I ROMANZI MONDADORI DI SETTEMBRE 2016 - I NOSTRI CONSIGLI


SETTEMBRE... FINITE LE VACANZE, SI TORNA AL LAVORO MA NON PER QUESTO SI ABBANDONANO LE LETTURE INTERESSANTI. ECCO COSA PROPONGONO I ROMANZI MONDADORI PER QUESTO MESE E I NOSTRI CONSIGLI. BUONA LETTURA!

*Nota: questi libri sono acquistabili da sabato 3/9.*

COLLANA CLASSIC

1134 – Hannah HOWELL – "Il destino delle Highlands" (Highland Destiny)- 1° Trilogia dei Patriarchi/ clan Murray
Scozia, 1430. Una sanguinosa faida oppone da tempo due clan delle Highlands. Dal tradimento della moglie di William Beaton con il vecchio capo dei Murray è nato un figlio, Eric, abbandonato neonato da Beaton nei boschi e tratto in salvo dai Murray. Dopo alcuni anni, quando Beaton decide di rapire il bambino, Balfour Murray non esita ad assaltare il castello nemico per liberarlo, ma viene respinto. Durante la ritirata, Balfour incontra sulla sua strada Maldie Kirkcaldy, giovane e bella guaritrice che si offre di curare le ferite di suo fratello Nigel. Maldie, però, è una ragazza troppo misteriosa, forse una spia del nemico…
IL DESTINO DELLE HIGHLANDS ( Highland Destiny ) è il romanzo di apertura della saga Murray, che narra le vicende dell’omonimo clan scozzese spaziando su quattro generazioni ed oltre cento anni di storia.Si tratta del primo romanzo della cosiddetta “trilogia dei Patriarchi”, ovvero la prima generazione del clan Murray.La trilogia include inoltre “Highland Honor” e “Highland Promise”, di prossima pubblicazione.Alla saga Murray appartiene anche la trilogia dei Cameron, composta da GUERRIERO DELLE HIGHLANDS ( Highland Conqueror ), IL CAMPIONE DELLE HIGHLANDS ( Highland Champion ) e L’AMANTE DELLE HIGHLANDS ( Highland Lover ), già pubblicata nella collana I Romanzi Classic – nr. 833, 855 e 874.  Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
1135 – Anne GRACIE – La principessa rapita (The Stolen Princess) - 1° serie Devil Riders
Inghilterra, 1816 ( periodo regency ). In una notte senza luna Gabriel Renfrew, figlio del conte di Alverleigh, si lancia al galoppo lungo un sentiero sulla scogliera non lontana dalla sua tenuta. Abbandonati dalla nave su cui stavano viaggiando, Callie e il figlioletto Nicky risalgono il pendio e sbucano all’improvviso sul sentiero, rischiando di essere travolti dal cavallo di Gabriel. Basta uno sguardo e la giovane vedova dagli occhi verdi conquista il cuore del possente e affascinante cavaliere. Gabe porta in salvo madre e figlio, affezionandosi al loro misterioso passato, fino al punto di proporre a Callie un matrimonio di convenienza…
LA PRINCIPESSA RAPITA ( The Stolen Princess ) è il primo romanzo della serie Devil Riders, che narra le vicende di un gruppo di soldati reduci dalle guerre napoleoniche.
La serie proseguirà con “His Captive Lady”, “To Catch a Bride”, “The Accidental Wedding” e “Bride by Mistake”, di prossima pubblicazione. 
 Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

CONSIGLIATO DAL BLOG!
1136 – Maria MASELLA – "Le vie del destino"
Italia, 1856. Miriana sa di essere bella ed è convinta che nessuno l’abbia mai chiesta in moglie a causa dello scandalo che macchia la sua nascita: i genitori, infatti, non erano sposati, e per di più suo
padre non era libero! Ora però il destino sembra offrirle una nuova occasione: il nonno paterno, che aveva sempre rifiutato di incontrarla, ha deciso di farla debuttare in società. Sulla
strada ferrata che da Torino porta a Genova, Miriana incontra Andrea Bacigalupo, medico stimato nonché discendente, per parte di madre, di una delle più antiche e importanti famiglie genovesi. Forse davvero gli opposti si attraggono, perché anche se Andrea e Miriana sono così diversi…
Un pre-prequel di questo romanzo potete trovarlo nella novella natalizia IL NATALE DI ORNELLA pubblicata in esclsiva su questo blog. Potete leggerla QUI. Potete poi trovare A QUESTO LINK  la videointervista in cui Maria Masella presenta questo libro e scaricare gratuitamente SCELTE D’AMORE, il racconto prequel di LE VIE DEL DESTINO. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

COLLANA EXTRA PASSION
69 – Maya BANKS – "Febbre" (Rush) - 1° trilogia Breathless
Stati Uniti, oggi. La sorellina del migliore amico è da sempre un frutto proibito e Gabe Hamilton ha aspettato a lungo prima di poter cogliere lei, Mia Crestwell, segretamente attratta da Gabe nonostante i quattordici anni di differenza. Quando Gabe vede Mia alla serata d’inaugurazione del suo hotel capisce che è arrivato il momento di compiere la sua mossa. Lui che è sempre stato presente in ogni momento importante della sua vita con doni e attenzioni, finalmente può godere della vista di una splendida ventiquattrenne, matura al punto da sottoporle un contratto di sottomissione. La relazione che ne nasce, intensa e ossessiva, esplora ogni forma di piacere. Ma quando comincia a farsi più profonda…
Questo libro è uscito nel 2013 solo in formato ebook, questa è una riedizione anche n cartaceo.
FEBBRE ( Rush ) è la prima opera di Maya Banks, affermata autrice di numerosi romanzi contemporanei erotici e romantic suspense, pubblicata nella collana I Romanzi.Si tratta del primo romanzo della serie Breathless, i cui protagonisti sono tre milionari soci in affari.La serie proseguirà con “Fever” e “Burn”, di prossima pubblicazione. LEGGI QUI la ns recensione.   Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

70 – Mary WINE – "Conquistare un highlander" (To Conquer a Highlander) - 1° serie Hot Highlanders
Scozia, 1437. Quando Torin McLeren scopre il tradimento che il capo del clan McBoyd ha ordito ai danni del re di Scozia, decide di rapire sua figlia. Ma tenere con sé una ragazza come Shannon provoca in Torin qualche turbamento, e non solo perché lei è la figlia del nemico… Desiderosa di scoprire i piaceri della carne, Shannon decide infatti di sfruttare la situazione a suo vantaggio, ma dopo aver attirato Torin nel suo letto capisce che non può in alcun modo ferire l’unico uomo che, finalmente, sembra darle un valore e comprendere la sua condizione. Nemmeno se suo padre vorrebbe ucciderlo, insieme a lei, dopo aver scoperto quello che hanno fatto…
CONQUISTARE UN HIGHLANDER ( To Conquer a Highlander ) è il primo romanzo della serie di ambientazione scozzese Hot Highlanders. La serie proseguirà con “Highland Hellcat” e “Highland Heat”, di prossima pubblicazione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
COLLANA ORO
CONSIGLIATO DAL BLOG!
165 – Teresa MEDEIROS – "Tua fino all’alba" (Yours until Dawn)
Inghilterra, 1806. Gabriel Fairchild, conte di Sheffield, è tornato dalla battaglia di Trafalgar, ma è un Gabriel molto diverso da quello che si era arruolato per impressionare la sua fidanzata. Cecily, da parte sua, non riconosce più nel suo volto sfregiato l’uomo che amava, ora reso ancor più irascibile e misantropo dalla cecità. E trovare un’infermiera che lo sopporti sembra davvero impossibile! L’ultima ragazza assunta, Samantha, è tuttavia convinta che gli eroi di guerra non ottengano mai abbastanza attenzioni. Samantha, in fondo, ha bisogno di Gabriel, quanto lui di lei, e i loro segreti alimentano l’imprevista passione…
TUA FINO ALL’ALBA ( Yours until Dawn ) è una delle opere più celebri ed apprezzate di Teresa Medeiros. Si tratta di uno spin-off della miniserie dedicata alle sorelle Fairleigh, composta da UN BACIO PER RICORDARE ( A Kiss To Remember ) e UNA NOTTE DI SCANDALO ( One Night of Scandal ), già pubblicati nella collana I Romanzi Oro – nr. 130 e 137. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

166 – Sabrina JEFFRIES – "Matrimonio con una sconosciuta" (Married to the Viscount) - 5° Serie Zitelle di Swanlea
Londra, 1822. Spencer Law, quinto visconte di Ravenswood, non riesce a credere che suo fratello Nat gli abbia giocato un tiro del genere: sposarlo per procura ad Abigail Mercer, zitella mezzosangue americana che conosce appena, per poi sparire dopo averne intascato la dote! Rintracciato il fratello, l’incredulo sposo intende divorziare. Non perché Abigail non sia attraente, ma perché Spencer non può avere figli e non vuole costringere nessuno a un’unione senza prole. Deciso a sciogliere il matrimonio senza toccare la bella sposina, Spencer dovrà però fare i conti con la forza della passione…
MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA (Married to the Viscount ) è il quinto ed ultimo romanzo della serie dedicata alle vicende delle cosiddette Zitelle Swanlea ( Swanlea Spinsters ), cioè delle figlie del conte di Swanlea. I romanzi precedenti della serie, DOLCE INGANNO ( A Dangerous Love ), UN AMORE AUDACE (A Notorious Love), RAPIMENTO D’AMORE (After the Abduction ) e IL BALLO DELL’AMORE ( Dance of Seduction ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 824 e 836 della collana I Romanzi Classic e nr. 73 e 157 de I Romanzi Oro. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

INOLTRE,VISTO CHE ABBIAMO SALTATO IL POST DEI RM DI AGOSTO, SE NON LI AVETE ANCORA LETTI VI CONSIGLIAMO...

Emozioni 47  - “In amore solo guai” (Nothing But Trouble ) di Rachel Gibson – 5° Serie Chinooks

La carriera di attrice di Chelsea Ross è stata un completo disastro. Eppure è convinta che abbandonare Hollywood per diventare l’assistente personale di un famoso giocatore di hockey non sarà una grande svolta nella sua vita. Tanto meno se si tratta di Mark Bressler, star sulla via del tramonto a causa di un grave incidente, e che per di più mal tollera quella bambola dai capelli biondi con sfumature rosa che la dirigenza dei Seattle Chinooks gli ha affibbiato. Eppure… Chelsea può anche cercare di essere paziente nei confronti di Mark, ma come può resistere ai suoi bicipiti? Come può sottrarsi a tutti i suoi insaziabili capricci?
IN AMORE SOLO GUAI (Nothing But Trouble ) è il quinto romanzo della serie Chinooks ( Chinooks Hockey Team ), che ha come protagonisti i componenti dell’omonima squadra di hockey su ghiaccio della città di Seattle. I romanzi precedenti della serie, IRRESISTIBILE ( Simply Irresistible ), UN AMORE IN GIOCO ( See Jane Score ), CHE GUAIO, SAN VALENTINO! ( The Trouble With Valentine’s Day ) e D’AMORE E ALTRI DISASTRI ( True Love and Other Disasters ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 26, 32, 40 e 44. La serie proseguirà con “Any Man of Mine”, di prossima pubblicazione Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

Passione 143 - “Il dilemma di Durham” (Blame It on Bath) di Caroline Linden - 3° Trilogia Verità sul Duca.

Inghilterra, 1810 (periodo regency). Gerard de Lacey non può permettere che il buon nome dei Durham e la loro eredità vengano minacciati da uno sconosciuto ricattatore intenzionato a rivelare la presunta bigamia del padre. Così decide di partire per Bath alla ricerca dell’uomo misterioso. Prima di lasciare Londra, però, riceve una richiesta del tutto inaspettata: Katherine Howe, vedova di cui mai aveva sentito parlare in passato, gli chiede di sposarla, offrendogli in cambio il suo denaro. Ma una volta raggiunta Bath, il loro matrimonio di convenienza rischia di trasformarsi in qualcosa di davvero imprevisto…
IL DILEMMA DI DURHAM ( Blame It on Bath ) è il secondo romanzo della trilogia cosiddetta della “verità sul Duca” ( Truth About the Duke ), che racconta le vicende dei fratelli de Lacey, figli del duca di Durham.La serie, che si è aperta con QUELLA NOTTE A LONDRA… ( One Night in London ) – nr. 137 de I Romanzi Passione, proseguirà con “The Way to a Duke’s Heart”, di prossima pubblicazione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

Introvabili 19 - “La chiave” ( The Key )  di Lynsay Sands - 1° serie Deed

Scozia, 1380 circa. Dopo la morte del padre e le insidie tese da lord Greenweld alla sua famiglia, lady Iliana non si sarebbe mai aspettata di finire in Scozia, tra le braccia di Duncan Dunbar. Un barbaro! Un vero e proprio barbaro, erede del titolo di laird, ma dall’odore decisamente poco gradevole. Iliana si dimostra da subito risoluta: non si concederà mai al suo sposo, almeno finché non accetterà di lavarsi. E per mettere in atto il suo piano possiede lo strumento adatto: una cintura di castità. Ma Duncan è un uomo irresistibile; ha un fisico perfetto ed è un grande seduttore. Prima o poi la schizzinosa mogliettina dovrà capitolare… e consegnargli la chiave del suo cuore.
LA CHIAVE ( The Key ) è una delle opere più celebri di Lynsay Sands, affermata autrice di numerosi romanzi storici e paranormali.  Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

*****


GL RM DI SETTEMBRE PROMETTONO BENE... QUALI COMPRERETE O AVETE COMPRATO? QUALI AVETE GIA' LETTO E CONSIGLIATE?
Cliccate su G+ per promuovere questo post su Google.

7 commenti:

  1. per me solo la Banks, ma non ho voglia di un altro contratto di sottomissione, e la Gibson, la cui sinossi invece non mi dispiace.

    RispondiElimina
  2. Mi hanno parlato bene de "la chiave", ma l'unico che mi ispiri un pochino è quello della Masella. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio la Chiave che è carino, quello della Medeiros, quello della Masella appena terminato e quello della Gibson

      Elimina
    2. Ho letto quello di Mary Wine è carino e secondo me poteva stare anche nella collana passion non c'è troppo sesso come in altri extra

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. La trilogia della Banks l'ho letta tempo fa quando uscì in libreria, a parte che non desidero ripetere la terribile esperienza, ma mi chiedo:non ce ne sarebbero libri inediti di scrittrici di cui si sono perse le tracce qui in Italia da pubblicare? No ci devono propinare ristampe su ristampe tra.l'altro di libri di dubbio gusto. Chissà magari dopo questo vorranno ripubblicare anche quell'aborto di ESTASI INFINITA? Il cielo ci salvi!!!!! :( :( :(

    RispondiElimina
  4. Anche io sono ispirata da 'La chiave', e stranamente soltanto da questo tra tutti quelli proposti...mi sto preoccupando seriamente!
    Mi unisco al coro dei no per la Banks e non mi capacito di come questa autrice possa aver immaginato e ben scritto la saga dei Kelly, e poi rifilare delle delusioni tremende con tutto il resto.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!