"CALENDAR GIRL" DI AUDREY CARLAN E' IL NUOVO 50 SFUMATURE?

GIUGNO E' UN MESE CALDO PER L'EDITORIA ITALIANA; NEL 2012 USCIVA QUEL 50 SFUMATURE DI GRIGIO DELL'ESORDIENTE E.L. JAMES CHE ALLA MONDADORI HA FATTO FARE IL COLPACCIO, RIUSCENDO TRAMITE UN GRANDE BATTAGE PUBBLICITARIO A VENDERE UN LIBRO CHE NIENT'ALTRO E' CHE UNA STORIA D'AMORE CONDITA CON UN PO' DI SADOMASO ANCHE A QUELLI CHE AL ROMANCE HANNO SEMPRE GUARDATO DALL'ALTO AL BASSO.  EBBENE SI' CHE NE FOSSERO CONSCI O MENO HANNO COMPRATO UN ROSA MI SPIACE PER LORO! 

VISTO CHE GIUGNO PORTA BENE, LA MONDADORI QUEST'ANNO CI RIPROVA, PROPONENDO DAL 14 GIUGNO I PRIMI QUATTRO ROMANZI DI UNA SERIE SCRITTA DALL'AMERICANA AUDREY CARLAN ( DI CUI POCO SI SA) CHE DICONO ABBIA VENDUTO 3 MILIONI DI COPIE NEGLI USA, DOPO ESSERE STATO PUBBLICATO DA UNA PICCOLA CASA EDITRICE. LE ANALOGIE CON LA JAMES SI SPRECANO E LA COSA UN PO' PUZZA DI PRODOTTO DI MARKETING, MA SIAMO ORMAI IN ESTATE, LE LETTURE LEGGERE FANNO AL CASO NOSTRO, PERCIO' CI SARA' SICURAMENTE QUALCUNA DI VOI CHE POTRA' TROVARE TRA LE PAGINE DI CALENDAR GIRL UN MODO PIACEVOLE PER RILASSARSI.

E come vi rilasserete? Con le avventure sentimental-erotiche di MIA, una ragazza americana di bell'aspetto e belle speranze (con quel tanto di pepe in più da non farla confondere con la succube Anastasia del romanzo della James) che per aiutare il padre gravemente malato si propone come accompagnatrice per uomini di successo, disposti a pagarla centomila dollari al mese. Il sesso non è contemplato nel contratto, ma qualcosa ci dice che, se l'uomo del mese è uno niente male, Mia deciderà di lasciarsi andare. Una girandola di ambienti da sogno e di uomini sexy e di successo disposti pure a pagarla per avere la sua compagnia... ci scapperà anche l'amore fra un incontro e l'altro? Chissà. Come dice lei: quello che conta è il viaggio.
La Mondadori ha deciso di pubblicare il libro  in cartaceo raccogliendolo in 4 libri che riassumono tre mesi delle esperienze di Mia ciascuno (questa edizione da tre libri è acquistabile anche in versione ebook). Mentre dal 7 giugno escono a uno a uno in ebook i primi tre libri singoli. Gli altri a luglio.

DAL 14 GIUGNO IN CARTACEO
GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO
Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni.
Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me.
L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno...
Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.
Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha.
Ho intrapreso questo viaggio perché era l'unico modo per salvare la vita di mio padre. Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l'ostacolo. Ed è iniziata la favola. Il viaggio ha salvato la mia, di vita.
Edizione cartacea € 14,90 - ebook prima trilogia € 7,90 - ebook singolo € 1,99 ( 78 pagine)




E DAL 5 LUGLIO IL SECONDO VOLUME...

APRILE - MAGGIO - GIUGNO
Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.
L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé.
Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.
E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.
E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita. Perché quello che conta è il viaggio...
Edizione cartacea € 14,90 - ebook prima trilogia € 7,90 - PER PRENOTARE QUESTO LIBRO CLICCA QUI.
******
L'AUTRICE
Audrey Carlan scrive storie d'amori sensuali che hanno raggiunto le classifiche dei libri più venduti negli Stato Uniti perchè pensati per offrire a chi legge esperienze romantiche che sono al tempo stesso, sexy, dolci e ad alto tasso erotico.Fra i suoi lavori spiccano la serie di successo Calendar Girl, per cui la rete americana ABC ha già acquistato i diritti, e la trilogia Trinity. Audrey vive in California con il marito e i due figli. Quande non scrive, le piace insegnare yoga, sorseggiare vino con le sue 'soul sisters' o leggere romanzi sentimentali molto hot.

VISITA IL SUO SITO: 


VI INTRIGANO LE TRAME DI QUESTI LIBRI? VI PIACEREBBE LEGGERLI? LI AVETE GIA' LETTI? COSA NE PENSATE? SOPRATTUTTO...COME CHIEDE LA PUBBLICITA' DELLA SERIE... "NEI PANNI DI MIA, VOI, LO FARESTE?"

12 commenti:

  1. Piuttosto rileggo tutti i libri della mia libreria.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato proprio oggi il primo, gennaio. Vi saprò dire. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Laura allora aspettiamo che ce ne parli!

      Elimina
    2. Bene Laura allora aspettiamo che ce ne parli!

      Elimina
  4. io non escludo di leggerli prima o poi... dalla sinossi non vedo grandi somiglianza con la james, quantomento la trama è completamente diversa e devo dire che non mi dispiace.

    RispondiElimina
  5. Mah non mi convincono molto :(

    RispondiElimina
  6. Probabilmente finirò per leggere almeno i primi tre ma prima di comprarli aspetto altri commenti di lettura

    RispondiElimina
  7. Ricorda vagamente la trama del film "Proposta indecente", che le non più giovanissime, come me, probabilmente ricorderanno bene dato che, allora, fece scandalo. Al tempo girava una battuta carina: "Tu ci andresti a letto con Robert Redford per un milione di dollari?" "Be', sì, ma dove lo trovo il milione di dollari?"

    RispondiElimina
  8. Parlando con il mio libraio, lui dice che li ha già rispediti indietro con i resi... Vediamo se è stato lungimirante o precipitoso! :-)

    RispondiElimina
  9. Ho appena finito di leggere l'ultimo volume prenotato su Amazon prima ancora che uscisse. Il primo mi ha rapita letteralmente, il secondo mi è piaciuto un pó meno, cominciava a sembrarmi ripetitivo, il terzo mi ha fatta ricredere e sperare che uscisse presto l'ultimo che è stato magnifico come il primo. Mi piacerebbe vedere una serie televisiva anche se non potrebbe mai rispecchiare il libro per via della censura, mi piacerebbe dare un volto ai protagonisti che ho amato e odiato in questi 4 volumi.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!