMBIENTAZIONE SCOZZESE. NONOSTANTE SIANO PARTE DI UNA TRILOGIA, I LIBRI DI QUESTA SERIE POSSONO ESSERE LETTI COME LIBRI INDIPENDENTI E NON NECESSARIAMENTE IN ORDINE DI USCITA.

Inghilterra, 1871. Martha York deve soddisfare l'ultima volontà del padre, abile inventore: consegnare tutti i suoi appunti, disegni e prototipi a Jordan Hamilton, attuale Duca di Roth, con il quale corrispondeva da anni. Tuttavia il duca non risponde alle sue lettere e lei è costretta a raggiungerlo nella tenuta in cui vive isolato dal mondo, impegnato nelle sue ricerche. Benché risulti evidente che l'uomo non ama avere ospiti, Martha, in veste di appassionata assistente, riesce a farsi accettare iniziando a lavorare a fianco a fianco con lui. Scopre così che dietro alla brillante mente scientifica del duca si nasconde anche una profonda sensualità, che li spinge l'uno tra le braccia dell'altra. Sino a quando un terribile fraintendimento rischierà di allontanarli per sempre.
Disponibile in EDICOLA dal 10 novembre 2018 - Disponibile in eBook dal 20/12/2018  

LA TRILOGIA DEI DUCHI RIBELLI


CONSIGLIATO DAL BLOG!

1. GELOSIE ALL'OMBRA DELLE MURA (The Scottish Duke, 2016)

Scozia, 1861. Da due anni al servizio come cameriera presso il maniero di Blackhall, Lorna Gordon è infatuata del Duca di Kinross, esattamente come tutto il personale femminile del castello. Stanca di doverlo soltanto ammirare da lontano e persuasa di poterlo avere tra le sue braccia almeno per una notte, Lorna prende parte al grande ballo in maschera organizzato dal duca. Dopo aver dissimulato la propria identità grazie a uno sfarzoso abito da sera ritrovato per caso nel palazzo, impersona l'esotica Marie, lasciando a bocca aperta tanto gli astanti quanto il duca. Attratto da quella magnetica e misteriosa bellezza, lui cede alla passione con conseguenze che segnano il destino di entrambi. Costretti dalle circostanze a convolare a nozze, Alex e Lorna imparano a conoscersi e ad amarsi, ma presto saranno costretti a fronteggiare un pericolo che si cela nella loro stessa dimora.  Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare Qui (anche in cartaceo)


2. L'ERRORE DEL DUCA ( The English Duke, 2017)
3. THE TEXAN DUKE(2017)

****
L'AUTRICE
Karen Ranney, autrice di romance storici prevalentemente ambientati in Scozia ha pubblicato il suo primo libro nel 1995 e da allora si è ritagliata uno spazio di tutto rispetto nel panorama del romance storico, grazie alle sue storie intense e alla sua bravura nel caratterizzazione dei personaggi. Figlia di un militare dell'aereonautica militare, la Ranney ha viaggiato molto e ha anche intrapreso diverse carriere, anche se il suo amore per la scrittura è sempre stata una costante nella sua vita. L'autrice vive in Texas ha due figli.
VISITA IL SUO SITO: 

VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'AVETE LETTO? COSA NE PENSATE? VI PIACE QUESTA SERIE?

Grazie se condividerai il link di questa recensione sulle tue pagine social o la suggerirai agli amici.



Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!