LEDRA PRESENTA..."PUZZLE DI CUORI"



"PUZZLE DI CUORI " E' IL PRIMO VOLUME DELLA NUOVA SERIE CONTEMPORANEA I PILOTI, FIRMATA DA LEDRA, AUTRICE CHE LE NOSTRE LETTRICI CONOSCONO PER UNO DEI RACCONTI NATALIZI DI QUEST'ANNO. ABBIAMO CHIESTO A LEDRA DI PRESENTARE IL SUO LIBRO.
Autrice: Ledra
Genere: Contemporaneo
Uscita: 4 marzo 2016
Lunghezza: 170 pagine
Editore: Ledra su Amazon
Parte di una serie: 1° I Piloti

SOLO IN E-BOOK: Euro 1,99 - Amazon e Amazon Kindle Unlimited

TRAMA: Due amiche, un solo problema: un cuore ridotto in pezzi. Samantha soffre per un matrimonio mancato, Rossella fugge da un ex violento. Un'unica soluzione: aiutare gli altri. Decidono quindi di partire alla volta di Zanzibar per prestare opera di volontariato in un campo di aiuti internazionali. Qui scoprono la bellezza dell'isola, del mare e della natura, ma soprattutto cosa significhi davvero la parola altruismo: aiutare e donare per la sola gioia di farlo. Impegnate a leccarsi le ferite, incontrano due affascinati gemelli, Luca e Cris Thorsen, che inaspettatamente fanno battere loro i cuori, sconvolgono i sensi e mettono in crisi le volontà. Tra commozione ed episodi divertenti, i due fratelli riusciranno a salvare entrambe dalla solitudine o anche loro soccomberanno alla paura dell'amore? 
Una storia romanticamente ironica dove quel che conta sono i sentimenti e una grande voglia di rinascita, in cui ci si può innamorare e comprendere il vero Amore.
*****
Samantha intervenne prima che si scatenasse la rissa. Le scintille erano palpabili e l'aria umida era talmente carica di elettricità che i loro sguardi avrebbero prodotto una tempesta. «Okay, okay time out. Si ricomincia,» disse alzando le mani e rivolgendo a Rossella un'occhiataccia. «Ciao, io sono Samantha e lei è Rossella, le ragazze del tuo cartello. Piacere,» disse allungando la mano.  «E io sono Luca Thorsen, per servirvi,» le rispose lui affabile, stringendogliela. «Benvenute,» continuò guardando Rossella.

Fin dai tempi del mitico film “Top Gun” adoro i piloti d'aereo. Tom Cruise e Val Kilmer, il glaciale Ice, hanno dimorato, a lungo tempo, nei miei sogni. Ho visto questo film ben otto volte ed è a pari merito con “Via col vento” come numero di visioni. Un'altra delle mie fisse sono i gemelli. Li inserisco spesso nei miei racconti o romanzi, mi piace l'idea che ci siano due splendidi uomini, intelligenti, sexy e dotati che siano identici ma anche diversi. Quindi perchè non unire queste mie due passioni? Gemelli più volo? Tanto che ho battezzato la serie I piloti per non creare alcun dubbio alle lettrici. Ho voluto ambientare il romanzo, in gran parte, a Zanzibar: un Paese che adoro. Quando l'ho visitato ho realmente incontrato bambini come Abena, ed è per questo che ho voluto rappresentare, attraverso lei, quella splendida umanità. Le protagoniste, Rossella e Samantha, sono caratterialmente e fisicamente l'una l'opposto dell'altra. Mentre la prima è effervescente e squinternata, l'altra è più riflessiva e posata. Entrambe, però, hanno un cuore ferito e ridotto a pezzi. Da qui il titolo: Puzzle di cuori. Sta ai quattro protagonisti vedere se riescono a incastrare al meglio le tessere del puzzle. Perchè non sempre il primo amore è il Grande Amore. Può esserlo quello successivo, l'importante è saperlo riconoscere e accogliere dentro di sé. Loro ci riusciranno?
LEDRA






L'AUTRICE
LEDRA, nom de plume di un'autrice italiana , ha pubblicato con Delos Digital il racconto Il Ladro, per la collana Senza Sfumature; l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche. Con  Alcheringa edizioni è uscito il cartaceo Foulard e... vecchi merletti. Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa per la collana Youfeel Rizzoli e La disciplina del cuore per Triskell edizioni. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog. Su La Mia Biblioteca Romantica ha pubblicato come Ledra Loi il racconto L'orizzonte non ha colore (vedi qui) .


TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO?COSA NE PENSI? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.

CLICCA SU G+ QUI SOTTO PER PROMUOVERE QUESTO LIBRO SU GOOGLE E METTI IL LINK DI QUESTA PRESENTAZIONE SULLA TUA PAGINA SOCIAL.GRAZIE.

1 commento:

  1. Grazie, la inserisco subito nella mia pagina fb Ledra

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!