NEWS DA I ROMANZI MONDADORI - COSA LEGGEREMO NEL 2017


NOTIZIE MOLTO INTERESSANTI SUL BLOG DEI ROMANZI MONDADORI RIGUARDO ALLE PUBBLICAZIONI DELLE LORO COLLANE ROMANCE NEI MESI CHE VERRANNO. SIAMO FELICI DI CONDIVIDERLE CON VOI!
Care Lettrici,
in questi primi mesi dell’anno il lavoro della Redazione è stato particolarmente intenso e abbiamo tralasciato, senza mai dimenticarle, alcune vostre importanti richieste…
Ci sono interessanti novità per quello che riguarda alcune amatissime serie delle nostre Autrici: stiamo lavorando al completamento della serie “Survivor’s Club” di Mary Balogh nei Romanzi Classic; mentre nei Passione riprenderemo (in parallelo con la “Holt Sister Trilogy” recentemente avviata) la serie “Pennyroyal Green” di Julie Anne Long, emozionati per il fatto
che 
It Started With a Scandal si è aggiudicato, lo scorso anno, il premio RITA nella categoria Best Historical Romance. A poca distanza dalla cerimonia di premiazione la Long commentava: «Sono appena tornata dalla cerimonia del RWA e sono ancora a dir poco sbalordita. Il RITA è la più alta onorificenza del settore romance, l’equivalente degli Oscar, e ho vinto per It Started With a Scandal! Sono sbalordita e onorato, tanto più che nella mia stessa categoria figuravano i nomi di Julia Quinn, Lorraine Heath, Elizabeth Hoyt, Tessa Dare e Theresa Romaine!».Un grande applauso a lei e alla sua emozionantissima penna!
Tra le indimenticate e indimenticabili regine del romance, un omaggio anche a Jo Beverley, purtroppo scomparsa, che trovate in edicola
a partire da questo mese di marzo con Una sposa deliziosa (“Company of Rogues” #15), e
che stiamo ricordando anche nei Romanzi Oro con la su sua Medieval serie.
Presto torneranno Sarah MacLeanMary WineNalini Singh, e completeremo il primo ciclo della nuova serie in Extra Passion di Geneva Lee. Tornerà finalmente Lisa Marie Rice con la richiestissima serie “Men of Midnight”, e sempre in EP arriverà l’appassionante e inedita “McCabe Trilogy” di Maya Banks.
Anche per le Emozioni non mancheranno ricche sorprese: un ritorno dal passato, con Barbara Freethy, e un' intensa,
appassionate novità firmata Nicole Jacquelyn
Nel corso di tutto il 2017 e poi nel 2018 cercheremo di accorciare la distanza tra un capitolo e l’altro di una serie, così da rispettare il più possibile il vostro giusto desiderio di immergervi pienamente nelle storie che più amate e desiderate leggere!
Ancora un’ultima riga sulle magnifiche immagini di Jon Paul, che da qualche tempo arricchiscono con un fascino tutto particolare le copertine dei nostri romanzi: un incontro, quello con Jon Paul, che ci ha stregati e che pensiamo possa corrispondere anche al vostro desiderio di immaginare i sussulti, gli amori e la passione che vivono dentro ogni storia…
Una notizia meno felice riguarda invece la collana delle Perle, che ha esaurito almeno in parte la sua funzione, e che a partire da quest’anno non troverete più in edicola accanto alle sorelle maggiori.
Il calendario delle uscite per il 2017 resta dunque identico a quello dello scorso anno, salvo appunto per i tre supplementi.
Cercheremo comunque di compensare questa perdita garantendo il giusto ritmo nella pubblicazione dei nostri titoli, per la stima e l’affetto che dimostrate nei nostri confronti, soprattutto nei messaggi che inviate via mail…
In coda un’altra piccola sorpresa: questo mese, a fianco delle uscite in edicola, troverete in tutti gli store digitali quattro titoli mai precedentemente pubblicati in ebook. Si tratta di Qualcosa di inatteso e Qualcosa di speciale di Teresa Medeiros; e due racconti: L’estate della passione di Kinley MacGregor Le due sorelle di Julia Quinn.
 
Che altro… Buona lettura!
 
La Redazione de I Romanzi
*****

A NOI QUESTE NOTIZIE NON DISPIACCIANO PER NIENTE, I NOMI CITATI SONO FRA LE NOSTRE AUTRICI PREFERITE. VOI COSA NE PENSATE? VI ASPETTAVATE ALTRO? SIETE SEMPRE ACQUIRENTI FEDELI DEI ROMANZI MONDADORI? SE AVETE CAMBIATO, QUALI SONO LE RAGIONI DEL VOSTRO 'TRADIMENTO'?


7 commenti:

  1. Per me notizie davvero ottime di una ripresa,sono anche contenta di un segnale di presenza da parte della Redazione,penso che loro c'è l'ha mettono tutta ma sappiamo bene che le grandi decisioni non dipendono da loro,io spesso mi sono arrabbiata solo perché amo questa collana e vorrei che tornasse com'era qualche anno fa,tanto per intenderci sotto la guida del Sig.Biancolino,mi mancano gli Emozione storici,spero sempre che decidano di inserirlo nelle pubblicazioni future prima o poi,bene comunque la continuazione delle serie già iniziate delle grandi Autrici e l'accelerazione nel finirle,un occhio di riguardo alle copertine va bene anche se la sostanza è al primo posto,qualunque notizia positiva e ben accolta sempre vuol dire che c'è un segnale di fare sempre meglio per Noi lettrici..Rimane per Me la collana migliore nonostante tutto e non ho nessuna intenzione di abbandonarla,finché posso permettermi di acquistarla,spero che continuino a pubblicarla anche in cartaceo visto che per ora preferisco ancora avere tra le mani un libro da leggere!!!

    RispondiElimina
  2. Brividi .....

    RispondiElimina
  3. Io invece vorrei cortesemente sapere se verranno tradotti i due libri della serie Ravenel di Lisa Kleypas e l'ultima serie di Anne Stuart (Scandal at the house of Russell) entrambe autrici di eccezzionale talento. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ginevra ti consiglio di andare a fare queste tue richieste direttamente al sito dei romanzi, non so se risponderanno ma sicuramente leggeranno la tua richiesta.

      Elimina
  4. Contentissima x Mary Balogh , Sarah Maclean e Julue Ann Long.
    Nell'elenco di autrici bravissime manca ELIZABETH HOYT CON LA SPLENDIDA SERIE MAIDEN LANE. Ultimo volume pubblicato l'anno scorso"un adorabile canaglia". Non la pubblicheranno più? Assolutamente un peccato! È una serie MUST.
    MariaT.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Aprile uscirà sweetest scoundrel della Hoyt nella collana Passion

      Elimina
    2. Grazie mille Samantha. Non lo sapevo. La storia di un fratello Makepeace e la sorellastra del Duca di Montgomery. La serie Maiden Lane è pregevole.

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!