EFFETTO DOMINO di Edy Tassi esce il 7 luglio!

IN ATTESA DI LEGGERE IL NUOVO ROMANZO MUY CALIENTE DI EDY TASSI, EFFETTO DOMINO, CHE USCIRA' NELLA COLLANA HM HARLEQUIN MONDADORI IL 7 LUGLIO PROSSIMO... VI FACCIAMO VENIRE L'ACQUOLINA CON IL BOOK TRAILER (BY FRANCY ) E UN BREVE ESTRATTO...ENJOY! 


LA TRAMA: Nascosta dietro l'obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. MA nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall'Africa alle sponde scintillanti del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c'è l'enigmatica e imponente Villa Visdomini. e un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.

DAL 7 LUGLIO IN TUTTE LE LIBRERIE

LEGGI L'ESTRATTO...

In preda a un ripensamento, si alzò veloce per correre fuori. Ma i battenti del cancello erano già troppo vicini. Trattenendo il fiato, li osservò chiudersi con uno scatto discreto.
            Troppo tardi.
            I grilli ricominciarono a cantare, assordanti.
            Gloria tolse la mano dalla macchina fotografica che stava stringendo con una presa convulsa e si accorse di avere il palmo umido e gelido. Nonostante fosse luglio, si sentiva infreddolita e spaventata.
Avanti, non succederà niente, cercò di rassicurarsi. Se ci fosse stato davvero un cane da guardia, a quell'ora l'avrebbe già assalita.
            Due foto e poi trovi il modo di uscire da qui.
            Se lo disse più per racimolare il coraggio di guardarsi attorno che perché ci credesse davvero. Soprattutto riguardo al fatto di trovare il modo di uscire da lì. Il muro era alto almeno tre metri e l'idea di tentare una scalata dei gelsomini per gettarsi dall'altra parte non la entusiasmava per niente. Il cancello da cui era entrata terminava con delle punte acuminate con le quali avrebbe rischiato di infilzarsi. Perciò, o avrebbe avuto la fortuna di trovare un provvidenziale cancelletto di servizio aperto,
oppure...
            Scosse la testa e la lunga treccia bionda le oscillò sulla spalla.
            Inutile ragionare ora. Era dentro. Tanto valeva dare un'occhiata.
            Puntò di nuovo la macchina fotografica verso la villa.
            Da lì vedeva un principio di vetrata, poi altre colonne. Si mosse piano, abbassando lo sguardo a terra per controllare dove metteva i piedi, e avanzò così per qualche metro, girando attorno alla scalinata che portava a una grandissima terrazza di pietra proiettata verso il giardino. Sotto la terrazza si aprivano altre portefinestre.
            Davanti alla terrazza il giardino si allargava a ventaglio, ma l'illuminazione notturna non le permise di distinguere altro che le macchie alte e scure delle piante, il profilo più basso dei cespugli e un prato. Le luci ne illuminavano irregolarmente il manto verde. Fotografò il giardino, la parete di finestre, fino a quando non vide una luce provenire dall'interno della villa, un debole chiarore oltre l'angolo alla sua destra. Il resto era tutto buio. Immobile.
            Gloria inspirò. Forse quello era il momento giusto per trovare una via di fuga. Per quanto ne sapeva, nella villa potevano esserci altre persone, oltre alle due che erano entrate poco prima. Se qualcuno si fosse affacciato a una delle finestre l'avrebbe vista. Poco importava che stesse usando la macchina con lo zoom avvolto nel nastro adesivo nero. Il suo viso chiaro, i capelli biondi e le braccia che la canottiera blu lasciava scoperte vanificavano qualsiasi altro sforzo di rendersi invisibile.
Ma non riuscì a muoversi. E quando lo fece, avanzò nella direzione opposta a quella che le suggeriva il buon senso.
            Lentamente, con il respiro corto che le rimbombava nelle orecchie, si avvicinò all'angolo della casa. Cauta, sporse la testa e vide un secondo terrazzino in pietra, illuminato dalla luce che proveniva da una portafinestra bordata di tendoni scuri. Gloria si curvò e con due lunghi passi si acquattò dietro una macchia di cespugli a ridosso della balaustra.
            Un'occhiata sola, si ripromise. Un'occhiata sola agli interni della villa.
            Ma quando sollevò la macchina fotografica, incuneando lo zoom fra i rami, nel mirino non vide mobili, quadri o suppellettili.
            Alzò la testa per guardare direttamente.
            Cosa...?
            Ritornò a fissare nel mirino.
            Un fondoschiena maschile. Sodo. Nudo.

****
GUARDA IL BOOK TRAILER



L'AUTRICE

EDY TASSI dice di sè... Sono nata in provincia di Como e da che mi ricordo ho sempre amato i libri: leggerli, tradurli, scriverli.A nove anni mio nonno mi regalò la mitica Lettera 22 mai regalo fu più profetico. Conservo ancora bozze di romanzi scritti a macchina, con gli errori corretti con il bianchetto. Da più di dieci anni traduco romanzi e saggistica per Harlequin Mondadori, Piemme e Feltrinelli. Nel 2013 ho pubblicato il mio primo romanzo, Ballando con il fuoco, proprio per Harlequin. Nel corso del 2014 ho scritto racconti per alcuni blog, ho partecipato alla rassegna di EWWA E dopo Carosello tutte a nanna e ho completato la stesura del mio secondo romanzo, che verrà pubblicato nel 2015. Nel frattempo continuerò a tradurre e a scrivere, magari per regalare qualche sorpresa a chi mi segue e ha piacere di leggermi.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK: 


SIAMO RIUSCITE A STUZZICARE LA VOSTRA FANTASIA CON QUESTA PRESENTAZIONE? VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTO ROMANZO DI EDY TASSI?


7 commenti:

  1. Che bello! Sia l'estratto con finale piccantino a sorpresa :-) che il booktrailer!! Invogliano entrambi ad aspettare con interesse il romanzo!! :-)

    RispondiElimina
  2. Io già non vedo l'ora di leggerlo!!! Mi sono innamorata di Marco solo guardando il booktrailer... fate un po' voi!!! :-P

    RispondiElimina
  3. Io avrei messo una foto del fondoschiena così da poter giudicare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La metteremo, la metteremo! Magari in un luogo meno... istituzionale! ;-)

      Elimina
  4. Già amo questo romanzo.
    Una protagonista curiosa e due belle chiappe sode :P
    (si può dire chiappe?)

    Complimenti a Francy per il bellissimo booktrailer.
    Il 7 Luglio sembra sempre troppo lontano :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Karin...sono stata ispirata da Edy! Adesso non rimane che aspettare questi pochi giorni...

      Elimina
  5. Non sapete quanto sembra troppo lontano a me... o troppo vicino? Non lo sooooo! Sono nervosaaaaa! :-)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!