RARE ROMA 2019 - I BIGLIETTI SONO GIA' DISPONIBILI !


DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO DAL RARE ROMA 2018, L'EVENTO SI RINNOVA IL PROSSIMO ANNO E IN GRANDE SPOLVERO! AL RARE ROMA 2019  INTERVERRANNO PIU' DI 80 AUTRICI ROMANCE, ALCUNE FRA LE NOSTRE PREFERITE, ITALIANE INCLUSE, AD INIZIARE DALLA 'NOSTRA' ADELE VIERI CASTELLANO. UN'OCCASIONE IMPORTANTE AMERICAN STYLE PER LA ROMANCE COMMUNITY ITALIANA, PER POTER INCONTRARE MOLTE AUTRICI FAMOSE CHE AMIAMO (E FARSI AUTOGRAFARE I LIBRI) E PER INCONTRARCI FRA LETTRICI. NOI CI SAREMO, E VOI?

L'immagine può contenere: 2 persone, testo
Emma Chase
Quella dell'anno prossimo sarà davvero una kermesse da ricordare, se tutte le autrici che hanno dato la loro disponibilità a partecipare all'evento saranno presenti. Fra le americane ricordiamo ci saranno scrittrici anche molto famose e spesso recensite sul nostro blog come Lorraine Heath, Sarah Morgan, Emma Chase, Lisa Marie Rice, Colleen Gleason, Vi Keeland, Jennifer Ashley, Samantha Young e Marie Force. 
Adele V. Castellano

Numerose anche le partecipanti italiane ( ci voleva!), oltre a Adele V. Castellano anche Amabile Giusti, Anna Premoli, Monica Lombardi, A.S.Kelly, Anisa Gjikdhima, Ava Lohan, Chiara Cilli, Daniela Volonté, Felicia Kingsley, Jenny Anastan, L.F. Koraline, Marilena Barbagallo, Marion Seals, Naike Ror, Robin C.,Sagara Lux, Valentina C. Brin, Valentina Ferraro, Veronica Deanike.

Amabile Giusti
La Romance Author and Reader Events (da cui l'acronimo RARE) è un'organizzazione a cui si deve l'idea di riunire scrittrici e lettori romance in importanti città europee, come avviene di norma negli Stati Uniti ad eventi tipo l'annuale meeting della RWA durante il quale vengono assegnati i premi RITA, per i migliori romance dell'anno. Durante il meeting annuale della Romance Writers of America ci sono momenti dedicati esclusivamente alle autrici, o aspirati autrici, che incontrano agenti e case editrici e un evento dedicato all'incontro fra autrici e lettrici, durante il quale avviene il signing dei libri delle lettrici da parte delle loro autrici preferite che sono presenti al meeting. Seguendo questa tradizione, al RARE di Roma 2019, come anche a quello di quest'anno, le lettrici potranno incontrare le autrici, farsi magari un selfie con loro e farsi autografare i loro romanzi preferiti. 

Insomma, il 29 settembre 2019, si annuncia come una giornata da ricordare se come noi siete fan del genere romantico. L'evento si terrà  a ROMA dalle 10 alle 16.30 presso il Palazzo dei Congressi, in Piazza John Kennedy 1.
Per partecipare all'evento occorre munirsi di biglietto, che è già ora in vendita. Ci sono due biglietti di prezzo diverso : i biglietti Early Entry costano €60: chi avrà questo biglietto potrà entrare un’ora prima (in totale dalle 10.00 alle 16.30). 
Poi ci sono i biglietti General Admission che costano €36.98  e permettono l'accesso al meeting dalle 11.00 alle 16.30.
Citiamo dal sito del RARE:  I possessori di biglietto Early Entry avranno accesso all’evento di firmacopie per l’intera giornata, dalle 10 alle 16.30. Un biglietto EE è ideale per chi non ha mai partecipato ad un evento di firmacopie e/o per chi ha molti libri da far firmare. Inoltre, dal momento che i biglietti EE sono molto limitati, chi ha un biglietto EE potrà incontrare molte autrici senza fare troppa fila. Consigliamo inoltre il biglietto EE per chi ha disabilità o problemi di mobilità che richiedano più tempo per incontrare tutte le autrici. I possessori di biglietto Early Entry potranno accedere all’evento dalle ore 10. I possessori di biglietto General Admission potranno accedere all’evento dalle ore 11.Non c’è nessun’altra differenza tra i biglietti, no gadgets aggiuntivi, no eventi aggiuntivi - solo tempo extra con meno gente (=meno fila per le autrici).

PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI E PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL 
RARE ROMA 2019 


ALCUNE AUTRICI CHE POTRETE INCONTRARE 

  




E INOLTRE... 
S. Kelly
A.D. Justice
A.M. Hargrove
Amy Daws
Angel Payne
Arden Aoide
Ava Lohan 
B.B. Reid
Beth Ehemann
BJ Harvey
Brittainy C Cherry
Carmen Jenner
Cat Porter
Chiara Cilli
Cindi Madsen 
Cm Stunich
Corinne Michaels
Daisy Prescott
Daniela Volonté
Ellie Wade
Erica Ridley
Heidi McLaughlin
Jana Aston
Jenny Anastan
Jessica Sorensen 
Jill Sanders
Jillian Dodd
Julia Sykes
K.L. Shandwick
Kandi Steiner
Kelly Siskind
Kenzie Hart
L.F. Koraline 
LA Casey
Laurelin Paige
Lauren Dane
Lauren Layne
Layla Hagen
Lesley Jones
Mandi Beck
Marie Force
Marie Sexton
Max Monroe 
Melissa Marino
Monica James 
Natasha Madison
Nicola Haken
Nina Levine 
Nora Flite 
P. Dangelico 
Pam Godwin
Raine Miller
Robin C
Sagara Lux
Samantha Towle
Samantha Young
Sara Ney
Sarah Morgan
Savannah Page
Staci Hart
Stephanie Hudson
Tate James
Teagan Hunter
Teodora Kostova
Terri E Laine
Terri Osburn
Thea Harrison
TL Smith
Vi Keeland

La QUIXOTE EDIZIONI ci fa sapere che nel corso di quest'anno tradurranno i romanzi delle sequenti autrici che saranno presenti al RARE ROMA 2019: Nicola Haken, Pam Godwin, Marie Force, Mandi Meck e K.L. Shandwick saranno tradotte dalla Quixote Edizioni.

*****
NEL CORSO DELLE PROSSIME SETTIMANE PARLEREMO PIU' APPROFONDITAMENTE DELLE  VARIE  AUTRICI CHE SARANNO PRESENTI AL RARE ROMA 2019.

AVETE VOGLIA DI PARTECIPARE ?





1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!