UNA BISBETICA SOTTO L'ALBERO di Simona Liubicich

PER LE FAN DEI ROMANZI STORICI, E' USCITO IN QUESTI GIORNI IL NUOVO LIBRO DI SIMONA LIUBICICH CHE TORNA CON UNA STORIA NATALIZIA AMBIENTATA NELL'INGHILTERRA TARDO VITTORIANA CHE USCIRA' CONTEMPORANEAMENTE ANCHE IN SPAGNOLO.

Autrice: Simona Liubicich
Genere: Storico
Ambientazione : Londra e Cambridge, 1899.
Pubbl. Italiana :  Simona Liubicich,  pag 156 , 13 dicembre 2016
Livello Sensualità : Medio
Disponibile in Ebook : sì,solo in ebook  a € 2,49  

TRAMA: Madeline Petty-FitzMaurice, la maggiore delle tre figlie del marchese di Camden, amministra da tempo l'enorme proprietà di famiglia immersa nella campagna di Cambridge. Decisa a non sposarsi, cavalca come un uomo e respinge qualsiasi pretendente usando metodi poco "convenienti" a una donna del suo rango. Tutto ciò accade sino a quando la regina Vittoria non decide di rimediare alla situazione, ordinando il suo matrimonio con il Duca di Homburg, Alexander Landgrave, noto libertino della corte di Londra e refrattario a qualsiasi legame con le donne se non per puro trastullo personale. Potranno due persone così diverse e determinate a mantenere le loro posizioni, sperare in un'unione che vada oltre un mero contratto? E la giovane Madeline riuscirà a tenere testa a una donna innamorata del Duca e che la odia più di qualunque cosa?

LEGGI UN ESTRATTO...
Quando si voltò, Lady Esbeth aprì la bocca per poi richiuderla subito, perse il colore dal viso e strinse i pugni lungo i fianchi, vedendo anche miss Fanny arrossire e guardare a terra.
            «Madeline! Dov'è l'abito rosso che ti avevo ordinato di indossare?»
            «Non c'è.»
            «Avevo detto personalmente a Missy di metterlo nel tuo baule.»
            «Io non indosserò quell'abito!»
            «Santo Cielo, John, dì qualcosa!» incalzò Esbeth, ma il padre stava guardando la figlia visibilmente colpito dall'immagine di donna raffinata che rifletteva, fasciata in uno splendido abito di velluto nero accollato, solo un filo di diamanti a illuminare l’oscurità. Gli occhi scintillavano pronti a dare battaglia e i capelli erano acconciati morbidi sulla sommità del capo, alcuni riccioli ribelli che ricadevano ai lati del collo.
            «John!»
            «Che cos’ha che non va quell'abito, mia cara?» le domandò.
            «Come... cos'ha che non va? Nostra figlia sembra a lutto! Crederanno lo abbia fatto apposta per snobbare l'annuncio di fidanzamento! Potrebbero interpretarla come un'offesa, deve assolutamente cambiarsi e subito!»
            «È chiaro che non lo farò, madre e visto che questa sera la protagonista sarò io, credo sia meglio per tutti lasciare che indossi questo vestito che è comunque rischiarato dai diamanti che porto al collo. Non metterò un abito da festa perché questo per me non è assolutamente un festeggiamento, ma il passaggio verso il patibolo!»
 Per un attimo, Madeline incrociò lo sguardo di suo padre e le parve di scorgere nei suoi occhi un guizzo di complicità. Ne fu in parte sollevata; almeno qualcuno, nonostante tutto, forse stava dalla sua parte.
            «Esbeth, non ci sarebbe il tempo di cambiare abito, la carrozza è già qui fuori... sono certo che nessuno penserà una cosa del genere se Madeline si mostrerà sorridente.»
            «Molto bene, allora, e sia, ma ricadrà sulla tua testa, Madeline!» Detto ciò, la genitrice sollevò la gonna e si allontanò uscendo da palazzo.
  



PUBBLICAZIONI RECENTI DI SIMONA LIUBICICH


OLTRE OGNI LIMITE ( EBOOK E CARTACEO)
San Francisco, 1905
Per Philippa Green, il suo lavoro di investigatrice è tutto, la sua indipendenza di donna, l'aria stessa che respira. Nonostante la sicurezza apparente, il suo cuore è stato spezzato dall'unico uomo che abbia amato davvero: Clive Anderson, capo della Divisione Investigativa di San Francisco. 
Adesso, una serie di omicidi la costringono a lavorare fianco a fianco con lui e Phil dovrà lottare contro se stessa per rifiutare quella passione che la divora, mentre uno spietato assassino si aggira nell'ombra a caccia delle sue vittime. E lei potrebbe essere nel suo mirino...
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

UN BACIO SOTTO AL VISCHIO (EBOOK)
Londra, dicembre 1889
Jacob Lancaster, figlio del Marchese di Boyle, non riesce a dimenticare l'unica donna che l'ha colpito tra tutte le dame di Londra e che lo ha sempre trattato alla stregua di un cavalier servente da ricusare a ogni tentativo di corteggiamento. 
Anne Chase, figlia del Duca di Greystone è soprannominata la "serpe" a causa dei modi altezzosi e del carattere perfido.
Adesso, Jacob vuole vendetta, ma al più grande ricevimento dell'anno prima delle feste natalizie, si accorge che Anne non è quella che vuol dare l'impressione di essere. 
È troppo tardi quando si rende conto di aver commesso un errore fatale. L'ha umiliata e lei ora lo detesta.
Come potrà cercare di riconquistarla, e soprattutto, vorrà lei farsi riconquistare dall'uomo che l'ha volutamente ferita?  Una favola di Natale che ha inizio con un bacio sotto il vischio...
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

*****
L'AUTRICE

Simona Liubicich, felicemente sposata con Francesco e una figlia di quasi quindici anni che studia al Liceo Artistico, vive in Liguria in un antico palazzo (si dice popolato di spettri). Ha intrapreso un percorso di studi di lingue straniere e in seguito un Diploma in Infermieristica Pediatrica e Neonatologica. Ama i libri, dai grandi classici ai moderni, la musica anni 80 e la buona cucina.
 Nel suo ricco CV cita fra gli altri "Ossessione color Cremisi" HM Mondadori,"Lo smeraldo di Londra" Harper Collins,"Come scrivere un romance erotico" Delos Books,"Un bacio sotto il vischio" SP,"La signora degli spiriti" SP,"Oltre ogni limite" SP,"Una bisbetica sotto l'albero" SP Natale 2016. Ex consulente editoriale per la collana erotica SENZA SFUMATURE di Delos Books, collabora con la rivista PINK MAGAZINE di Cinzia Giorgio.Editor e traduttrice.

VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK: 
https://www.facebook.com/simona.liubicich?fref=ts


TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Clicca su G+ qui sotto per promuovere questa recensione su Google.

2 commenti:

  1. Mi sono fiondata subito a comprarlo su Amazon e l'ho incominciato a leggere. Fino ad ora è Bellissimo!!!
    Grazie di cuore per questo consiglio

    RispondiElimina
  2. I protagonisti sono molto interessanti,la storia però poteva essere di gran lunga più approfondita o accorciata, 152 pagine piene di ripetizioni. Peccato! Mi sarebbe piaciuta molto di più.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!