I ROMANZI MONDADORI DI APRILE 2016 - I NOSTRI CONSIGLI


COSA ESCE QUESTO MESE NELLE COLLANE DEI ROMANZI MONDADORI? ECCO I LIBRI E I NOSTRI CONSIGLI DI LETTURA.
 (*)Questi libri saranno disponibili sia in formato cartaceo in edicola che in ebook online a partire dal primo sabato del mese.

COLLANA EMOZIONI

45 – Julie JAMES – "Un’estate, all’improvviso" (Suddenly One Summer) - 6° serie FBI/US Attorney
Chicago, USA, oggi. L’avvocato divorzista Victoria Slade ha visto finire male talmente tanti matrimoni da aver rinunciato per sempre all’idea di sposarsi. Non è tuttavia contraria alle avventure, purché non coinvolgano il suo nuovo vicino di casa Ford Dixon, affascinante ma decisamente off-limits. Giornalista investigativo e single impenitente, Dixon vuole trovare l’uomo che ha rovinato sua sorella, anche se questo significa lavorare fianco a fianco con Victoria, che gli entra nel sangue come nessun’altra donna prima. Entrambi sono scettici e disincantati, eppure l’attrazione fra loro è innegabile ed esplosiva, e questa volta potrebbero davvero rischiare di innamorarsi…
I precedenti romanzi della serie, QUALCOSA DI TE ( Something about You ), SI DIREBBE AMORE ( A Lot Like Love ), RICORDANDO QUELLA NOTTE ( About that Night ), MOLTO PIÙ DI UN’AVVENTURA ( Love Irresistibly ) e SÌ, TI VOGLIO! ( It Happened One Wedding ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Emozioni – nr. 16, 22, 28, 34 e 41. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

COLLANA PASSIONE

138 – Paula QUINN – "Un highlander non si arrende" (A Highlander Never Surrenders)- 2° miniserie MacGregor
Scozia, 1659. Abile con la spada e dotata di astuzia, l’indomita Claire Stuart è decisa a salvare se stessa e la sorella Anne da un matrimonio combinato con i loro nemici. Nessuno può fermarla, neppure l’affascinante e virilehighlander che ha giurato di proteggerla. Nonostante i suoi sguardi ardenti e i suoi baci siano una tentazione irresistibile, Claire non vuole appartenere a nessun uomo. Graham Grant non ha mai incontrato una ragazza bella, testarda e pericolosa come lei. Aiutarla potrebbe compromettere il suo stesso onore, ma il cuore continua a dirgli di non lasciarla andare…
Il  prequel di questo romanzo, IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ), è già stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Passione – nr. 133. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.
139 – Patricia RYAN – "Il sole e la luna" (The Sun and The Moon)- 2° serie Wexford 
Inghilterra, 1172. Hugh di Wexford è la spia più fidata di re Enrico Plantageneto, e ha il compito di smascherare un complotto ordito ai suoi danni dalla regina Eleonora d’Aquitania e dai suoi figli. Per portare a termine la missione gli viene affiancata la figlia illegittima di un barone normanno, Phillipa, che dovrà fingersi sua moglie. Hugh ha avuto tante donne, ma non ha mai voluto legarsi a nessuna, e Phillipa ha sempre preferito i suoi studi, rifiutando tutti i pretendenti. Ben presto, però, l’attrazione reciproca, il desiderio e il pericolo che si ritrovano ad affrontare giocheranno un ruolo determinante in un altro intrigo… quello del cuore. 
Il prequel di questo romanzo, FASCINO DI SETA ( Silken Threads ), è già stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Passione – nr. 130. Ti interessa questo libro? Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

COLLANA INTROVABILI


15 – Pamela CLARE – "Proibito" (Carnal Gift)- 2° trilogia Blakewell/ Kenleigh
Irlanda, 1751-54. Da quando gli usurpatori inglesi hanno conquistato il suolo irlandese, tutto è cambiato. La bellissima e fiera Bríghid li odia tutti, indistintamente, dal profondo del cuore. Anche lo splendido cavaliere che ha difeso la sua gente e salvato la vita a suo fratello, al quale è stata offerta in dono dal crudele conte, signore della tenuta dove vive la ragazza. Jamie, questo il nome dell’uomo, non ha però intenzione di possederla, anche se, per soddisfare il conte, si presta a fare un po’ di scena, con qualche bacio. Inaspettatamente, quei baci e quelle carezze risvegliano in Bríghid qualcosa di atavico e impetuoso a cui non sa dare un nome, e ben presto a entrambi non bastano più…
La serie, che si è aperta con SCHIAVO DEL DESIDERIO ( Sweet Release ) – nr. 11 della collana I Romanzi Introvabili, proseguirà con “Ride the Fire”, di prossima pubblicazione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


16 – Amanda QUICK – "Attrazione" (Surrender)
Inghilterra, 1850 circa ( epoca vittoriana ). A ventiquattro anni, l’ereditiera Victoria Huntington è ormai molto abile nel riconoscere i cacciatori di dote. È sempre riuscita a evitarli e a restare unica padrona della sua cospicua fortuna, almeno finché non incontra Lucas Colebrook, nuovo conte di Stonevale. Lucas sembra diverso, il suo corteggiamento è imprevedibile e inconsueto, e Victoria, che ha una passione per l’avventura, si scopre incapace di resistergli. Quando si rende conto dei reali interessi di Lucas è ormai troppo tardi, poiché lui è già riuscito a insinuarsi nel suo cuore.
Tra gli altri romanzi di Amanda Quick già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo CHARLOTTE ( Affair ), L’INGANNO ( Deception ), SEDUZIONE ( Seduction ), DOLCI SEGRETI ( Slightly Shady ), L’ISOLA DEI DESIDERI ( Desire ), L’AMANTE ( Mistress ), IO TI SPOSO ( I Thee Wed ) e BACIATI DALLA LUNA ( Lie by Moonlight ) nella collana I Romanzi Classic; UNA NOTTE DA RICORDARE ( All Night Long ) nella collana I Romanzi Emozione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

COLLANA PERLE

17 – Joan WOLF – "Un amore in incognito" (Fool’s Masquerade)
Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency ). Decisa a sottrarsi al proprio destino, dopo la morte del padre, Valentine si traveste da ragazzo e trova lavoro come stalliere nella tenuta del giovane e arrogante lord Leyburn, in una località dello Yorkshire. Tutto procede a meraviglia, finché un giorno l’affascinante Leyburn scopre l’inganno e la vera identità di Valentine. Per evitare lo scandalo, l’uomo è costretto a proporle il matrimonio, ma la ragazza non ha intenzione di accettare. Non si sposerà, a meno che non sia per amore. Solo per amore…
Tra le opere di Joan Wolf già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo ANNABELLE ( The Guardian ), nella collana I Romanzi Classic; L’AMANTE PERDUTA ( His Lordship’s Mistress ), LA DUCHESSA AMERICANA ( The American Duchess ) e LA FIGLIA DI LORD RICHARD ( Lord Richard’s Daughter ) nella collana I Romanzi Perle.  Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

****

VOI COSA LEGGERETE QUESTO MESE? AVETE GIA' LETTO QUALCUNO DI QUESTI LIBRI? QUALI CI CONSIGLIATE?


6 commenti:

  1. Ho già letto Julie James e i due Passion e lo consiglio.
    I due oro già li avevo in altre edizioni belli.
    Devo ancora leggere le perle ma l'ho già scaricato

    RispondiElimina
  2. Julie Hames e Pamela Clare sono due autrici che leggo da sempre rimanendo soddisfatta ogni volta. Quindi i due titoli sono già nella lista dei desideri. Intrigante la trama di un amore in incognito: qualcuno lo ha già letto? E' frizzante e divertente o monotono e scontato?

    RispondiElimina
  3. Un amore in incognito mi ha un po' bloccato quando ho visto che è scritto in prima persona, ma lo leggerò

    RispondiElimina
  4. scusate l'ignoranza, ma Pamela Clare è la stessa autrice della serie I-team o è un omonima?

    RispondiElimina
  5. grazie| Clara

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!