TORNA CON ME di J.Lynn (J.L.Armentrout) (Editrice Nord) - Recensione

AutriceJ. Lynn (Jennifer L. Armentrout)
Titolo originale: Fall With Me
Traduttrice: I. Katerinov
Casa editrice: Editrice Nord
Genere: New Adult, Contemporaneo
Pubblic. Italiana: 10 settembre 2015, pp.384 , euro16,40 
Parte di una serie: 4° Serie Ti aspettavo /Wait for You
Livello sensualità: Medio
Disponibile in ebook? Si, euro 8,99

TRAMA: 
Devo pensare alla mia vita.
Devo concentrarmi sul lavoro.
Devo lasciarmi alle spalle il passato.
Ma non posso dimenticarti…
Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo… Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…


Cam ci ha fatto innamorare con i suoi biscotti e Jase con i cupcake. Poi è arrivato Jax che nessuno batte in quanto a cocktail (e suvvia, diciamocelo, anche in quanto a fascino). E adesso tocca a Reece, uomo in divisa con le sue omelette al mattino. Impossibile non perdere la testa anche solo per uno di questi uomini.
Roxy è sexy e frizzante, allegra e solare. Ma anche lei, come tutti, nasconde qualcosa. Dentro di sé è a pezzi.
Letteralmente. Da sei anni ormai, dal giorno in cui il suo migliore amico ha subito un trauma cranico e non è più stato lo stesso. Tutti i venerdì va a trovarlo in un istituto psichiatrico e lui non la guarda nemmeno. Resta fermo immobile e osserva il mondo fuori dalla sua finestra.
Reece finita la scuola non ha voluto saperne di continuare a studiare e andare al college, è diventato un marine e quando finalmente è ritornato a casa è diventato un poliziotto. Proteggere per lui è vita, essere utile e aiutare la gente lo fa stare bene.
Roxy è innamorata di Reece da quando ha quindici anni e quando una sera fra i sue succede qualcosa è al settimo cielo. Fino al mattino dopo, quando Reece le chiede scusa per ciò che è accaduto. Da allora i due si evitano come non mai.
Ma cosa succede se nella vita di Roxy arriva un pazzo che si intrufola in casa sua? Reece non può far altro che cercare di proteggere la donna che non può dimenticare, cercando di venire a patti con il suo passato. Perché, alle volte, la guerra non è nulla in confronto a ciò che accade per le strade, le stesse magari in cui giocavi da bambino. Perché quando indossi una divisa ci sono scelte dolorose che devi prendere e devi conviverci per sempre. Perché in guerra non vedi i volti dei familiari di chi uccidi, non conosci il loro nome. Ma qui, a casa, si.

Sarò qui ogni giorno a ricordarti che meriti tutto ciò che la vita ha da offrirti.

Ho trovato la storia un po’ sottotono rispetto ai primi tre volumi - anche se teniamo sempre conto che la Lynn ci ha abituati a storie da batticuore infinito e nottate sveglie perciò anche questo capitolo, anche se non esaltante come i precedenti, ti lascia senza fiato.
Roxy potrebbe essere la tua nuova migliore amica visto quanto bene è caratterizzata e conoscere i suoi pensieri e il suo dolore ti fa venir voglia di entrare nel libro e abbracciarla forte, e dirle che nella vita purtroppo le cose brutte accadono ma sta a noi decidere quanto potere dare loro.
Una nota positiva che devo assolutamente sottolineare è che in ogni volume di questa serie, anche se ognuno è autoconclusivo, l’autrice ci riporta un pezzetto del mondo del libro precedente facendoci incontrare ancora i protagonisti che avevamo tanto amato e dandoci novità su come proceda la loro vita. Rivedere Cam e Avery o Teresa o, ancora, Brit e Ollie è sensazionale.










LA SERIE TI ASPETTAVO / WAIT FOR YOU

1. Wait for You (2013)- Ed.italiana : TI ASPETTAVO, Ed.Nord, gennaio 2014 - Avery Morgansten e Cameron Hamilton - LEGGI QUI la ns recensione

1.5 Trust in Me (2013) - Ed.italiana : TI FIDI DI ME?, Ed.Nord, luglio 2014 - TI ASPETTAVO dalla parte di Cam - LEGGI QUI la ns recensione
2. Be With Me (2014) -  Ed.italiana : STAI QUI CON ME, Ed.Nord, ottobre 2014 - Teresa Hamilton e Jase Winstead
3. Stay With Me (2014) - Ed.italiana: RIMANI CON ME, ed Nord, febbraio 2015Calla Fritz e Jackson James
4. Fall with Me (2015) -  Ed.italiana :TORNA CON ME,  ed. Nord, settembre 2015  - Roxy Ark e Reece Anders
4.5. Dream Of You (2015)
5. Forever with You (2015)
6. Fire in You (2016)

GUARDA IL BOOK TRAILER


****
L'AUTRICE
J. Lynn, pseudonimo dell'autrice Jennifer L. Armentrout, ha al suo attivo diversi bestseller sia nell'ambito del romance tradizionale, vedi la sua serie Gamble Brothers  che  nel young adult con le serie  Lux Covenant . Le piace spaziare dal contemporaneo, al paranormal e al fantasy. Tutti i suoi romanzi, non importa di che genere siano, sono tutte intense storie d'amore. Quanto non è impegnata a scrivere uno dei suoi libri, all'autrice piace portare a spasso il suo cane Loki, guardarsi  repliche dei Morti viventi in Tv o perdere tempo ( e procastinare i suoi impegni con la scrittura) su internet.

VISITA IL SUO SITO:



TI INTERESSA QUESTO LIBRO? LO HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? QUALE LIBRO DI QUESTA SERIE TI E' PIACIUTO DI PIU'? PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.


Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!