CUORE DI GHIACCIO di Anne Stuart in uscita da Leggereditore!


NOTIZIA PIU' CHE SUCCULENTA PER TUTTE LE AMANTI DEL ROMANTIC SUSPENSE E IN PARTICOLARE DELLA MITICA SERIE "ICE" DI ANNE STUART. OGGI, 20 AGOSTO 2015,  LEGGEREDITORE HA PUBBLICATO L'EBOOK DEL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE, "CUORE DI GHIACCIO" (ICE BLUE), DEDICATO ALL'AGENTE TAKASHI O'BRIEN CHE LE FEDELISSIME DELLA SERIE RICORDERANNO PER UN BREVE MA INCISIVO CAMEO NEL SECONDO ROMANZO, "FREDDO COME IL GHIACCIO". ANCHE QUESTO ROMANZO E' UN MIX DI SENSUALITA', AZIONE E ROMANTICISMO CHE NON VI DELUDERA'. NON PERDETELO! PER LA VERSIONE IN CARTACEO SI DOVRA' ASPETTARE IL 27 AGOSTO!

Autrice: Anne Stuart
Titolo originale: Ice Blue
Genere: Romantic Suspense
Ambientazione: Usa/ Giappone

Pubblic. originale: Mira, 2007

Pubblic. italiana: Leggereditore , ebook :20 agosto 2015, pp.259 
in cartaceo dal 27 agosto 2015, euro 12,90
Parte di una serie: 3° serie ICE
Livello sensualità: ALTO
Disponibile in ebook? Si, euro 4,99 

TRAMA: La curatrice museale Summer Hawthorne ha sempre considerato la splendida coppa in porcellana azzurra regalatale dalla sua tata giapponese un tesoro dal valore solo sentimentale, finché qualcuno non la rapisce e tenta di ucciderla pur di averla. Per fortuna l’agente Takashi O’Brien è lì per salvarla. O almeno così sembra. In realtà, O’Brien lavora per il Comitato, un’associazione segreta che ha il compito di monitorare gli equilibri mondiali. Il Comitato sa che quella coppa è un reperto dal valore inestimabile e potrebbe innescare una lotta di potere di dimensioni globali. Gli ordini sono chiari: chiunque è sacrificabile, purché la missione venga portata a termine. Il Comitato sa anche che nella memoria di Summer è custodito un ricordo, un segreto che nelle mani sbagliate potrebbe portare la morte di centinaia di persone. A O’Brien non resta che uccidere la donna, in modo che il segreto si estingua con lei. Ma a frapporsi tra lo spietato agente e la sua missione, che si snoda dal Pacifico alle alture del Giappone, giunge un sentimento inaspettato, che porterà O’Brien a usare ogni risorsa pur di proteggere l’unica donna che abbia mai scaldato il suo cuore di ghiaccio.






LA SERIE ICE
1.Black Ice (2005) - ed.italiana: 1^ L'INTERPRETE , Harlequin/Mondadori (2006);              2^ GHIACCIO NERO, Leggereditore, dicembre 2014 - Bastien Toussant e Chloe Underwood -  LEGGI QUI la ns recensione
2.Cold As Ice (2006) - ed.italiana: FREDDO COME IL GHIACCIO, Leggereditore, gennaio 2015Peter Jensen e Geneviève Spencer - LEGGI QUI la ns recensione
3. Ice Blue (2007)- 
ed.italiana: CUORE DI GHIACCIO, Leggereditore,agosto 2015 - Takashi O'Brien e Summer Hawthorne
4. Ice Storm (2007) Serafin Killian e Isobel Lambert
5. Fire and Ice (2008)Reno e Jilly Lovitz

6. On Thin Ice (2011) - Finn MacGowan e Elizabeth Pennington



TI INTERESSA LEGGERE DEGLI ALTRI LIBRI DELLA SERIE "ICE"? 
VAI QUI

L'AUTRICE
Anne Stuart è nata a Filadelfia, poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, in una famiglia di grande tradizione culturale ed è cresciuta a Princeton, nel New Jersey.Sin dalla più tenera età ha dimostrato un'innata predisposizione per la letteratura, tanto che ha iniziato a scrivere racconti d'amore quando ancora frequentava le medie inferiori.Quando la sola lettura non l'ha più pienamente soddisfatta, ha scritto il suo primo romanzo d'atmosfera gotica, intitolato Barrett's Hill. Questo primo romanzo è stato pubblicato da Ballantine nel 1974, quando Anne aveva solo venticinque anni! Successivamente i suoi lavori sono stati pubblicati da moltissimi editori di prestigio, tra cui Dell, Doubleday, Berkley, St. Matrin's, Pocket Books, Avon, Signet, Zebra, Fawcett, Silhouette, Harlequin e MIRA.Attualmente scrive romanzi ricchi di suspense per MIRA, romanzi rosa per Harlequin American Romance e anche romanzi storici.Anne nel Vermont, con il marito , i due fgli , quattro gatti e uno springer spaniel.
VISITA IL SUO  SITO: www.anne- stuart.com/books.html



TI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO LIBRO? CONOSCI QUESTA SERIE? COSA NE PENSI?


2 commenti:

  1. Ho adorato i primi due della serie ICE e Takaschi mi è sembrato un uomo complesso e, quindi, molto interessante. Spero di essere baciata dalla fortuna. MILENA

    RispondiElimina
  2. Questo non mancherà nella mia collezione, sono una "Anne Stuart dipendente" purtroppo !!! grazie Leggereditore
    ciao Maristella

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!