"SOSPIRI NEL BUIO" DI MAYA BANKS (#4 SERIE KGI) DA OGGI IN EBOOK


SE COME NOI AMATE IL ROMANTIC SUSPENSE , QUESTA NOTIZIA VI FARA' PIACERE! GRAZIE  A LEGGEREDITORE, E' DISPONIBILE DA OGGI, SU TUTTI I NEGOZI ONLINE L'EBOOK DI SOSPIRI NEL BUIO, 4° ROMANZO DELLA SERIE KGI ( FRATELLI KELLY) DI MAYA BANKS.
Autrice: MAYA BANKS
Genere: Romantic Suspene
Titolo originale: Whispers in the Dark
Serie: 4° libro serie KGI ( fratelli Kelly)
Edizione: Leggereditore, 21 gennaio 2016 in formato ebook,
pp.334, euro 4,99

TRAMA: È arrivata dal nulla, proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei... La voce di un angelo, un sospiro nel silenzio, l’unico appiglio a cui Nathan Kelly ha potuto aggrapparsi durante il periodo infinito della prigionia e delle torture, fino al giorno in cui è tornato a essere libero, pronto a ricominciare una nuova esistenza. Ma ora quella voce è scomparsa e lo ha lasciato a consumarsi nella solitudine, a rimettere assieme i pezzi della sua vita. A chi appartiene quella voce? È stata solo la sua immaginazione o là fuori c’è veramente qualcuno che lo chiama? Shea vive fuggendo da chi vuole sfruttare le capacità che la rendono unica. Non avrebbe mai voluto coinvolgere Nathan nei suoi problemi, ma non ha avuto scelta. Quando finalmente si ritrovano faccia a faccia, scoprono che il loro legame emozionale è molto più forte di quello telepatico. Nathan sente che non potrà più lasciarla andare, ma riuscirà a tenerla al sicuro dalla sua esistenza contrastata e pericolosa?




LA SERIE KGI/THE KELLY GROUP INTERNATIONAL

1.The Darkest Hour (2010) - ed.italiana: L'ORA DELLA VERITA', Leggereditore, gennaio 2014 - Ethan Kelly e sua moglie Rachel  - LEGGI QUI la ns recensione
2. No Place to Run, (2010) - ed.italiana: NESSUNA VIA DI FUGA, Leggereditore, giugno 2014 - Sam Kelly e Sophie Lundgren - LEGGI QUI la ns recensione
3. Hidden Away ( 2011) - ed.italiana: NASCOSTI NELL'OMBRA, Leggereditore, marzo 2015 Garrett Kelly e Sarah Daniels - LEGGI QUI la ns recensione
4.Whispers in the Dark, (2012) - ed.italiana: SOSPIRI NEL BUIO, Leggereditore, marzo 2015 Nathan Kelly e Shea
5. Echoes at Dawn, (2012) - Rio e Grace Peterson
5.5. Softly at Sunrise, (2012) - novella -Rachel Kelly e suo marito Ethan
6. Shades of Gray, (2012) - P.J. e Cole
7. Forged in Steele, (2013) - Steele e Maren Scolfield
8. After the Storm (gennaio 2014)  - Donovan Kelly e Eve
9. When Day Breaks ( giugno 2014) - Swonson 'Swonny' e  Eden
10. Darkest Before Dawn (ottobre 2015) - Hancock



VUOI SAPERE DI PIU' DELLA SERIE KGI E 
DEI SEXY FRATELLI KELLY? 
NON PERDERE IL NOSTRO POST RIASSUNTIVO! 
VAI QUI.

****
L'AUTRICE

Maya Banks  è il nom de plume di Sharon Long. L'autrice vive in Texas con il marito , i tre figli e un assortimento di gatti. Quando non scrive, alla Banks piace andare a caccia, a pesca o giocare  a poker. Vera 'figlia del Sud', ama proporre nei sui libri personaggi e ambienti del sud degli Stati Uniti. Oltre alla serie Romantic Suspense  KGI, la Banks ha anche scritto storici e ha da poco pubblicato una serie erotica tradotta anche in italiano.

VISITA IL SUO SITO: http://mayabanks.com/



VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? CONOSCETE QUESTA SERIE? QUAL E' AL MOMENTO IL LIBRO CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'?


1 commento:

  1. I primi tre libri mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto la storia che lega Garrett a Sarah perché assolutamente non scontata, e i personaggi si rivelano essere decisamente diversi da ciò che invece ci si potrebbe aspettare.
    Per questo ho aggiunto il nuovo romanzo di questa serie senza il minimo dubbio alla mia lista dei desideri. La KGI a mio modesto parere e' una garanzia, anche per i non appassionatissimi del genere.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!