IL "RACCONTO PREFERITO" DALLE LETTRICI DI CHRISTMAS IN LOVE 2016


TERMINATE LE VOTAZIONI DELLA NOSTRA TRADIZIONALE RASSEGNA DI RACCONTI NATALIZI,  POSSIAMO FINALMENTE ANNUNCIARE I NOMI DEI TRE RACCONTI PREFERITI DALLE NOSTRE LETTRICI. TUTTI GLI ALTRI, COME AL SOLITO, SONO QUARTI A PARI MERITO. CONGRATULAZIONI A TUTTE LE AUTRICI PARTECIPANTI E ALLE LETTRICI CHE LI HANNO LETTI E COMMENTATI!

IL RACCONTO VINCITORE DI CHRISTMAS IN LOVE 2016 E'...
Se non l'avete ancora letto potete trovarlo QUI

TANTI COMPLIMENTI A ORNELLA ALBANESE PER AVER  FIRMATO IL RACCONTO CHE E' PIACIUTO DI PIU' ALLE NOSTRE LETTRICI!

SECONDO CLASSIFICATO
Se non l'avete ancora letto potete trovarlo QUI

ANCHE QUEST'ANNO SARAH BERNARDINELLO HA SAPUTO CONQUISTARSI I FAVORI DELLE LETTRICI CON UN SUO RACCONTO M/M (ANCHE DI QUELLE CHE DI SOLITO NON LEGGONO QUESTO GENERE)!

TERZO CLASSIFICATO
Se non l'avete ancora letto potete trovarlo QUI

 POSTO D'ONORE ANCHE PER LA NEW ENTRY EVALITH ADAMAS CHE SIAMO FELICI ABBIA VOLUTO PARTECIPARE PER LA PRIMA VOLTA ALLA NOSTRA RASSEGNA .

*****
SE SIETE CURIOSE DI SAPERE TUTTI GLI ALTRI DETTAGLI DELLA VOTAZIONE

Vi diamo appuntamento nei prossimi giorni per scoprire chi, fra le lettrici che hanno commentato i racconti natalizi, si sarà aggiudicata i libri in regalo!

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA RASSEGNA DI RACCONTI DEL BLOG.



11 commenti:

  1. Sono CONTENTISSIMA per Sarah Bernardinello, ma meritava il 1°Posto : il suo racconto é DI GRAN LUNGA SUPERIORE agli altri due !!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle autrici. I tre racconti vincitori meritano la vittoria. Mi raccomando continuate a scrivere anche per la nostra delizia!

    RispondiElimina
  3. bravissime tutte. la Bernardinello riesce sempre a piazzarsi benissimo nonostante un genere un po' meno di moda, perchè scrive d'amore in maniera molto dolce e l'amore non guarda il genere indicato sulla carta d'identità (io non leggo mai romanzi M/M, ma la Bernardinello fa anche questi miracoli)!!

    RispondiElimina
  4. Contenta che abbiano vinto i miei prefeiti :-D

    RispondiElimina
  5. A fatica perché ho il polso (DESTRO!) contuso, voglio ringraziare chi ha apprezzato il mio racconto e le bibliotecarie romantiche organizzatrici di questo contest che davvero crea dipendenza. Io lo seguo ormai sempre, anche quando non partecipo. Racconti davvero molto belli quest'anno, complimenti a tutte le autrici e in particolare a Sarah e a Evalith. Un GRANDE abbraccio a tutte,
    Ornella Albanese

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici!!!! Grazie alle bibliotecarie che rendono sempre più spumeggianti le giornate delle feste con la loro rassegna. E un abbraccio a tutte le lettrici del blog!

    RispondiElimina
  7. Complimenti vivissimi a Ornella e a Evalith <3 un grazie di cuore alle lettrici e alle ragazze di LMBR. Ornella ha ragione, questo contest crea dipendenza. Un abbraccio a tutte <3

    RispondiElimina
  8. È stata la mia prima partecipazione a questo contest e davvero mai mi sarei aspettata di finire tra i primi tre. Grazie a voi per averlo organizzato, è stata una bellissima esperienza. Grazie a tutte le lettrici, a coloro che hanno votato la mia storia ma anche a chi ha preferito un altro racconto. E complimenti a Ornella e Sarah <3
    Evalith Adamas

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutte!
    Judith Sparkle

    RispondiElimina
  10. Io avevo votato il primo e il terzo, e quindi mi fa piacere abbiano vinto 😍

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!