IN ARRIVO "HEARTLESS" ULTIMO CAPITOLO DELLA 'HOUSE OF ROHAN'

ANNE STUART HA ANNUNCIATO L'IMMINENTE USCITA DEL NUOVO ROMANZO (IL QUINTO) CON CUI INTENDE CONCLUDERE LA SUA FAMOSISSIMA SERIE STORICA DEL CASATO DEI ROHAN. EMMA E BRANDON AVRANNO FINALMENTE IL LORO HAPPY END IN HEARTLESS, IN LIBRERIA DAL 15 MAGGIO. TUTTE LE SUE FAN SONO GIA' IN FIBRILLAZIONE! 
La famosa saga  è iniziata nel 2010 con RUTHLESS. In italiano la serie è stata pubblicata nel 2011 da Harlequin Mondadori, ora Harper Collins, con il titolo INNOCENZA E SEDUZIONE. Una delle caratteristiche interessanti di questa serie è che la Stuart non ambienta tutti i romanzi nella stessa epoca, ma segue le gesta di padri e figli in un lasso di tempo che comprende epoca Georgiana, Regency e Vittoriana. 
In attesa che esca questo ultimo romanzo, e sperando per chi non potrà leggerlo in originale che venga presto pubblicato in italiano, prendiamo l'occasione per riproporvi tutti libri della serie, che sono attualmente acquistabili online sia in ebook che in cartaceo, nell'edizione eLit.

THE HOUSE OF ROHAN
0.5 THE WICKED HOUSE OF ROHAN (Prequel della saga - racconto di 39 pagine - inedito in italiano)
A fallen woman. A most wicked plan for redemption.
Venice, 1740.
Desperate, starving, Kathleen Strong makes her way to a job interview that promises a chance at proper employment...and maybe a bite to eat. Accused of "gross immorality," she's adrift after being dismissed from her governess position, despite being entirely innocent. That innocence is precisely what a mysterious group of debauched aristocrats finds so alluring about Miss Strong. When they propose a scandalous offer that she can't refuse...she can't refuse. But if the darkly gallant Alistair Rohan, a gentleman involved in all manner of wicked deeds himself, has anything to say about it, Kathleen can escape her disrepute in another way. Of course, the escape route looks very similar to the group's illicit proposition itself...Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


1. INNOCENZA E SEDUZIONE (HEARTLESS, 2010)
Francia, 1765 - Nella Parigi degli aristocratici inglesi in esilio, il misterioso Francis Alistair St. Claire Dominic Charles Edward Rohan, Visconte Rohan, organizza e ospita le scatenate riunioni dell'Esercito Celeste, un'associazione segreta i cui membri perseguono lo sfogo sfrenato delle passioni più proibite. La febbrile ricerca del piacere nasconde, in realtà, la profonda insoddisfazione di Rohan, e quando il caso e il bisogno portano l'ingenua e squattrinata Elinor Harriman a partecipare a una delle sue feste, lui la considera una novità insolita e benvenuta. Ma a poco a poco la fanciulla lo coinvolge oltre ogni aspettativa, facendogli scoprire passioni e desideri che entrambi credevano ormai perduti per sempre. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

2. GIOCHI D'AMORE (RECKLESS, 2010)
Inghilterra, 1804 - Ricco, affascinante ed esperto nelle più licenziose arti amatorie, Adrian Alistair Rohan ha seguito le orme del visconte suo padre affiliandosi all'Esercito Celeste, la dissoluta associazione segreta i cui membri si dedicano al piacere in tutte le sue forme. Da sempre fa strage di cuori tra le più avvenenti dame dell'alta società, finché incontra Charlotte Spenser, una scialba trentenne ormai rassegnata a un futuro desolato e senza passione. Nulla di tutto ciò pare infastidire il bellissimo gentiluomo, che immagina la fanciulla come un giocattolo sessuale con cui ingannare il tempo in attesa di prede più succulente. Ma sotto l'aspetto esteriore poco accattivante si nascondono in realtà un'intelligenza brillante, modi incantevoli e una sensualità che aspetta soltanto di essere risvegliata. E quando questo accade, di colpo i ruoli si invertono. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


3. IL BACIO DELLO SCORPIONE (BREATHLESS, 2010)
Inghilterra, 1830 - Messa al bando dalla buona società, Miranda Rohan abbraccia con coraggio la libertà che deriva dal non avere più nulla da perdere e conduce un'esistenza riservata ma indipendente, senza curarsi delle convenzioni. La sua tranquilla esistenza prende però una piega alquanto pericolosa quando si ritrova in balia del cupo Lucien de Malheur, soprannominato lo Scorpione. Deciso a distruggere la famiglia Rohan, l'inquietante conte intrappola Miranda in un matrimonio che lei crede impostato sull'amicizia, ma che in realtà si fonda sulla vendetta. Quando l'amara verità viene a galla, la giovane donna si rivela un nemico implacabile e agguerrito, capace di tenere testa anche allo Scorpione. Eppure l'odio, inaspettatamente, innesca tra loro una passione folgorante. E forse anche dell'altro... Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


4. SENSUALE TENTAZIONE (SHAMELESS, 2011)
Inghilterra, 1842 - La vita di Benedick Francis Alistair, VI Visconte di Rohan, è costellata di amori finiti che l'hanno reso un uomo cinico e freddo. E quando torna a Londra lo fa con un obiettivo ben preciso: trovare una moglie seria e senza pretese, che gli dia un erede e soprattutto che non lo infastidisca se lui sfoga altrove i suoi appetiti sessuali. Poi Lady Melisande Carstairs irrompe nella sua vita pretendendo che la aiuti a sventare i progetti scellerati dell'Esercito Celeste. Dotata di un'energia incontenibile e di un corpo morbido e sensuale che accende la sua fantasia, non è esattamente il genere di donna che Benedick aveva in mente, eppure esercita su di lui un'attrazione incontenibile. E così pericolosa da indurlo a troncare ogni rapporto. Melisande però è abituata a vincere. Che si tratti di salvare donne maltrattate o di sedurre l'uomo di cui si è sconsideratamente innamorata. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

ED ECCO LA SINOSSI DI HEARTLESS, IL NUOVO ROMANZO IN USCITA  IL 15 MAGGIO...


5.HEARTLESS (15/5/2018)
England in 1840, where no one is what they seem.
Emma Cadbury had been an innocent, a whore, a charity worker and a surgeon. She chose a life without love until she saved a dying soldier in a charity ward.
Brandon Rohan had lost himself to drugs and degradation, wanting to die, and only one person could save him. But she’d disappeared.
Now they’ve come together again, but he doesn’t remember, and she doesn’t want to. But someone is trying to kill her, and Brandon is the one man who can save her. 
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


*****
CHI E' L'AUTRICE...
ANNE STUART è nata a Filadelfia, poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, in una famiglia di grande tradizione culturale ed è cresciuta a Princeton, nel New Jersey.Sin dalla più tenera età ha dimostrato un'innata predisposizione per la letteratura, tanto che ha iniziato a scrivere racconti d'amore quando ancora frequentava le medie inferiori.Quando la sola lettura non l'ha più pienamente soddisfatta, ha scritto il suo primo romanzo d'atmosfera gotica, intitolato Barrett's Hill. Questo primo romanzo è stato pubblicato da Ballantine nel 1974, quando Anne aveva solo venticinque anni! Successivamente i suoi lavori sono stati pubblicati da moltissimi editori di prestigio. Anne abita nel Vermont, con il marito, i due figli , quattro gatti e uno springer spaniel.

VISITA IL SUO  SITO:
 www.anne- stuart.com/books.html


HAI LETTO I LIBRI DI QUESTA SERIE? QUALE PREFERISCI? VORRESTI CHE IL QUINTO ROMANZO E IL PREQUEL VENISSERO PRESTO TRADOTTI IN ITALIANO?
Grazie se metterai il link a questo post sulle tue pagine social.



6 commenti:

  1. Letti tutti gli storici tradotti di questa bravissima Autrice...purtroppo so che c’è una serie mi pare di tre romanzi inedita in Italia che fin d’ora non è stata ancora pubblicata,perciò mi auguro che questo romanzo al più presto potremo leggerlo per Noi lettrici che hanno difficoltà con la lingua inglese e non hanno alternativa.Un appello a tutte le case Editrici in particolare la Harper visto che per quello che riguarda questa serie li hanno pubblicati loro...Grazie per la segnalazione ragazze!!!Niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Niky! Anche noi speriamo che la Harper Collins pubblichi anche questo. La serie a cui ti riferisci è forse quella che la Stuart ha autopubblicato e che è uno spin-off della serie Ice?

      Elimina
  2. Quest'autrice purtroppo non viene molto pubblicata in Italia, non ultimamente almeno... 😕

    RispondiElimina
  3. Adoro la Stuart non so se aspetterò l'uscita italiana ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy,la serie è sempre storica pubblicata in inglese “scandal at the house of russell tre libri”nel 2013 2014...così ho visto nel suo sito...spero non sia stato pubblicato in italiano magari me l’ha sono persa...buona giornata!!!:-)Niky

    RispondiElimina
  5. Sarebbe ora che pubblicassero questo quinto libro della serie!!! Sono rimasta a bocca asciutta quando ho finito il quarto perché la situazione tra Emma e Brandon non viene più affrontata e resta in sospeso. Aspetto fiduciosa la versione italiana.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!