I ROMANZI MONDADORI DI MARZO 2016 - I NOSTRI CONSIGLI


COSA ESCE QUESTO MESE NELLE COLLANE DEI ROMANZI MONDADORI? ECCO I LIBRI E I NOSTRI CONSIGLI DI LETTURA.

COLLANA CLASSIC


125 – Liz CARLYLE – "La sposa in rosso" (The Bride Wore Scarlet) - 4° serie Rutledge
Inghilterra, 1837 ( epoca vittoriana )
Da anni Anaïs de Rohan sta lavorando per potersi unire alla società segreta di St James, impegnata a proteggere le persone che possiedono un dono paranormale. Ma l'affiliazione le viene negata in quanto donna. Ha solo un modo per dimostrare di esserne all'altezza: accettare una missione al fianco dell'autorevole membro della società Geoffrey Archard, conte di Bessett. Dovrà fingersi sua moglie, strappare una bambina speciale dalle grinfie dello zio e riportarla in Inghilterra. Presto, però, la forzata intimità con Geoffrey diventa per Anaïs una tentazione cui è difficile sottrarsi, e Geoffrey, nonostante la sua dedizione al dovere, non è sicuramente un santo...
Alla stessa serie appartengono LA BELLEZZA DELLA NOTTE (Beauty Like the Night), UN GENTILUOMO MISTERIOSO (No True Gentleman) e IL DIAVOLO TENTATORE (The Devil You Know), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 850, 1118 e 862 rispettivamente.cIl romanzo appartiene anche ad altre due serie, cioè la serie MacLachlan e la serie St. James Society, detta anche serie Fraternitas Aureae Crucis. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


1126 – Sandra HEATH – "La lady mascherata" (My Lady Domino)

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

Partecipare al ballo in maschera della duchessa di Bellingham è una follia, lo sa bene Adele Russell. Una volta sarebbe stata un’ospite gradita, ma questo prima che suo padre morisse in disgrazia. Ora non è che la commessa di un negozio, disprezzata e derisa per la rottura del fidanzamento con il bellissimo ed elegante lord David Latimer. Quell’invito trovato per caso, tuttavia, è una tentazione troppo grande. E dopotutto, che pericolo può mai esservi, se la sua identità è protetta da una maschera? Lo scoprirà molto presto, prima tra le braccia di un misterioso straniero, poi tra quelle di David Latimer in persona, l’uomo che le ha spezzato il cuore già una volta…
Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

1127 – Loretta CHASE – "Il ladro e la principessa" (The Sandalwood Princess)
India + Inghilterra, 1816-18 ( periodo regency )
Dopo aver vissuto molti anni in India, Amanda Cavencourt fa finalmente ritorno a casa, in Inghilterra. Come dono d’addio, la potente rani Simhi, sua amica, le dà una statuetta speciale, la Principessa Ridente, portatrice di gioia e fertilità. Ma c’è qualcun altro che vuole mettere le mani su quel regalo, un potente lord che nutre rancore nei confronti della rani e che ingaggia un famigerato ladro, conosciuto come il Falcone, perché rubi il prezioso manufatto. Benché la missione del Falcone abbia successo, questi non ha però fatto i conti con la volitiva Amanda, che è decisa a riprendersi il maltolto e che, nel frattempo, gli ha rubato il cuore.
IL LADRO E LA PRINCIPESSA ( The Sandalwood Princess ) è una delle prime opere di Loretta Chase, pluripremiata autrice di oltre venti romanzi storici di varia ambientazione. Questo romanzo è valso all'autrice il suo primo RITA Award nel 1991. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

COLLANA EXTRA PASSION
 63 – Mia MARLOWE – "Il tocco del peccato" (Touch of a Scoundrel)- 3° trilogia Touch of Seduction
Inghilterra, 1860 ( epoca vittoriana )
C’è una sola ragione per cui Griffin Nash, conte di Devonwood, vuole sedurre Emmaline Farnsworth, ovvero proteggere da un’unione disastrosa il fratello Teddy, invaghito della giovane americana. Questo almeno è ciò che continua a ripetersi. In verità, è tormentato dalla visione di lussuria e passione che l’ha assalito dopo averla incontrata. Emmaline non è facile da conquistare, né in realtà è alla ricerca di un marito facoltoso. La vera ragione per cui ha seguito Teddy è un’altra. E tuttavia, lasciarsi sedurre dal fascino del bellissimo conte potrebbe rivelarsi un piacevole… effetto collaterale. Con IL TOCCO DEL PECCATO ( Touch of a Scoundrel ) si conclude la serie “Touch of Seduction”.I romanzi precedenti della serie, IL TOCCO DELLA SEDUZIONE ( Touch of a Thief ) e IL TOCCO DEL PIACERE ( Touch of a Rogue ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 35 e 45 rispettivamente.  Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

64 – Anne CALHOUN – "Una passione come nessun’altra" (Uncommon Passion)- 1° miniserie  Uncommon
America, Stati Uniti, oggi.
Dopo aver abbandonato la rigida comunità religiosa che l’ha cresciuta, Rachel è determinata a vivere libera e sperimentare tutto quello che le è stato finora proibito, incluso il sesso. Così partecipa a un’asta per scapoli e si aggiudica per una notte Ben Harris, affascinante ed enigmatico agente delle unità speciali antiterrorismo. Ben è abituato a vivere di pericolo e adrenalina, e quando si rende conto che Rachel è vergine si sente invadere dal senso di colpa, e si offre di educarla alla passione, senza impegni di alcun genere. Ma quanto tempo può passare, prima che l’allieva superi il maestro?
 Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


COLLANA ORO
159 - Connie BROCKWAY – "Il Dono" (The Bridal Season)- 2° serie Bridal Favors
Inghilterra, 1885-95 ( epoca vittoriana )
Evelyn Cummings Whyte non ha mai dimenticato la notte in cui ha scoperto un segreto a dir poco scandaloso sul conto di Justin Powell. Per il suo silenzio, l’uomo si impegna a fare qualsiasi cosa. Dopo dieci anni, Evelyn è pronta a riscuotere quel debito: per sostituire al meglio la zia, titolare di un’agenzia che si occupa di ricevimenti nuziali, deve organizzare un matrimonio che sia ricordato come un indimenticabile evento mondano. Così chiede in prestito a Justin la sua antica e prestigiosa tenuta di famiglia. Ma Evelyn non sa che lì la sua vita e il suo cuore saranno in serio pericolo… Il prequel di questo romanzo, UNA NUOVA VITA ( The Bridal Season ), è stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Oro – nr. 154. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.

160 - Connie BROCKWAY – "Il principe e il desiderio" (The Leopard Prince)- 2° trilogia Princes  
Inghilterra, 1760 ( periodo georgiano )
Lady Georgina Maitland non ha bisogno di un marito. Vuole solo un uomo che la aiuti a condurre la tenuta nello Yorkshire che ha appena ereditato. E incontrando Harry Pye, amministratore della proprietà, Georgie sente di aver trovato l’uomo giusto: pratico e competente. E fin troppo avvenente… Harry Pye ha conosciuto molti nobili, ma nessuno assomiglia a questa bellissima lady, così indipendente e sensuale. E desiderosa di cadere tra le sue braccia…
La serie Princes, che si è aperta con IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ) – nr. 153 della collana I Romanzi Oro, proseguirà con IL PRINCIPE E IL TORMENTO ( The Serpent Prince ), di prossima pubblicazione. Ti interessa questo libro? Lo puoi trovare QUI.


VOI COSA LEGGERETE QUESTO MESE? AVETE GIA' LETTO QUALCUNO DI QUESTI LIBRI? QUALI CI CONSIGLIATE?

7 commenti:

  1. Letti i due extrapassion li consiglio, è da tanto tempo che non erano interessanti i romanzi di questa collana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samantha...il libro della Marlowe mi incuriosisce molto ma ho visto che è l'ultimo di una serie solo che i precedenti non li ho letti e neanche mi incuriosiscono. Secondo te quest'ultimo è interessante anche letto da solo?

      Elimina
  2. Io ho letto solo questo e non ho sentito la mancanza dei precedenti

    RispondiElimina
  3. Anche io ho letto il libro della Marlowe (e non i precedenti), molto carino!
    Cosa dite de "il principe e il desiderio" della Hoyt? Io ho letto il primo della serie, "il principe e la preda" e mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vocetta se non ti è piaciuto il primo libro ( che per me invece è splendido)forse non ti piacerà nemmeno questo, ma non è detto. Per me questo è quello meno intrigante della trilogia, ma i gusti sono gusti.In ogni caso la Hoyt è una gran brava autrice.

      Elimina
    2. Nono, The Raven Prince era piaciuto davvero molto anche a me! Poi della Hoyt ne ho letti alcuni anche della serie Maiden Lane, anche per me lei è molto brava, ero indecisa su questo perchè mi sembrava di aver letto recensioni un po' contrastanti!

      Elimina
  4. bello anche quello della Hoyt non l'ho comprato perché l'avevo già nella precedente edizione

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!