SIMONA LIUBICICH PRESENTA..."LA SIGNORA DEGLI SPIRITI"



SIMONA LIUBICICH, CONOSCIUTA DA MOLTE LETTRICI COME AUTRICE DI ROMANCE STORICI COINVOLGENTI E E SENSUALI, AUTOPUBBLICA IL SUO NUOVO ROMANZO AD ALTO TASSO DI SUSPENSE - LA SIGNORA DEGLI SPIRITI - IN USCITA IL PROSSIMO 2 MAGGIO. LE ABBIAMO CHIESTO DI VENIRE A PRESENTARLO. 
Autrice: Simona Liubicich
Genere: Storico
Uscita: 2 maggio 2016
Lunghezza: 139 pagine
Editore: S.Liubicich su Amazon
Parte di una serie: No
SOLO IN E-BOOK: Euro 1,99 

TRAMA: Londra 1890. Fulham, investigatore della Rowland Inc., si trova coinvolto in un'indagine riguardante la morte di una nobildonna, lady Felicia Duglas Hamilton, moglie di un Pari molto in vista. Apparentemente, sembra trattarsi di suicidio, ma ciò non convince del tutto il giovane lord, tanto che, frugando nello studio della defunta, appassionata di spiritismo, trova qualcosa che riesce a sconvolgerlo, oltre a una bellissima giovane che dichiara di essere una medium e pone i suoi strani "servizi" a disposizione delle indagini. Edward, scettico, dapprima non crede a una sua sola parola, ma ben presto i fatti iniziano a dimostrargli che Winter O'Gorman non è affatto un'impostora. Accadimenti che hanno dell'inverosimile, macabre scoperte e un viaggio in Irlanda, costringeranno Edward e la giovane Winter ad affrontare un percorso pericoloso che va oltre l'immaginazione della mente, in un mondo oscuro e impervio, oltre a qualcosa di molto forte, qualcosa che ha a che fare con il cuore e che li sta legando sempre più, sino al finale rocambolesco.
*****
"Scrivere questo libro non è stato facile. Era la prima volta che affrontavo un ibrido. Già, ibrido, perché è un romance, uno storico, un crime e un paranormal. Un minestrone, vi domanderete… No. Diciamo che sono riuscita a girare bene nel labirinto di una storia particolare, nella quale ho desiderato regalare un tocco diverso, e mi è piaciuto molto farlo. Abbandonato, per il SP, il genere erotico, scrivo rosa, ma con pennellate particolari che mi fanno divertire e spero sia lo stesso con le lettrici. I personaggi sono Edward - già conosciuto per chi ha letto "Ossessione color cremisi" e "Un bacio sotto il vischio" - e Winter, una donna molto particolare che metterà il giovane investigatore davanti a una realtà diversa, un qualcosa in cui non voleva credere. E ci sarà mistero, terrore e amore. Con il lieto fine, d'obbligo."
SIMONA LIUBICICH

LEGGI L'ESTRATTO...
«Io... lo avverto. L'odore della morte aleggia in questa stanza e rivela l'arcano, ciò che è accaduto» rispose, quieta.
         «L'odore della morte?»
         «Sì, milord, intendevo esattamente quello. Perché mi state fissando come se fossi una povera pazza?»
         Edward, travolto da quelle parole pronunciate con flemma indicibile, scoppiò a ridere, ben sapendo che non era certo il momento di mettersi a sghignazzare. Eppure, fu più forte di lui.
         «Mio Dio, milady, voi parlate della morte come fosse un argomento da salotto!»
         La guardò piegare le labbra all'insù, ma quegli occhi sembravano penetrargli dentro l'anima. «La morte è parte di noi, milord. Perché dovremmo relegarla in un angolo recondito della nostra vita? Vita, nascita, morte, fine: tutto un cerchio, tutto un susseguirsi.»
         «Chi siete, davvero, milady?»
         «Sono una sensitiva, milord. Mi occupo di occulto da molto tempo ed ero una cara amica di lady Felicia. So cosa le è accaduto e posso raccontarvelo.»




L'AUTRICE
Simona Liubicich è felicemente sposata con Francesco e ha una figlia di quattordici anni, vive in Liguria in un antico palazzo (si dice sia popolato di spettri). Una vita tranquilla, almeno nei week-end. Ha intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito a conseguito un diploma in infermieristica pediatrica. Ama i libri, dai grandi classici ai super moderni d’oggi. Han scritto “Sfumature del deserto” Gammarò Edizioni 2010, “Seduzione e vendetta” Harlequin Mondadori 2012, “Tentazione e orgoglio” Harlequin Mondadori 2013,“Intrigo e passione” Harlequin Mondadori 2014, "Ossessione color cremisi" Harlequin Mondadori 2015, "Un bacio sotto il vischio" SP 2015 e diversi racconti per Delos Books, ex curatrice editoriale per Delos Digital della sezione erotica ebook dal nome che è tutto un programma, "SENZA SFUMATURE”.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK: 

TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? CONOSCI I LIBRI DI SIMONA LIUBICICH? TI PIACCIONO GLI STORICI CON UN PIZZICO DI MISTERO? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.




3 commenti:

  1. Ho già avuto il piacere di leggere libri di questa autrice e mi e' molto piaciuto lo stile a prescindere dalla trama. Pensare di unire il genere storico al paranormale mi intriga, e date le premesse, credo proprio che sarà una delle mie prossime letture. Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie della bellissima presentazione, ragazze. Spero che piaccia, questa mia nuova vena. Non dico che non scriverò più erotico, ma in questo momento mi sento… diversa, un po' matta!
    A presto!
    Simona

    RispondiElimina
  3. Questo e' un romanzo che mi intriga tantissimo! Storia e mistero sono un mix davvero affascinante!! Complimenti all'autrice per aver provato una nuova strada!! :-) Viviana

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!