I ROMANZI MONDADORI - COSA CI ASPETTA NEI PROSSIMI MESI DEL 2015


NUOVA LETTERA APERTA ALLE LETTRICI DELLA EDITOR DELLE COLLANE MONDADORI DEI ROMANCE DA EDICOLA. ECCO COSA CI ASPETTA NEI PROSSIMI MESI... NOVITA' MOOOOLTO INTERESSANTI SEMBREREBBE!
Carissime lettrici,
eccomi con alcune anticipazioni che riguardano questo secondo semestre del 2015 e l’inizio del 2016.
Prendendo anche spunto dalle vostre domande, cominciamo con una delle collane che sta riscuotendo maggior successo, i “Romanzi Introvabili”. Come già accennavo, porteremo a termine la trilogia “Legacy” di Catherine Coulter e la serie “Spie della Corona” di Julie Garwood. Riproporremo poi due romanzi di Amanda Quick, Attrazione e Avventura, e pubblicheremo, per la prima
volta nelle nostre collane, Pamela Clare, con la trilogia della “Famiglia Blakewell/Kenleigh”.
Sul fronte “Classic”, a vostra grande richiesta concluderemo il quartetto “Rules of Scoundrels” di Sarah MacLean e pubblicheremo due romance della strepitosa Sherry Thomas, Not Quite a Husband e His at Night. Segnalo inoltre la trilogia medievale di Hannah Howell, la cosiddetta “saga della famiglia Murray” – una nota di colore: alla Howell sono molto affezionata perché anni fa ho tradotto un suo romance, Impavida
Per rimanere in ambientazione scozzese, vi anticipo l’uscita, nei “Passione”,
della saga “MacGregors” di Paula Quinn. Nella stessa collana proporremo, tra gli altri, l’ultimo capitolo della serie “Winter Garden” di Adele Ashworth (non vi faremo aspettare troppo, uscirà entro la fine dell’anno!) e i tre romanzi di Danelle Harmon che completano la serie dei “Fratelli de Montforte”.
Ma veniamo agli “Extra Passion”: oltre a proseguire le serie di Lora Leigh e Mia Marlowe segnalo, tra i contemporanei, l’ingresso di una new-entry, Anna Calhoun. Vedo che chiedete a gran voce Robin Schone, valuterò senz’altro una sua possibile pubblicazione nelle nostre collane.
Per le “Emozioni” abbiamo in cantiere alcune sorprese, ma per il momento posso anticiparvi solo la prosecuzione delle serie più fortunate cominciate negli anni scorsi, quelle di Rachel Gibson e Jill Shalvis, e la pubblicazione dell’ultimo romanzo di Julie James. Spero di aver presto novità
per quanto riguarda i contemporanei di Judith McNaught. Per adesso vi confermo, a dicembre, l’uscita di Ritrovarsi negli “Introvabili” – che detto così fa un po’ ridere…
Infine, per quanto riguarda gli “Oro”, abbiamo in programma la ristampa di alcuni grandi classici, come Il lord della seduzione di Loretta Chase e molti dei capolavori della nostra amatissima Lisa Kleypas.
Spero che queste notizie vi facciano piacere!
Resto in attesa delle vostre domande!
Paola
****

CI SEMBRA CHE LE INTERESSANTI NOVITA' NON MANCHINO IN CASA ROMANZI MONDADORI PER I PROSSIMI MESI, A INZIARE DALLA PUBBLICAZIONE DI DUE ROMANZI MOLTO BELLI DI SHERRY THOMAS PER ARRIVARE ALL'ATTESA RIEDIZIONE DEL LORD DELLA SEDUZIONE. CI SEMBRA CHE LA NUOVA EDITOR STIA PRESTANDO MOLTA ATTENZIONE ALLE SEGNALAZIONI DELLE LETTRICI E QUESTO OLTRE AD ESSERE MOLTO APPREZZATO, ALLA FINE ANDRA' SICURAMENTE A LORO FAVORE.
MI SPIACE SOLO VEDERE CHE NON C'E'  SPAZIO PER LE AUTRICI ITALIANE IN QUESTA CARRELLATA DI NOMI E TITOLI. SPERO CHE TUTTE LE SCRITTRICI ITALIANE NON CONSIDERATE PIU' DI TANTO DALLE CE, CONTINUINO A PUBBLICARE E A FARCI LEGGERE LE LORO OPERE AUTOPUBBLICANDOLE. L'AUTOPUBBLICAZIONE ORMAI E' UNA NUOVA FRONTIERA PIU' CHE SDOGANATA DA TENERE IN SERIA CONSIDERAZIONE.

COSA PENSATE DI QUESTE NOVITA' DEI ROMANZI MONDADORI PER I PROSSIMI MESI? AVRESTE VOLUTO VEDERE ALTRO? COSA IN PARTICOLARE?


9 commenti:

  1. Buongiorno, mi sembra che la Mondadori stia prestando molta attenzione alle richieste delle lettrici, forse le itaiane mancano proprio perchè sono meno richieste, dovremmo essere noi a segnalarle alle case editrici come facciamo per le autrici straniere

    RispondiElimina
  2. Spero che possano prendere in considerazione nella collana Emozioni, le serie Rock Kiss di Nalini Singh... :D

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo con le case editrici, ci credo.quando vedo.
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo con le case editrici, ci credo.quando vedo.
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. il lord della seduzione!!! me felice :)

    RispondiElimina
  6. Il lord della seduzione, bellissima notizia!

    RispondiElimina
  7. Speriamo non siano vane promosse, perché le autrici proposte sono una certezza.

    RispondiElimina
  8. non trovo notizie della serie dei reduci della Balogh ed anch'io vorrei rivedere le italiane... che finiscono sempre di più ed immeritatamente su case editrici molto minori... Dal momento che leggo solo in e -book propongo negli introvabili una trilogia come gli ORO plus

    RispondiElimina
  9. non trovo notizie della serie dei reduci della Balogh ed anch'io vorrei rivedere le italiane... che finiscono sempre di più ed immeritatamente su case editrici molto minori... Dal momento che leggo solo in e -book propongo negli introvabili una trilogia come gli ORO plus

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!