MARY BALOGH AVRA' UN'EDIZIONE PERSONALIZZATA IN EBOOK


NOTIZIE INTERESSANTI PER CHI AMA IL ROMANCE STORICO E IN PARTICOLARE LE STORIE DI UNA DELLE SUE INDISCUSSE REGINE, MARY BALOGH. COME CONFERMATO DA UNA COMUNICAZIONE SUL SITO DEI ROMANZI MONDADORI (QUI SOTTO), AI LIBRI DELL'AUTRICE AMERICANA SARA' D'ORA IN POI DATA UNA VESTE PERSONALIZZATA E SUBITO RICONOSCIBILE PER LE PUBBLICAZIONI DEI SUOI ROMANZI IN EBOOK... 
Carissime lettrici,

i romanzi di Mary Balogh – una delle autrici di romance più amate e più vendute in Italia e nel mondo – cambiano volto: il 15 luglio lanceremo la uniform edition delle sue opere in formato only digital. Questo significa che tutti gli ebook di questa amatissima autrice avranno d’ora in poi la stessa veste grafica, che non sarà più quella de I Romanzi da edicola, bensì un formato personalizzato, pensato specificamente per il web.

Ad aprire le danze ci saranno i 5 titoli della celebre serie “Huxtable”, ancora inediti in eBook, che saranno in vendita in tutti gli store digitali a partire da quella data. Il celebre “Quintetto Huxtable” è stato pubblicato ne “I Romanzi” tra il 2010 e il 2011, e da un po’ di tempo era diventato introvabile: abbiamo scelto di riproporlo realizzando delle copertine di gusto moderno, romantiche e sognanti, che qui vi presentiamo in anteprima.

Contestualmente, cambieranno volto anche 35 titoli di backlist: vedrete dunque nella veste nuova della uniform edition i più grandi e indimenticabili successi della nostra cara autrice, tra i quali Semplicemente perfetto, Magia d’amore, La proposta,Un’estate da ricordare, Il duca di ghiaccio e molti altri ancora.

Questa importante iniziativa dedicata a Mary Balogh proseguirà in settembre con il lancio di altre 8 novità.
Ecco a voi il calendario delle uscite dei titoli novità per il mese di luglio:
 15 LUGLIO:
Prima, le nozze
Poi, la seduzione
Infine, l’amore



22 LUGLIO:
Come un angelo


29 LUGLIO:
D’amore come d’accordo

Per quanto riguarda invece le vostre numerose richieste, a partire da settembre troverete in edicola autrici amate come Julie Garwood, Elizabeth Hoyt, Eloisa James, Danelle Harmon e Amanda Quick, ma ci saranno altre interessanti novità che riguardano i romanzi di Hannah Howell e Anne Gracie.

Certamente proseguiremo le serie “Rules of Scoundrels” di Sarah MacLean e quella dei “Survivors” della nostra Mary Balogh, oltre alla serie “Animal Magnetism” di Jill Shalvis, da poco 
avviata con "Tu sei per me".

Più avanti ci sarà ancora spazio per gli appassionanti volumi di Jo Beverley – recentemente scomparsa e mai dimenticata –, Julia Quinn e Lisa Kleypas, di cui è da poco uscito in libreria Un libertino dal cuore di ghiaccio, primo capitolo della nuova, appassionante saga dedicata alla famiglia Ravenel.
A voi tutte un augurio di buona estate e di buona lettura,
e a presto con altre novità riguardanti le nostre autrici italiane…
La Redazione
****


Prima, le nozze (Serie Huxtable Vol. 1)

Molta agitazione percorre il piccolo villaggio di Throckbridge. È cosa del tutto inattesa e sorprendente che Elliott Wallace, carismatico visconte di Lyngate, abbia scelto proprio lì la sua futura sposa, nella persona della sorella di Vanessa Huxtable, giovane vedova. Cosa ancora più sorprendente è la decisione di Vanessa: per salvare la sorella da un matrimonio di convenienza con uno sconosciuto, sarà invece lei stessa a sposare il visconte. E se l'austero Elliott non immagina quanto può essere passionale una donna, Vanessa non ha ancora conosciuto il brivido di un bacio infuocato.



Poi, la seduzione (Serie Huxtable Vol. 2)

Jasper Finley, barone di Montford, con le donne non ha mai fallito. Almeno fino a quando non si imbatte in Katherine Huxtable. Fin troppo sicuro di poterla sedurre, Jasper deve presto ricredersi. Non solo viene respinto senza mezzi termini, ma è anche costretto a starla a sentire mentre, con parole di fuoco, demolisce il suo stile di vita e i suoi comportamenti. Insomma, una sconfitta bruciante. Ma tre anni dopo, incontrandola di nuovo a Londra, Jasper si rende conto che la sensuale Katherine lo ha davvero stregato. E questa volta non può concedersi alcun errore…



Infine, l'amore (Serie Huxtable Vol. 3)

Solo la disperazione ha riportato a casa Duncan Pennethorne, famigerato conte di Sheringford, suo malgrado famoso per uno scandalo talmente memorabile da sconvolgere anche l'annoiata buona società inglese. Costretto a sposarsi entro quindici giorni, pena l'esclusione dai beni di famiglia, Duncan trova in Margaret Huxtable la candidata ideale: una menzogna sul suo passato, infatti, impedisce alla ragazza di rifiutare la proposta di questo affascinante gentiluomo. E quando Margaret scopre chi è veramente suo marito è troppo tardi, ma non abbastanza per chiedergli di conquistarla…



****

CI PIACE QUESTA INIZIATIVA DELLA MONDADORI RELATIVA ALLA BALOGH, E ANCORA DI PIU' PENSARE CHE LA COLLANA CONTINIUERA' LE PUBBLICAZIONI DI ALTRE AUTRICI CHE AMIAMO. VOI COSA NE PENSATE?


6 commenti:

  1. Io sono stanca di tutte queste ristampe, voglio nuovi romanzi. Emma

    RispondiElimina
  2. Sarah MacLean è troppo fuori di testa, la amo

    RispondiElimina
  3. Con tutti i libri nuovi che escono oltreoceano qui ripropongono solo ristampe che palle!

    RispondiElimina
  4. Per chi non ha avuto l'opportunità di leggerli è una buona iniziativa ma anch'io auspico titoli inediti!

    RispondiElimina
  5. Possono cambiare la veste grafica finchè vogliono ma sempre ristampe rimangono. A me non cambia nulla visto che li ho già tutti.Ma quando arriveranno davvero libri nuovi che non siano centellinati?

    RispondiElimina
  6. Ogni iniziativa che non sia negativa e sempre ben accolta ma io leggo ancora e per ora continuerò ha preferire il cartaceo devo dire che la grafica nuova è bella ben contenta che ci siano in programma nuove pubblicazioni di autrici brave e conosciute ma anch'io dico con tutta la scelta che c'è magari sarebbe meglio non ripubblicare sempre quello che si è sicuri di vendere purtroppo tutto funziona così almeno qui da noi le CE non vogliono rischiare e ascoltare (così penalizzano sempre noi lettrici) venderebbero sicuramente di più con edizioni integrali ben tradotte al giusto prezzo con scelta insomma (un sogno)è sempre la stessa storia basterebbe un briciolo di impegno è rispetto ma invece ci si accontenta io personalmente queste notizie da parte della Mondadori le prendo come un segnale almeno di continuare a pubblicare i romanzi nella speranza di cambiamenti positivi in futuro non vedo alternative amando lo storico..

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!