STORICI NEWS - I ROMANZI STORICI HARLEQUIN DI AGOSTO 2015


ALTRI LIBRI IN USCITA CHE POTREBBERO INTERESSARE LE FAN DEGLI STORICI. ECCO NUOVI TITOLI  IN ALCUNE COLLANE DEI ROMANZI STORICI HARLEQUIN MONDADORI PER AGOSTO 2015. BUONE LETTURE!
COLLANA "I GRANDI ROMANZI STORICI"

Consigliato!
agosto-2015-harmony-9 (Custom)
RAFE - GLI EREDI PERDUTI DI PEMBROOK di LORRAINE HEATH - 3° mini serie “Gli eredi perduti di Pembrook”

Inghilterra, 1859. Imprigionati alla morte del padre da uno zio deciso a impadronirsi delle loro ricchezze, i giovanissimi Sebastian, Tristan e Rafe Easton sono riusciti a fuggire e sono svaniti nel nulla, dando vita alla leggenda degli eredi perduti di Pembrook. Ora, dodici anni dopo, sono tornati per riprendersi ciò che spetta loro per diritto di nascita…Per sopravvivere, Rafe Easton ha imparato a contare solo su se stesso e a non legarsi mai a nessuno. Eppure, non appena posa lo sguardo su Evelyn Chambers, la figlia illegittima di un conte venduta al miglior offerente dal crudele fratellastro, qualcosa lo spinge a volerla per sé. Evelyn è dolce, sensibile, e con la sua innocenza riesce a portare un raggio di luce nella vita tormentata di Rafe. Ma lui sarà disposto a mettere a nudo l’oscurità che cela nell’anima e a concedere all’amore una possibilità?
In tutte le edicole, grande distribuzione e sul sito dell'editore dal 1 agosto 2015 ( 6 euro).


Consigliato!
agosto-2015-harmony-10 (Custom)
UNA SECONDA OPPORTUNITÀ di JULIA JUSTISS - 3° serie Ransleigh Rogues
Inghilterra, 1817. Quando rivede Diana, la donna che otto anni prima lo ha lasciato per sposare un ricco duca, Alastair Ransleigh riesce a pensare soltanto alla possibilità di prendersi la rivincita. Così le fa un’offerta incredibilmente offensiva per una gentildonna, proponendole di diventare la sua amante. E ancor più incredibilmente lei accetta. Ma nonostante la risposta sfrontata e la passione che dimostra nel corso dei loro bollenti incontri, Diana è soltanto l’ombra della fanciulla che lui tanto aveva amato in passato. Qualcosa ha spento la fiamma che le ardeva nel cuore, e dopo aver assaporato di nuovo le sue meravigliose labbra, Alastair si rende conto di desiderare una cosa soltanto: cancellare la tristezza dai suoi occhi e convincerla a dare al loro amore una seconda opportunità.
In tutte le edicole, grande distribuzione e sul sito dell'editore dal 1 agosto 2015 ( 6 euro).

agosto-2015-harmony-11 (Custom)LA ROSA E LA SPADA di BRENDA JOYCE - 3° serie " Rose di Scozia"
Allontanata dalla famiglia perché tacciata di stregoneria, Alana possiede il dono, o piuttosto la maledizione di prevedere il futuro. Le sue visioni, infatti, non sono mai gioiose e mostrano solo sangue e distruzione. Finché un giorno vede un guerriero dai lunghi capelli neri e dallo sguardo penetrante, che sta per essere ucciso a tradimento nel cuore di una battaglia. E inaspettatamente, quando infine scopre che quell’affascinante sconosciuto è Iain MacDonald, prova l’irrefrenabile impulso di proteggerlo e salvarlo dalla morte. Ma com’è possibile che il suo destino sia legato a quel feroce highlander che nella guerra per l’indipendenza della Scozia combatte proprio al fianco di Robert Bruce, acerrimo nemico del suo clan?
In tutte le edicole, grande distribuzione e sul sito dell'editore dal 1 agosto 2015 ( 6 euro).


agosto-2015-harmony-12 (Custom)
INTRIGHI D’AUTUNNO di ANNE GRACIE - 1° miniserie "Le sorelle Chance"

Londra, 1816. Abigail Chantry è disposta a tutto per salvare la sorella e due care amiche dall’indigenza, anche a introdursi in un palazzo che sembra disabitato per svaligiarlo. Qui però trova solo un’anziana signora, confinata in un letto e trascurata da chi dovrebbe occuparsi di lei. Sconvolta, Abby scaccia gli avidi servitori e, con l’entusiasta approvazione della dama in questione, si trasferisce da lei assieme alle altre ragazze: diventeranno le sorelle Chance e saranno introdotte in società dalla gentildonna come sue nipoti. Tutto funziona a meraviglia fino a quando Lord Davenham, l’affascinante e vero nipote di Lady Beatrice, non torna in patria dopo una lunga assenza e scopre che la sua dimora è affidata alle cure di una truffatrice. Per il bene della zia, Max finge di accettare le spiegazioni di Abby e intanto indaga su di lei, deciso a vederci chiaro. Non immagina certo di restare invischiato in un legame sentimentale… ma a volte innamorarsi è inevitabile come la caduta delle foglie in autunno.
In tutte le edicole, grande distribuzione e sul sito dell'editore dal 1 agosto 2015 ( 6 euro).


COLLANA "I GRANDI STORICI SEDUCTION"
agosto-2015-harmony-6 (Custom)SENSUALE SORTILEGIO di Julianne Maclean - 3° serie I ribelli delle Higlands.

Scozia, 1721.Il potente Lachlan MacDonald ha conquistato innumerevoli uomini sul campo di battaglia e altrettante fanciulle nel segreto dell’alcova, tanto da essere considerato invincibile in guerra e in amore. Ma la fortuna sembra abbandonarlo quando una maledizione scagliata dalla veggente Raonaid lo condanna a una sorte infelice: d’ora in poi nessuna donna potrà amarlo senza essere dannata per l’eternità. Lachlan ne rimane sconvolto e l’incontro con una nobile di incredibile bellezza e sensualità non fa che aumentare la sua inquietudine. Lady Catherine, infatti, desta nell’highlander i pensieri più peccaminosi, ma cedere alla passione significherebbe esporla ai mortiferi influssi del sortilegio che incombe su di lui.
In tutte le edicole, grande distribuzione e sul sito dell'editore dal 12 agosto 2015 ( 6 euro).

agosto-2015-harmony-7 (Custom)LA SPOSA TENTATRICE di EILEEN DREYER - 2° serie "Gli uomini di Drake"( Drake's Rakes)

Francia/Inghilterra, 1815
A Miss Grace Fairchild non mancano né lo spirito pratico né il coraggio e neppure la generosità. Ma in quanto a fascino e malizia ha molto da imparare. Del tutto digiuna dei perversi intrighi del ton, si trova suo malgrado coinvolta in uno scandalo con Diccan Hilliard. Lui è un influente diplomatico nonché un libertino della peggior specie e non sa spiegarsi come sia finito nel letto della timida Grace. L’unica possibilità è che qualcuno, forse un suo vecchio nemico, abbia cercato di incastrarlo. Il risultato è che ora, per salvare le apparenze, Grace e Diccan sono costretti a sposarsi. Ma quello che nasce come un matrimonio solo sulla carta, presto si trasforma in un’unione ardente, carnale e lussuriosa…
In tutte le edicole, grande distribuzione e sul sito dell'editore dal 12 agosto 2015 ( 6 euro).

HARMONY SPECIAL SAGA
agosto-2015-harmony-8 (Custom)
CUORE A CUORE di KAT MARTIN - antologia Special Saga . Contiene i libri: Una donna d'onore, Fuoco nel cuore e Mistero a Covent Garden
Inghilterra, 1842/1844.Krista Hart ha un carattere fiero e indipendente che ad alcuni fa storcere il naso, coltiva idee progressiste che rischiano di cacciarla nei guai, e dirige un giornale per signore, Cuore a Cuore, che assorbe quasi tutto il suo tempo. C’è un solo ambito in cui non è esperta, quello amoroso, e così quando cerca di fronteggiare l’attrazione per il misterioso Leif capisce che sarà molto difficile uscire dalla battaglia senza graffi. Per fortuna ha l’appoggio delle colleghe, Coralee e Lindsey, indomite come lei. Coralee si butta a capofitto nelle ricerche delle oscure cause che hanno portato alla morte della sorella Laurel e non si ferma neppure quando i sospetti la conducono nella dimora del Conte di Tremaine. Nella tana del lupo scopre una realtà ben diversa da quella che aveva immaginato e… un uomo affascinante. Lindsey, invece, per poter continuare a investigare sui loschi personaggi che animano la vita notturna di Covent Garden, accetta a malincuore la protezione del collega Thor, finché la vicinanza professionale non si tramuta in passione. Le loro vite però sono in pericolo, perché non tutti apprezzano che le donne dichiarino sfacciatamente ciò che pensano…
Tre donne, la stessa passione, la medesima determinazione a non fermarsi alle apparenze!
In tutte le edicole, grande distribuzione e sul sito dell'editore dal 10 agosto 2015 ( 10 euro).

****
QUALI FRA QUESTI ROMANZI VI INTERESSANO DI PIU'? NE AVETE GIA' LETTO QUALCUNO? QUALE CONSIGLIATE?

1 commento:

  1. Mi affido a voi, leggerò i libri che avete consigliato. Grazie!
    Samantha

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!