Simona Liubicich presenta... "ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE"


SIMONA LIUBICICH CI HA ORMAI ABITUATE ALLE SUE USCITE NATALIZIE E ANCHE QUEST'ANNO CI REGALA UNA STORIA ROMANTICA E ACCATTIVANTE, CON UNA TRAMA SOSPESA NEL TEMPO. LE ABBIAMO CHIESTO DI VENIRE A PRESENTARLO. 

Autrice: Simona Liubicich
Genere: Contemporaneo / Time Travel
Uscita: 20 dicembre 2017
Lunghezza: 183 pagine
Editore: S.Liubicich
Parte di una serie: No
Disponibile in ebook a €2,99; in cartaceo a €4,99

TRAMA: Agatha Sullivan, restauratrice di antiche ville, si ritrova in eredità una casa nei pressi di Folkestone, lungo le bianche scogliere di Dover. 
“La vecchia signora” – come la chiama lei – era appartenuta allo zio Jonas, sir Manchester, apparentemente morto in Argentina dopo essere scomparso nel 1970 senza lasciare traccia. La scoperta della villa è stupefacente: nonostante gli anni, essa ha conservato al suo interno i mobili originali e, quando Agatha scopre uno studiolo sito in soffitta, accade qualcosa d’inverosimile. Nascosto dietro una libreria, c'è un passaggio, ma non un passaggio comune: un varco temporale che la riporta indietro di centodiciassette anni, al 1899, nella stessa casa.
Qui Agatha scoprirà segreti, un mondo completamente diverso e… Lord Thomas Witten di Alkham, un nobile banchiere dal fascino irresistibile. Un uomo diverso, legato alle tradizioni dell’Inghilterra vittoriana, vedovo e padre di una bimba di cinque anni. Scontri, incomprensioni e un’attrazione fatale immersa nell'atmosfera natalizia di fine Ottocento che scadrà il ventisei dicembre a mezzanotte, quando il passaggio si chiuderà per dieci lunghi anni.
Quale sarà la scelta di Agatha? Tornare nel suo mondo o credere all’amore ancora una volta? 
Una storia romantica avvolta dal profumo di Natale.

*****
Quando ho iniziato a pensare a questo romanzo breve natalizio, circa due mesi fa, avevo un po’ di titubanza. Un time travel non l’avevo mai approcciato e nemmeno un contemporaneo, almeno negli ultimi anni. Dovevo anche unire lo storico e sinceramente un po’ di pensieri – e ripensamenti – li ho avuti.
Però conoscete Simona: se mi metto in testa di fare una cosa, la faccio… quindi vi presento la mia strenna natalizia.
È la storia di Agatha, una donna, perché a trent’anni di certo non si può definire una ragazzina: restauratrice di antiche ville, un ottimo lavoro e tenore di vita a Londra,
una separazione dall’ex compagno ancora fresca e dolorosa.  Una vita che potrebbe appartenere a molte del nostro tempo: emancipate e in carriera.
Quando si ritrova in eredità una villa vittoriana sulle coste di Dover, non le pare vero. La casa è superlativa e al suo interno tutto sembra rimasto come allora, se non per l’usura del tempo. Ristrutturarla le frutterebbe un guadagno eccezionale, ma quando sale in soffitta accade qualcosa di strano che le farà pensare di aver perso il senno. Là sopra c’è qualcosa che la catapulta indietro di centodiciassette anni, nella stessa casa, nello stesso momento dell’anno. Soprattutto, dall’altra parte incontra Lord Thomas Witten, un uomo di un altro tempo, con la mentalità del periodo vittoriano e nonostante l’attrazione immediata, i due si ritroveranno a scontrarsi non poco.
Non voglio fare spoiler, dovete leggerlo per sapere che cosa accadrà quel Natale, in quella casa e sotto il vischio…
 “Allo scadere della mezzanotte” ESCE IL 20 DICEMBRE in cartaceo e in e-book su Amazon e in tutti i principali store.
 Simona Liubicich




****
USCITE RECENTI DI SIMONA LIUBICICH

UNA MOGLIE DA CONQUISTARE 
Londra – Irlanda 1897. Sono passati cinque lunghi anni da quando Blaine, moglie del duca di Abercorn, è stata abbandonata quasi subito dopo il matrimonio. Lo scandalo e la vedovanza – il duca era stato creduto morto in circostanze misteriose – l’hanno provata nell’anima e nei sentimenti, rendendola dura e malfidata nei confronti del mondo. Non può credere ai suoi occhi quando una sera a teatro lo intravede in un palco.  Un fantasma? Un’allucinazione? Ben presto Blaine si rende conto che non è così. Damon Hamilton è tornato a casa, deciso a rimediare ai suoi errori e a riprendersi la moglie, ma dovrà fare i conti con una donna, questa volta, una donna caparbia e intelligente che non si fa più manipolare e con qualcosa di molto più grande e potente, qualcosa che nessuno dei due si rende conto ancora di provare: l’amore. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI

San Francisco, 1905
Per Philippa Green, il suo lavoro di investigatrice è tutto, la sua indipendenza di donna, l'aria stessa che respira. Nonostante la sicurezza apparente, il suo cuore è stato spezzato dall'unico uomo che abbia amato davvero: Clive Anderson, capo della Divisione Investigativa di San Francisco. 
Adesso, una serie di omicidi la costringono a lavorare fianco a fianco con lui e Phil dovrà lottare contro se stessa per rifiutare quella passione che la divora, mentre uno spietato assassino si aggira nell'ombra a caccia delle sue vittime. E lei potrebbe essere nel suo mirino... Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI


****
L'AUTRICE

Simona Liubicich è felicemente sposata con Francesco e ha una figlia di quattordici anni, vive in Liguria in un antico palazzo (si dice sia popolato di spettri). Una vita tranquilla, almeno nei week-end. Ha intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito a conseguito un diploma in infermieristica pediatrica. Ama i libri, dai grandi classici ai super moderni d’oggi. Han scritto “Sfumature del deserto” Gammarò Edizioni 2010, “Seduzione e vendetta” Harlequin Mondadori 2012, “Tentazione e orgoglio” Harlequin Mondadori 2013,“Intrigo e passione” Harlequin Mondadori 2014, "Ossessione color cremisi" Harlequin Mondadori 2015, "Un bacio sotto il vischio" SP 2015 e diversi racconti per Delos Books, ex curatrice editoriale per Delos Digital della sezione erotica ebook dal nome che è tutto un programma, "SENZA SFUMATURE”.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK: 


TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Grazie se condividerai il link a questa presentazione sulle tue pagine social e con i tuoi amici.

1 commento:

  1. Alessandra I.20/12/17, 07:49

    Benissimo! Aspettavo proprio una strenna natalizia!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!