NUOVE USCITE AMAZON CROSSING: " L'AMORE RENDE...ROSA" di Roxann Hill

NUOVA USCITA ROMANTICA PER AMAZONCROSSING DISPONIBILE DAL 31 MAGGIO SIA IN VERSIONE EBOOK CHE CARTACEA. UNA COMMEDIA NATALIZIA FUORI STAGIONE INTRISA DI BUONI SENTIMENTI E TANTA FIDUCIA NELLE CAPACITA' TRASFORMISTE DELL'AMORE.


Autrice: Roxann Hill
Genere: Contemporaneo
Ambientazione : Parigi-Berlino
Editore: AmazonCrossing, ebook e cartaceo: 31 maggio 2016
pp. 206, € 4,99/9,99
Parte di una serie: No
Livello Sensualità : Bassa

TRAMA: Michelle ha tutto quello che si può desiderare: un fisico da urlo, un ottimo lavoro, abiti griffati e un sacco di soldi. Ha anche un compagno: Valentin von Gertenbach, l’uomo dei sogni, très distingué. Tutto sarebbe perfetto se non ci fosse un piccolo intoppo: l’uomo dei sogni è sposato.
Quando, poco prima di Natale, Valentin le dà buca lasciandola sola sulle Alpi francesi, Michelle decide di tornare a Berlino e di lottare con le unghie e con i denti per riaverlo. In viaggio incontra l’attraente (ma privo di mezzi) David, con la figlia Emma.Inizia così un movimentato viaggio attraverso la Francia fino alla Germania, durante il quale Michelle incomincia a chiedersi sempre più spesso cosa conti realmente nella vita e se è vero che l’amore rende tutto più rosa.

POTREBBE PIACERVI SE...

...amate le storie in cui l'amore vero, puro, disinteressato diventa il punto di svolta nella vita di uno dei protagonisti. In questo caso, anche se leggerete questa favola sentimentale on the road sotto l'ombrellone, ricordatevi che è intrisa di atmosfera natalizia e di desiderio di 'bontà'... Michelle, o Micaela come la chiama il suo facoltoso amante, è una donna abituata alla bella vita e alle sue borse di Prada che, se il destino non ci mettesse lo zampino, probabilmente mai
avrebbe considerato il dolce e simpatico (ma squattrinato) David nella vita di tutti i giorni. Ma questa è una favola di Natale, e su quella scassatissima Citroen Pallas dall'improbabile color rosa, che dovrebbe portare tutti (a fatica) dalla Francia a Berlino, tutto può succedere... anche che una donna abituata all'esteriorità sia all'improvviso obbligata a riflettere sui veri valori della vita. Più che mai, dunque, qui il viaggio è  metafora di trasformazione e scoperta di se stessi. Ma, alla fine, riuscirà una coppia apparentemente così mal assortita a funzionare? Lo stile dell'autrice è fluido, i personaggi ben caratterizzati con forse qualche sbalzo d'umore di troppo della protagonista (che è, spesso decisamente str....). In compenso la piccola Emma è dolcissima. Giudizio: 4/5 . Interessante.

*****
COME INIZIA...








L'AUTRICE
Roxann Hill è nata in Cecoslovacchia, ma durante la Primavera di Praga lei e la sua famiglia si sono rifugiati  in Germania dove è cresciuta e vive ancora oggi, con il marito due figli e due grossi cani. Roxann scrive quel genere di libri che le piacerebbe leggere: romantiche, fantasy e thriller anche se in ogni caso il punto focale delle sue storie è sempre l'amore.

VISITA IL SUO BLOG:
 www.roxannhill.blogspot.com 




TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? TI PIACE L'IDEA CHE AMAZONCROSSING TRADUCA ROMANCE ANCHE DI AUTRICI NON ANGLOSASSONI? 
PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE .
Clicca su G+ qui sotto per promuovere questo post su Google.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!