"TEMPESTA DI GHIACCIO" DI ANNE STUART DA OGGI IN EBOOK DA LEGGEREDITORE


LEGGEREDITORE CI HA FATTO UN BEL REGALO D'AUTUNNO: ESCE OGGI (PER ORA SOLO IN EBOOK) TEMPESTA DI GHIACCIO,  IL ROMANZO DELLA NOSTRA AMATA SERIE "ICE" DI ANNE STUART, A POCHE SETTIMANE DALL'USCITA DI "CUORE DI GHIACCIO"(vedi qui). 
COME I ROMANZI PRECEDENTI,  LA LETTURA DI QUESTA NUOVA AVVENTURA E' CALDAMENTE CONSIGLIATA, SOPRATTUTTO PERCHE' QUI E' PROPRIO L'ALGIDA MADAME LAMBERT, DIRETTRICE DEL MISTERIOSO 'COMITATO', AD ESSERE PROTAGONISTA. SCOPRIREMO MOLTE COSE SU DI LEI E SU QUELLO CHE SI E' LASCIATA ALLE SPALLE... IMPERDIBILE!
Autrice: Anne Stuart
Titolo originale: Ice Storm
Genere: Romantic Suspense
Ambientazione: Francia / Marocco/ Inghilterra
Pubblic. originale: Mira, 2007
Pubblic. italiana: Leggereditore , ebook :15 ottobre 2015  
Parte di una serie: 4° serie ICE
Livello sensualità: ALTO
Disponibile in ebook? Si, euro 4,99 

TRAMA: Isobel Lambert è un’elegante e sofisticata professionista. Il suo lavoro come capo del Comitato, un’organizzazione che opera sotto copertura, consiste nell’intrattenere rapporti con alcune tra le più pericolose persone sulla faccia della terra. Eppure, dietro la sua fredda esteriorità, Isobel nasconde un segreto, il ricordo di un’altra vita, una vita interrotta molti anni prima. 
Il presente e il passato della donna sono sul punto di collidere quando Serafin, un uomo che Isobel era convinta di aver ucciso molti anni prima, entra in affari con il Comitato. Ora, a quanto pare, il sicario più pericoloso e letale al mondo è tornato, e cerca la sua vendetta. Ma Isobel sa che nell’ambiente della malavita niente è come sembra. È la prima regola che ha dovuto imparare per avere un ruolo in un gioco criminale internazionale cui oramai non può più sottrarsi. Cosa si nasconde veramente dietro la maschera cinica e spietata di Serafin?






LA SERIE ICE
1.Black Ice (2005) - ed.italiana: 1^ L'INTERPRETE , Harlequin/Mondadori (2006);              2^ GHIACCIO NERO, Leggereditore, dicembre 2014 - Bastien Toussant e Chloe Underwood -  LEGGI QUI la ns recensione
2.Cold As Ice (2006) - ed.italiana: FREDDO COME IL GHIACCIO, Leggereditore, gennaio 2015 - Peter Jensen e Geneviève Spencer - LEGGI QUI la ns recensione
3. Ice Blue (2007)- 
ed.italiana: CUORE DI GHIACCIO, Leggereditore,agosto 2015 - Takashi O'Brien e Summer Hawthorne -  LEGGI QUI la ns recensione
4. Ice Storm (2007) ed.italiana: TEMPESTA DI GHIACCIO, Leggereditore,agosto 2015 -Serafin Killian e Isobel Lambert
5. Fire and Ice (2008)Reno e Jilly Lovitz
6. On Thin Ice (2011) - Finn MacGowan e Elizabeth Pennington



TI INTERESSA LEGGERE DEGLI ALTRI LIBRI DELLA SERIE "ICE"? 
VAI QUI

L'AUTRICE
Anne Stuart è nata a Filadelfia, poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, in una famiglia di grande tradizione culturale ed è cresciuta a Princeton, nel New Jersey.Sin dalla più tenera età ha dimostrato un'innata predisposizione per la letteratura, tanto che ha iniziato a scrivere racconti d'amore quando ancora frequentava le medie inferiori.Quando la sola lettura non l'ha più pienamente soddisfatta, ha scritto il suo primo romanzo d'atmosfera gotica, intitolato Barrett's Hill. Questo primo romanzo è stato pubblicato da Ballantine nel 1974, quando Anne aveva solo venticinque anni! Successivamente i suoi lavori sono stati pubblicati da moltissimi editori di prestigio, tra cui Dell, Doubleday, Berkley, St. Matrin's, Pocket Books, Avon, Signet, Zebra, Fawcett, Silhouette, Harlequin e MIRA.Attualmente scrive romanzi ricchi di suspense per MIRA, romanzi rosa per Harlequin American Romance e anche romanzi storici.Anne nel Vermont, con il marito , i due fgli , quattro gatti e uno springer spaniel.
VISITA IL SUO  SITO: www.anne- stuart.com/books.html



TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? CONOSCI QUESTA SERIE? COSA NE PENSI? QUALE COPPIA/LIBRO  PREFERISCI?



6 commenti:

  1. Allora, per mia grandissima colpa non ho ancora letto nulla di questa scrittrice, nonostante buoni propositi e promesse, perché il tempo è sempre... tiranno e la lista dei libri si alunga sempre di più...
    Ma QUESTO in particolare non posso assolutamente lasciarlo scappare via e sarà il mio prossimo RS perché, a parte la trama intrigante e il personaggio femminile ambiguo e insolito, sono assolutamente stregata dal fatto che abbiate scelto il MIO Viggo Mortensen per dargli un volto. Io adoro la sua aria distaccata e apparentemente fredda, i suoi occhi che sembrano nascondere un universo intero e leggerti dentro, il suo apparire sospeso al di sopra del bene e del male, del bello e del brutto... se il personaggio maschile del libro riflette tutto quello che Viggo mi ispira, è il mio protagonista per eccellenza. Vi saprò dire...
    Ciao, e come sempre grazie per le interessantissime anteprime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Eva, Viggo ce lo vedevo proprio bene come Jillian! Il libro ti piacerà secondo me.

      Elimina
  2. io non sono una fan accanita della Stuart in questa serie, ma avendo letti i primi 3, come faccio ad esimermi dal leggere il seguito? anche se io aspetto con un po' più di ansia di leggere il quinto con Rino!!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro la stuart storica e rs e non ne perdo uno! I suoi libri li ho in inglese, in spagnolo e in italiano. I suoi Bastard sono da antologia!

    RispondiElimina
  4. L'ho cominciato oggi e non riesco a staccarmene, la Stuart è una garanzia!
    Nix

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!