USCITE HARPER COLLINS ITALIA - GENNAIO 2017


COSA PORTANO DI NUOVO LA COLLANE HARPER COLLINS PER QUESTO INIZIO 2017? 
VEDIAMO INSIEME COSA PENSIAMO MERITI CONSIDERAZIONE...

STORICI


INCONTRI PROIBITI CON IL DUCA di Julia Justiss - 1° serie Le canaglie di Oxford
Londra, 1831 - Dopo aver sofferto molto per la perdita dell'adorato marito, l'intelligente e arguta Lady Margaret Roberts ha giurato di non abbandonarsi mai più ad alcuna passione, che non sia quella per la politica. Questo, almeno, sino a quando non incontra Giles Hadley, brillante avversario in Parlamento, promotore di un'innovativa legge che potrebbe cambiare il volto della nazione. L'attrazione per lui e l'immediata confidenza che si instaura tra loro la spingono a fargli una proposta scandalosa che sorprende la stessa Maggie: condividere con lei degli incontri mattutini di fuoco, per puro piacere. Ma la relazione illecita ed effimera che credeva di volere si trasforma presto in qualcosa di ancora più proibito: la tentazione di aprire un'altra volta il cuore all'amore.
I Grandi Romanzi Storici  - n. 1051
Disp. edicola: 3 gennaio 2017 

DA NON PERDERE!
IL VALZER DEL DIAVOLO di Anne Stuart (riedizione)
Inghilterra, XIX secolo - L'irreprensibile Miss Annelise Kempton viene assunta per guidare la giovane ed esuberante Hetty nella scelta di un marito. La ricca dote della fanciulla potrebbe infatti costituire un facile richiamo per i molti avventurieri senza scrupoli che frequentano i salotti londinesi, e l'avvenente istitutrice è ben decisa a portare a termine il suo compito. Anche se questo significa opporsi ai piani di una canaglia affascinante e diabolica come Christian Montcalm, un nobile squattrinato che vede in Hetty una facile preda. Ma quello che l'inflessibile Annelise non ha previsto è che non si può danzare con il diavolo senza subirne il fascino.
I Romanzi Storici  - n. 174
Disp. edicola: 12 gennaio 2017 anche in ebook


PIACERI DI MEZZANOTTE di Lorraine Heath - 4° serie I Libertini di St. James's



Londra, 1852 - A Londra per vendicare la tragica scomparsa della sorella, Eleanor Watkins viene pedinata da James Swindler, il miglior ispettore di Scotland Yard, incaricato di tenerla lontana dai guai. La giovane sa che non dovrebbe avere a che fare con lui, eppure nulla può impedirle di finire tra le braccia di quell'uomo peccaminosamente attraente, nemmeno i segreti pericolosi che continua a non volergli rivelare. Perché James, forte, compassionevole e assolutamente irresistibile, è tutto ciò che lei desidera. Ma può fidarsi abbastanza da lasciarsi andare a tutti i piaceri che la mezzanotte porta con sé? James, da parte sua, è determinato a usare le proprie arti di seduzione per indurla a rivelargli i suoi piani. Alla fine però sarà lui a capitolare, allontanandosi da tutto ciò che ha di più caro per proteggerla, anche se ciò significherà ritrovarsi con il cuore spezzato.
Grandi Romanzi Storici Special- n. 232
Disp. edicola: 11 gennaio 2017/ dal 20/2 anche in ebook


IL DUCA INFEDELE di Amanda Weaver - 1° serie Grantham Girls
Victoria Carson è stata cresciuta con l'obiettivo di sposare un nobile, proprio per questo ha frequentato la prestigiosa scuola di Lady Grantham, in Inghilterra. Il sogno si corona con Andrew Hargrave, Duca di Dunnley, la cui famiglia in rovina verrà risollevata dalle ricchezze dei Carson. Victoria comprende che l'amore, nel suo matrimonio combinato, dovrà combattere per avere il posto che gli spetta. Andrew, infatti, è diviso nel sentimento tra due donne, così come tra la professione di archeologo in Italia e la famiglia in Inghilterra. Nonostante l'attrazione che unisce i due sposi quando sono insieme, la menzogna e i non detti si frappongono tra loro. Solamente quando affronteranno l'inganno su cui fonda la loro unione, Victoria potrà abbandonarsi finalmente all'amore e alla passione.
Grandi Romanzi Seduction- n. 61
Disp. edicola: 15 febbraio 2017/ sullo shop HC dal 18 gennaio 2017. Ebook di prossima pubblicazione.

I MISTERI DI JANE di M.Balogh, C. Gleason, S.Krinard - Antologia 
Ci conosciamo da una o dieci vite. Da sempre, a dire il vero... sono le parole che il Capitano Mitford ha pronunciato, rivelando a Jane una verità inconcepibile, eppure inconfutabile. Perché quel giovane avvenente altri non è che il suo amato perduto.
Caroline Merrill nutre una passione davvero smodata per i libri e in particolare per le novelle popolate di vampiri, castelli e buie notti di luna, almeno finché inizia a sospettare che l'affascinante Mr. Blanchard sia uno di quei succhiasangue delle storie che tanto ama...
In una frenetica New York contemporanea, Lizzie Bennet non riesce a inquadrare Mr. Darcy, che con i suoi modi affettati e l'eloquio ricercato sembra un damerino dell'Ottocento. Eppure quel luccichio rossastro negli occhi e quei denti aguzzi a stento mascherati dalle labbra sensuali fanno presagire qualcosa di più inquietante.

IL CASTELLO DI NORTHANGER di Colleen Gleason
VAMPIRI, ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di Susan Krinard
INCANTEVOLE PERSUASIONE di Mary Balogh
Blue Nocturne - n. 131
Disp. edicola: 27 gennaio 2017/ sullo shop HC dal 18 gennaio 2017. Ebook di prossima pubblicazione.

CONTEMPORANEI


TIENIMI di Maya Banks - 2° serie Slow Burn
Abbandonata da bambina e adottata da una ricca coppia, Arial non conosce il proprio passato e non sa chi siano i suoi veri genitori. Una cosa la rende diversa da tutti quelli che conosce: sa spostare gli oggetti con la forza del pensiero, un dono che la sua famiglia ha sempre tenuto gelosamente nascosto e che l'ha costretta a vivere in un mondo dorato ma solitario. Finché qualcuno non minaccia la sua esistenza.Beau Devereaux non ha pregiudizi nei confronti di ciò che è diverso e in qualità di capo della Devereaux Security ha già avuto a che fare con persone dotate di poteri paranormali. Così, quando un amico gli chiede di proteggere la figlia non ha difficoltà ad accettare l'incarico. Ciò a cui non è preparato è l'intensa attrazione che esercita su di lui quella bellissima cliente. In un batter d'occhio, quello che è iniziato come un lavoro si trasforma in qualcosa di molto più personale, e Beau si rende conto che per proteggere Arial sarebbe disposto a tutto. Anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Harper Collins
Disp.solo in ebook dal 19 gennaio 2017(lo trovi qui)

****
QUALI DI QUESTI LIBRI VI PIACEREBBE LEGGERE? LI AVETE GIA' LETTI? COSA NE PENSATE? PARTECIPATE ALLA DISCUSSIONE.
Grazie a chi condividerà il link di questo post sulle sue pagine social.


4 commenti:

  1. Il walzerdel diavolo è una ristampa se non lo avete mai letto ve lo consiglio!
    I misteri di jane letto in ebook tenpo fa erano usciti divisi i tre racconti, a me non erano piaciuti.

    RispondiElimina
  2. Ho già comprato quello della Stuart e quello della Heath, il Bluenocturne mi arriverà in abbonamento, e quello della Banks, insieme al precedente, mi interessano molto e sono in wish list! 😉

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!