ORNELLA ALBANESE FA TRIS !

ORNELLA ALBANESE HA DECISO DI RIPUBBLICARE IN FORMATO DIGITALE TRE SUOI ROMANZI BREVI CONTEMPORANEI , USCITI ANNI FA CON LA CASA EDITRICE LE ONDE. IL PRIMO LIBRO, SOTTO IL CIELO DI MONTEREY, ESCE OGGI, 27 MAGGIO SU TUTTI GLI STORES, MENTRE GLI ALTRI DUE SARANNO DISPONIBILI DAL 15 GIUGNO - LA LUNGA NOTTE DI KEVIN - E DAL 15 LUGLIO - NOTTI MESSICANE - UNA SPLENDIDA OCCASIONE PER LEGGERE NUOVE STORIE DI UNA DELLE NOSTRE AUTRICI ROMANCE PREFERITE.

27 MAGGIO 2016
SOTTO IL CIELO DI MONTERREY
Quel nome, Honey, solo un imbroglio. Perché niente è dolce in lei.

Honey Rabal, avvocato di successo a San Francisco, non si concede tregua fin quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Mille cose la uniscono a Dylan Benson, il suo ambizioso compagno, ma la loro vita prende una piega inaspettata. La malattia del padre, che lei odia, la costringe a tornare a Monterrey e a riaprire un capitolo della sua vita che credeva chiuso. E proprio a Las Hojas, nella casa della sua infanzia, sotto il cielo di smalto blu di Monterrey, Honey scoprirà il valore delle radici e la forza di un amore imperioso e travolgente.
PREZZO LANCIO PER DUE SETTIMANE €1,99



TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO PUOI TROVARE QUI






15 GIUGNO 2016
LA LUNGA NOTTE DI KEVIN

Per lui le donne fanno pazzie...

Kevin Howard è un uomo molto affascinante. A lui le donne piacciono e per lui le donne fanno pazzie. Kevin, però, ha fretta di arrivare in alto e decide di sposare una ragazza insignificante solo per poter entrare nel prestigioso studio legale di suo padre. Ma la notte prima del matrimonio, in una misteriosa casa sulla spiaggia di Malibu, sarà una lunga, lunga notte.



15 LUGLIO 2016
NOTTI MESSICANE

Con Kimberly Cox niente sarà più lo stesso. 

Una spedizione archeologica nella giungla del Chiapas, alla scoperta delle antiche vestigia Maya. Il capo della spedizione, l'archeologo Derek Hemmings, non si aspetta che l'aiuto che ha richiesto sarà una donna, e per di più caldamente segnalata dal professor Arroyo. Tutti nell'ambiente sanno cosa significhi una “calda” segnalazione di Arroyo e lui è davvero infuriato. Poi arriva Kimberly Cox ed è facile capire che niente sarà più lo stesso. Per la spedizione, per gli uomini della squadra, ma sopratutto per lui.


*****
L'AUTRICE
Ornella Albanese è nata a Giulianova, in Abruzzo, e vive  nel centro storico di Bologna con il marito e i due figli. Ornella ha iniziato a pubblicare a sedici anni, collaborando alla narrativa di alcune riviste (Gioia, Bella, Milleidee) con una vasta produzione di racconti gialli e rosa. Anche attualmente scrive per Intimità romanzi brevi e a puntate. Dal 1997 ha pubblicato otto romanzi per la casa editrice Le Onde con lo pseudonimo di Alba O’Neal. Infine ha scoperto il Romance storico e così è cominciata la sua collaborazione con Mondadori e la conseguente pubblicazione di otto titoli nella collana I Romanzi. "Nelle mie storie", osserva l'autrice, " tutto si gioca sull’incertezza, perché sono convinta che l’attrattiva di una narrazione stia proprio nel fatto che i protagonisti si misurano, si inseguono e si combattono in sfide che non hanno certezze. Se l’amore, infatti, diventa sicuro e appagato, smette dal punto di vista letterario di essere interessante. Ed è in quel preciso momento che si conclude il romanzo."

VISITATE IL SUO SITO: www.ornellaalbanese.it
E LA SUA PAGINA FACEBOOK


VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTI LIBRI? CONOSCETE I ROMANZI DI ORNELLA ALBANESE?
A VOSTRO AVVISO FANNO BENE LE AUTRICI ITALIANE AD AUTOPUBBLICARE LORO STORIE USCITE IN PASSATO PER RENDERLE DISPONIBILI ALLE LETTRICI? 
CLICCA SU G+ QUI SOTTO PER MEGLIO POSIZIONARE QUESTO POST SU GOOGLE.


4 commenti:

  1. Molto interessante questa iniziativa di Ornella Albanese. Mi piacciono i suoi storici, sono curiosa di leggere un suo contemporaneo. Proverò. Robby

    RispondiElimina
  2. Sembrano tutti interessanti, li leggerò.
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Li prenderò tutti e spero che la fantastica Ornella Albanese continui con quest iniziativa di ripubblicazione.Elena

    RispondiElimina
  4. Bellissimo passare sul blog e trovare i vostri commenti! Grazie dell'apprezzamento. Sapete che mi e' venuta l'idea di queste riedizioni dopo aver visto come e' stato accolto il mio racconto contemporaneo per il contest di Natale? Un abbraccio affettuoso,
    Ornella Albanese

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!