E' ORA DI VOTARE I RACCONTI DI "SUMMER IN LOVE 2017"!


CARISSIME E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE LA VOSTRA SUI RACCONTI DELLA NOSTRA RASSEGNA ESTIVA SUMMER IN LOVE 2017!

COME OGNI ANNO, SIETE GIA' IN TANTE AD AVER LETTO LE STORIE CHE LE NOSTRE FANTASTICHE AUTRICI HANNO GENTILMENTE OFFERTO PER LA NOSTRA RASSEGNA. I RACCONTI IN CERTI CASI HANNO GIA' RAGGIUNTO OLTRE LE OTTOCENTO VISUALIZZAZIONI!

SE ANCORA NON LI AVETE LETTI, AVETE TUTTO IL TEMPO DI FARLO. LA VOTAZIONE , INFATTI, SARA' POSSIBILE FINO AL 17 SETTEMBRE E QUEST'ANNO POTRETE ESPRIMERE FINO A 3 PREFERENZE!

PARTECIPATE TUTTE ALLA VOTAZIONE E INVITATE ANCHE LE VOSTRE CONOSCENZE A FARLO! RINGRAZIAMO FIN DA ORA CHE DI VOI METTERA' IL LINK DI QUESTO POST SULLE SUE PAGINE SOCIAL, COSI' DA DIFFONDERE LA NOTIZIA.

RICORDATE CHE CHI LASCERA' COMMENTI AI RACCONTI O A QUESTO POST, INDICANDO SE VUOLE I SUOI TRE PREFERITI, POTRA' CONCORRERE ALL'ESTRAZIONE A FINE RASSEGNA DI LIBRI IN REGALO.

ECCO I NOSTRI FANTASTICI
NOVE RACCONTI

Leggilo QUI
Leggilo QUI
Leggilo QUI

Leggilo QUI

Leggilo QUI
Leggilo QUI
Leggilo QUI
Leggilo QUI
Leggilo QUI
GRAZIE ALLE AUTRICI CHE ANCHE QUEST'ANNO CI HANNO REGALATO DELLE BELLE STORIE DA LEGGERE E A TUTTE LE LETTRICI CHE LE LEGGERANNO E LE VOTERANNO!

 ASPETTIAMO I VOSTRI COMMENTI E
 I VOSTRI VOTI.

AVETE TEMPO FINO AL 17 SETTEMBRE PER ELEGGERE IL RACCONTO PREFERITO DI SUMMER IN LOVE 2017!




21 commenti:

  1. la scelta è stata molto difficile quest'anno, almeno per me. sicuramente il mio primo premio va al canto della sirena, che mi ha veramente preso molto. poi ho scelto Coach del mio cuore, perchè mi ha fatto divertire un sacco. per l'ultimo ho scelto nella città del silenzio, anche se ce n'erano molti che mi piacevano altrettanto, ma potendone scegliere solo 3 bisognava fare una selezione.

    RispondiElimina
  2. Il canto della sirena ... Adele non delude mai!!!!! Elena

    RispondiElimina
  3. Io ne ho due 😃 Il canto della sirena e Coach del mio cuore

    RispondiElimina
  4. Questa volta scegliere è difficile... tutti belli, complimenti alle autrici!

    RispondiElimina
  5. Da Eva Kant:
    Il canto delle sirene

    RispondiElimina
  6. Voto Il canto della sirena di A. V. Castellano, Nella città del silenzio di M. Formenti e se posso anche Coach del mio cuore di M. C. Robb..

    RispondiElimina
  7. Il mio primo posto è riservato a 'un cuore di acquamarina' di Helena J Rubino.
    Il secondo posto a 'la luna di persia' di Rosa Forte.
    Il terzo posto è davvero una dura lotta tra Maria Cristina Robb e Adele Vieri Castellano, anche se si tratta di due racconti totalmente diversi l'uno dall'altro: dovendo scegliere, l'amore benedetto dagli dei e quindi il canto della sirena'.
    Grazie come sempre per i bei momenti trascorsi con questi racconti.

    RispondiElimina
  8. Per me "Il canto della sirena "Grande Adele!!!:-)

    RispondiElimina
  9. Diversi mi piacevano, ne ho votati tre, tra cui il mio preferito è Il canto della sirena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2. Nella città del silenzio
      3. Coach del mio cuore

      Elimina
  10. Il canto della sirena e Coach del mio cuore, belli e coinvolgenti.

    RispondiElimina
  11. Il canto della sirena e Nella città del silenzio.

    RispondiElimina
  12. I racconti sono tutti belli ma non ho avuto dubbi nello scegliere i tre che mi sono piaciuti di piu' che sono quelli di Miriam Formenti.Adele Vieri Castellano e Maria Cristina Robb.
    Serena

    RispondiElimina
  13. Ho scelto questo libro la luna di persia in primis perché amo i romanzi che si svolgono i luoghi lontani e sconosciuti ma anche per le belle descrizioni di ambienti che per un momento ti sembrano reali e i cui profumi ti avvolgono piacevolmente.

    RispondiElimina
  14. Un cuore di acquamarina, il canto della sirena e nella città del silenzio :)

    RispondiElimina
  15. Ho appena espresso le mie prime due Preferenze : il mio 1° voto l' ho dato al racconto " Il Canto della Sirena " mentre il mio 2° voto é andato al racconto " Coach del mio cuore " !!!!
    Entrambi questi racconti m' hanno conquistata con un Vero e Proprio Colpo di Fulmine trasformatosi poi in Autentico Caleidoscopio d' Emozioni che m' ha indotta ad attendere Bramosa la pubblicazione della loro seconda parte !!!!
    Per quanto riguarda la mia terza preferenza... sono talmente incerta che andrò a rileggermi gli altri in questa settimana precedente al voto ;)

    RispondiElimina
  16. Letti tutti i racconti, ho finalmente votato i miei preferiti. Il più bello in assoluto mi è parso "Il canto della sirena". Quello che mi ha divertito di più è stato "Il Coach del mi cuore".

    RispondiElimina
  17. I miei voti: Robb ,Castellano e Formenti. Complimenti a tutte le partecipanti 🍀

    RispondiElimina
  18. Ho appena espresso la mia Terza ed Ultima Preferenza : é andata a " Ricominciare " avendola trovata una storia TALMENTE RICCA DI PATHOS ED EMOTIVITA' da rendermi facilissimo immedesimarmi nei protagonisti e condividere appieno i loro sentimenti... pur non essendo vedova nella realtà come loro ;) Un TALENTO NON DA POCO questo dimostrato dall' Autrice : COMPLIMENTI VIVISSIMI :D

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!