LA GRANDE FUGA di Susan Elizabeth Phillips (Leggereditore)

E' APPENA USCITO PUBBLICATO DA LEGGEREDITORE LA GRANDE FUGA, NUOVO CAPITOLO NELLA SERIE WYNETTE, TEXAS DELLA BRAVISSIMA SUSAN ELIZABETH PHILLIPS. UN'AUTRICE DA ACQUISTARE A SCATOLA CHIUSA, PERCHE' OGNI SUO LIBRO E' SEMPRE UNA FESTA. E LO SARA' ANCHE QUESTO...NON PERDETELO!
Autrice: S.E.Phillips
Titolo originale : The Great Escape
Traduttore: L.Scipioni
Genere: Contemporaneo 
Pubblic. originale: William Morrow, 2012, pp.416, € 14,90 - ebook € 6,99
Pubblic. italiana: Leggereditore, 27 ottobre 2016, pp.407
Parte di una serie: 7° serie Wynette, Texas
Livello sensualità: Medio

TRAMA: La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all’uomo più perfetto che abbia
mai conosciuto, fugge dall’altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall’aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell’uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre... 
Una giovane donna in cerca del proprio destino e un uomo ferito, che vuole imparare di nuovo a credere nelle seconde possibilità. Un racconto divertente, commovente, incantevole.

COME INIZIA IL ROMANZO...




LA SERIE WYNETTE, TEXAS
11. Glitter Baby (1987) - 
Fleur Savagar e Jake Koranda inedito in Italia 
2. Fancy Pants (1989) - ed. italiana: UN FIORE NELLA POLVERE, Sperling, 1991 -Francesca Day Dallie Beaudine
3. Lady Be Good (1999) - Emma Wells-Finch e  Kenny Traveler -inedito in Italia 
4. First Lady (2000) - 
Cornelia "Nealy" Litchfield Case e Mat Jorik -  inedito in Italia
4.5 My Secret Service (2003) - novella - 
Toni DeLucca e  Jason Williams - inedita in Italia
5. What I Did For Love (2009) 
Georgie York e Bramwell Shepard - inedito in Italia 
6. Call Me Irresistible (2011)- ed. italiana: UNA SCELTA IMPOSSIBILELeggereditore, febbraio 2016 -  Ted Beaudine e Meg Koranda -LEGGI QUI la ns recensione
7. The Great Escape (2012) - ed. italiana:LA GRANDE FUGA, Leggereditore, ottobre 2016 -  Lucy Jorik e Patrick Shade aka "Panda" 

*****
L'AUTRICE

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. E' l'unica autrice ad essersi aggiudicata per cinque volte l'ambito Rita Award.  I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito. Il segreto del suo successo è sia la capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, sia quella di dare vita a scene di grande sensualità e intensità. In Italia LEggeeditore ha pubblicato le sue serie Chicago Stars e Wynette,Texas.

VISITATE IL SUO SITO: 


HAI VOGLIA DI LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? TI PIACE QUESTA SERIE DI S.E.PHILLIPS? TI PIACEREBBE LEGGERE ANCHE I PRIMI LIBRI DELLA SERIE? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Grazie se condividi il link di questa presentazione sulle tue pagine social.


7 commenti:

  1. Lo sto leggendo è che dire..... La Sep è sempre la Sep!!!!!!!!! Molte autrici dovrebbero prenderla come esempio!
    SPERO CHE L'EDITORE SI METTA UNA MANO SULLA COSCIENZA E PUBBLICHI I LIBRI MANCANTI DELLA SERIE!

    RispondiElimina
  2. ma con che criterio un CE inzia dal 7° libro di una serie, quando è palese che la Phillips sia una delle autrici di romance più conosciute ed amate????????

    RispondiElimina
  3. Appena terminato solo una parola: consigliatissimo!!!!!!!!!!!
    Inizia esattamente nello stesso punto del precedente, raccontando la storia della sposa in fuga.

    RispondiElimina
  4. Finito da poco.....bellissimo!!!!
    Sono già in astinenza da SEP....

    RispondiElimina
  5. Finito da poco.....bellissimo!!!!
    Sono già in astinenza da SEP....

    RispondiElimina
  6. la SEP è sempre la SEP, libro bellissimo, ma ho preferito
    quello precedente di Meg e Ted, soprattutto per quel che riguarda il romanticismo. qui l'ho precepito poco e anche l'evoluzione del loro rapporto mi è parso solo accennato,
    per quasi tutto il romanzo, per poi finalmente recuperare nel finale. anche il rapporto tra Bree e Mike non è ben delineato e non mi ha convinto del tutto questo cambio di opinione. però il romanzo è scritto come al solito benissimo ed è un piacere leggere quest'autrice. il finale è troppo divertente e l'epilogo emozionante, sono le due parti che ho preferito in tutto il romanzo.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!