Christmas in Love 2016: PER SESSO E PER AMORE di Miriam Formenti



SIAMO ARRIVATE AL 31 DICEMBRE, POTEVAMO LASCIARVI SENZA UN RACCONTO DI CHRISTMAS IN LOVE 2016? PRIMA DELLE FESTE E DEI BOTTI, PRENDETEVI QUALCHE MINUTO TUTTO PER VOI E GODETEVI PER SESSO E PER AMORE, ULTIMO RACCONTO DELLA NOSTRA RASSEGNA FIRMATO DA UNA DELLE REGINE DEL ROMANCE ITALIANO, MIRIAM FORMENTIQUANDO L'AMORE CI FERISCE COSA DOBBIAMO FARE? SCIOGLIERCI IN LACRIME, CHIUDERCI IN CASA A PIANGERE O USCIRE E APRIRE IL CUORE ALLE NOVITA'?...BUONA LETTURA E BUON ANNO!


Annalisa era un tipo tranquillo. Era carina, ma non appariscente. Timida, ma non troppo. Allegra, ma senza esagerare. Qualcuno, fra gli amici, avrebbe potuto dire che era banale e, probabilmente, lei stessa lo avrebbe confermato. Era l’amica dalle reazioni misurate. Era silenziosa e servizievole; era quella che confortava, trovando sempre una parola gentile per tutti.
Tuttavia, per un dannato caso voluto dal destino, aveva visto il suo compagno baciare e strusciarsi addosso a un’altra, e le sue parole erano state tutt’altro che misurate quando lo aveva spinto fuori dalla porta; così come non erano state misurate le lacrime che aveva versato. Senza parlare del suo comportamento durante la settimana che era seguita a quella separazione: stesa sul letto, a mangiare patatine e dolci, come se quel suo corpo, discreto e senza esagerazioni, non chiedesse altro.
Era infelice, umiliata e profondamente arrabbiata, tanto che avrebbe voluto aspettare quel maledetto, bugiardo traditore davanti al palazzo della banca in cui lavorava e travolgerlo con l’auto. Meglio se fosse stato con la sua nuova compagna. Ovviamente per farlo avrebbe dovuto alzarsi dal letto, vestirsi e truccarsi.
Troppo, in un momento come quello.
E poi, tutto quanto era accaduto a Natale. Con le strade in festa, i negozi pieni, i rumori, le luci sfavillanti e i cartelloni pubblicitari di quegli stupidissimi film natalizi.
Probabilmente avrebbe odiato il Natale per sempre.
Comunque, dopo aver passato un misero Capodanno a piangersi addosso, tutta sola, sempre a strafogarsi di dolci, da brava tranquilla ragazza aveva cercato di ridimensionare il tutto. Carlo ormai se n’era andato, doveva riprendersi.
Alla rabbia, quindi, era subentrata la rassegnazione, anche se erano rimaste l’infelicità, dal momento che aveva amato quel bastardo, e l’umiliazione. Tanta, perché, alla fine, non era poi stata solo una questione di corna, e il suo amor proprio ne era uscito sbranato dopo che Carlo le aveva detto quello che pensava di lei.
Era davvero così scarsa nei momenti di passione? Così poco disponibile ai giochi d’amore? Era davvero così misurata, al punto d’aver spinto il suo compagno, dopo due anni di convivenza, a cercare i brividi con un’altra?
PER CONTINUARE A LEGGERE
PER SESSO E PER AMORE
CLICCA QUI

PARTECIPATE A CHRISTMAS IN LOVE 2016  CON I VOSTRI COMMENTI AI RACCONTI. A FINE RASSEGNA FRA CHI AVRA' COMMENTATO ESTRARREMO TANTI LIBRI A SORPRESA.

QUESTO E' L'ULTIMO RACCONTO DI CHRISTMAS IN LOVE 2016. NEI PROSSIMI GIORNI SARA' POSSIBILE VOTARE PER ELEGGERE IL VOSTRO RACCONTO PREFERITO DELLA NOSTRA RASSEGNA NATALIZIA....PASSATE PAROLA !




2 commenti:

  1. Tanti auguri a voi e grazie per questi magnifici racconti. Robby

    RispondiElimina
  2. La Coral Reef Foundation ha molte foto e video che mostrano storie di successo "prima e replica orologi rolex dopo" che dimostrano come funzionano gli sforzi di restauro della barriera corallina. Reintrodurre orologi replica rolex il corallo nella Craysfort Reef e in altre aree è importante per alcuni motivi. Uno dei maggiori beneficiari e collaboratori è il turismo. Oltre ai sostenitori come orologi replica contrassegno Oris, il turismo è una delle principali ragioni per cui è possibile finanziare progetti di restauro di coralli. I subacquei e gli amanti dello orologi replica siti affidabili snorkeling preferiscono nuotare dove ci sono barriere coralline, e se questo è ciò che serve per ottenere finanziamenti per ripristinare le barriere Breitling replica coralline, allora così sia.

    I coralli sono anche la spina Omega replica dorsale delle ecologie della barriera corallina. I coralli forniscono case sicure a numerosi pesci e specie di Panerai replica invertebrati che sarebbero rapidamente mangiati dai predatori senza i coralli per nascondere gli Audemars Piguet replica spazi. Come azienda (e forse perché producono così tanti orologi da sub), Oris è stata profondamente coinvolta in una serie di sforzi di conservazione della barriera Patek Philippe replica corallina in tutto il mondo. La Coral Restoration Foundation è solo uno dei partner più importanti.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!