I RACCONTI VINCITORI DI SUMMER LOVING


DOPO AVER PROCLAMATO IERI IL RACCONTO PREFERITO DELLE LETTRICI, ECCO QUI SOTTO TUTTI I DETTAGLI DELLE VOTAZIONI DEI RACCONTI DI SUMMER LOVING

MA PRIMA... CONGRATULAZIONI DOPPIE  A MARIA CRISTINA ROBB PER IL SUO RACCONTO "QUEST'ESTATE TI REGALO UN COWBOY", PERCHE' E' RISULTATO QUELLO PREFERITO ANCHE DALLE BLOGGER DELLA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA. 

SECONDO CLASSIFICATO, NELLA SCELTA DELLE LETTRICI, IL RACCONTO "BRIVIDI AD ALTA QUOTA" DI LAURA GAY.

SECONDO CLASSIFICATO, NELLA SCELTA DELLE BLOGGER, IL RACCONTO CHICAGO SUMMER DI SARAH BERNARDINELLO.

IL RACCONTO VINCITORE!
Clicca QUI per leggere il racconto

E I DUE SECONDI CLASSIFICATI
Clicca QUI per leggere  il racconto

Clicca QUI per leggere  il racconto

 QUI SOTTO, TUTTI I DETTAGLI DELLE VOTAZIONI.
INDIPENDENTEMENTE DA COME SONO ANDATE, COMPLIMENTI A TUTTE LE AUTRICI! 
TUTTI I RACCONTI DI SUMMER LOVING  SONO GIA' STATI CLICCATI 
CENTINAIA DI VOLTE( FONTE BLOGGER). 
IL RACCONTO VINCITORE A OGGI E' STATO CLICCATO 1691 VOLTE!

****
CHI NON AVESSE ANCORA LETTO I RACCONTI DELLA NOSTRA RASSEGNA ESTIVA, PUO' TROVARLI TUTTI NELLA PARTE ALTA DELLA BARRA SINISTRA DEL BLOG. BASTA CLICCARE SULL'IMMAGINE DI COPERTINA PER INIZIARE A LEGGERLI. 
LA RASSEGNA E' FINITA MA IL GUSTO DELLA LETTURA NON FINISCE MAI! 

E PER TUTTE LE LETTRICI CHE HANNO VOTATO I RACCONTI E LASCIATO COMMENTI, APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA SETTIMANA PER VEDERE CHI SONO LE FORTUNATE CHE SI SONO AGGIUDICATE I LIBRI IN PALIO! 
****

ASPETTIAMO DI LEGGERE I VOSTRI COMMENTI SU QUESTE VOTAZIONI. 

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se questo racconto è stato un primo esperimento, diciamo che il risultato è stato eccezionale. speriamo di leggere presto qualcos'altro dello stesso genere!!!! io mi prenoto già.... visto anche il secondo posto, diciamo che questo genere sembra essere decisamente apprezzato (oltre che da me, che ne sono sotenitrice sfegatata). c'è bisogno d'amore e di allegria!!! Francy quanto ci tieni sulle spine con la vincita dei libri!!!!!

      Elimina
  2. Questo esperimento mi è piaciuto, speriamo che si possa ripetere di nuovo. Per quanto riguarda sono contenta che Maria Cristina Robb abbia vinto in entrambe le votazioni, è un racconto che mi è piaciuto molto, e che ho votato. Sono anche contenta che il racconto di Laura Gay sia arrivato secondo nelle votazioni delle lettrici, significa che è stato apprezzato da altre lettrici oltre che da me.
    Brave comunque tutte le autrici, e ora aspettiamo di vedere chi tra noi lettrici ha vinto i libri!!!!!!!!!!
    Franca

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Maria Cristina per la sua doppia vittoria! Vorrei inoltre ringraziare tutte le lettrici che mi hanno votata e Francy per averci ospitate sul suo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo è stato tra i miei racconti preferiti, non l'ho votato ero molto combattuta tra il tuo e quello di S.Bernardinello e quest'ultimo ha preso il mio voto ma ti assicuro che come Autrice mi piaci tantissimo tanto che ho già comprato diversi tuoi libri...quando una Autrice mi entra nel cuore non ne esce più!!!

      Elimina
    2. Grazie, Antonella. Spero di non deluderti. :-*

      Elimina
  4. Complimenti alla vincitrice e anche alla seconda classificata (sono i racconti che ho preferito e che ovviamente ho votato)...
    Ma vorrei complimentarmi anche con le altre autrici perché sono tutte bravissime! :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti doppi Maria Cristina! E complimenti anche alle consorelle Laura e Sarah! Senza fare torti a nessuno, erano proprio i racconti che avevo preferito pure io. Che la Dea vi benedica :)

    RispondiElimina
  6. Racconti brevi, racconti lunghi, ma tutti fantastici. Complimenti a Maria Cristina!

    RispondiElimina
  7. Sono felice di avere partecipato alla votazione anche perchè hanno rispecchiato i miei gusti.Di nuovo i complimenti a Maria Cristina Robb.
    Regalateci ancora delle belle ore di lettura!!!!

    RispondiElimina
  8. Sono sostenitrice di MC Robb fino dai tempi di MR TALBOT che vinse il Contest ROSSO FUOCO e ho continuato ad apprezzarla anche con lo pseudonimo di Sissi Drake nella collana Youfeel, ora però vorrei il LIBRONE!!!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti a tutte le autrici

    RispondiElimina
  10. Anche se i risultati delle votazioni non hanno premiato nessuno dei due racconti a cui avevo dato il mio voto, trovo che questo esperimento sia stato davvero un successo. Che aggiungere, aspetto il prossimo!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!