E' ORA DI VOTARE I RACCONTI DI CHRISTMAS IN LOVE 2014!

CARISSIME, ORA CHE TUTTI I RACCONTI DI CHRISTMAS IN LOVE 2014 SONO STATI PRESENTATI SUL BLOG, LA RASSEGNA ENTRA NEL VIVO PERCHE'...ADESSO TOCCA A VOI VOTARE "IL PREFERITO" !

COME OGNI ANNO, SPETTA INFATTI ALLE NOSTRE LETTRICI DECRETARE IL RACCONTO VINCITORE DI CHRISTMAS IN LOVE, MENTRE NOI BIBLIOTECARIE VOTEREMO  IL RACCONTO PREFERITO DELLE BLOGGER.

LE VOTAZIONI SARANNO APERTE DA  SABATO 3 A DOMENICA  18 GENNAIO, COSI' ANCHE LE RITARDATARIE AVRANNO MODO DI LEGGERE I RACCONTI E SCEGLIERE IL PREFERITO.

TROVATE IL FORM PER VOTARE COME AL SOLITO SULLA BANDA
SINISTRA IN ALTO DEL BLOG. POICHE' A VOLTE E' DIFFICILE SCEGLIERE FRA TANTI RACCONTI INTERESSANTI, ABBIAMO FATTO IN MODO CHE CIASCUNA DI VOI POSSA ESPRIMERE FINO A TRE PREFERENZE, CIOE' POTETE SPUNTARE FINO A TRE TITOLI  E POI CLICCARE SU 'VOTE'.
SIAMO MOLTO CONTENTE DI COME E' ANDATA LA RASSEGNA QUEST'ANNO, ALCUNI RACCONTI STANNO IN POCHI GIORNI TOCCANDO QUOTA 700/800 CLIC. RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTE LE AUTRICI! 


AIUTATECI A DIFFONDERE LA NOTIZIA DI QUESTO SONDAGGIO, CONDIVIDETE IL LINK A QUESTO POST E  INFORMATE AMICI E CONTATTI SOCIAL SUI NOSTRI RACCONTI E SULLA POSSIBILITA' DI VOTARLI.

ATTENZIONE! SE DOPO AVER VOTATO LASCERETE QUI SOTTO NELLO SPAZIO COMMENTI I TITOLI DEI RACCONTI CHE AVETE VOTATO E LA VOSTRA EMAIL, UNITAMENTE A VOSTRI EVENTUALI COMMENTI SUI RACCONTI SCELTI, POTRETE PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE DI 3 CARDS AMAZON DA 10 EURO CIASCUNA PER ACQUISTARE IL LIBRO/ I LIBRI CHE PIU' VI PIACCIONO!
VOTATE, VOTATE, VOTATE!

ECCO TUTTI I LINK AI RACCONTI
(CLICCATE E ...BUONA LETTURA!)

P. FERRANDO - CUORI DI NEVE
M. MASELLA - IL NATALE DI ORNELLA
L. GAY - TROPPO SEXY
E. TASSI - STRENNE A SORPRESA
A.STREGA - KILLER DI CUORI
VELONERO - MILLE PICCOLE LUCI
E.E.KELLER - IL NATALE DEL RITORNO

VOTATE, VOTATE, VOTATE!


43 commenti:

  1. Il racconto di Velo Nero è stato quello che più mi ha emozionato, per via della adorabile insicurezza della protagonista. Ho dimenticato di indicare anche le altre 2preferenze x cui aggiungo anche troppo sexy e natale a killarney. I racconti li ho letti tutti volentieri così tanto che ho letto tutti anche quelli degli anni scorsi e devo dire che ogni anno sono sempre meglio. Complimenti a tutte le autrici che ci hanno fatto emozionare con questi racconti. Isabella

    RispondiElimina
  2. Io ne ho votati due: Il Natale di Ornella e Il Natale del ritorno :) Bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Piuttosto belli tutti i racconti quest'anno ragazze. Ho faticato a scegliere. ecco cosa ho votato: il mio preferito è "Strenne a sorpresa" che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, poi mi è piaciuto "Troppo Sexy" soprattutto per l'idea dell'epilogo finale che ha trasformato il racconto in un mini romanzo e poi ho deciso di premiare la poesia di "Cuori di neve" . Robby. La mia mail ( e incrocio le dita) : rbiso@gmail.com

    RispondiElimina
  5. I miei tre voti vanno a Christmas in Killarney, Strenne a sorpresa e Mille piccole luci. Sono i racconti che mi hanno emozionato di piu' perchè romantici e divertenti... La mia mail è gullidonatella@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Non è stato facile scegliere ma alla fine ho votato per
    E. PALUMBO - CHRISTMAS IN KILLARNEY
    VELONERO - MILLE PICCOLE LUCI
    E.E.KELLER - IL NATALE DEL RITORNO

    Romantici ed emozionanti! *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops ho dimenticato l'email XD è sotersara@gmail.com

      Elimina
  7. lia orlandi03/01/15, 23:08

    Il racconto che più mi ha affascinato è stato Christmas in Killarney
    La storia tra i due protagonisti , romantica e coinvolgente , si sviluppa a passi leggeri e soffusi perfettamente intonati ai tempi di un racconto.
    Intrigante il tocco di mistero che avvolge il lui della storia...presentato come gelido e compassato si rivela sensibile, appassionato e cacciatori di sogni.
    Il mio nome è Lia , il mio indirizzo e-mail dagipe@tiscali.it.

    RispondiElimina
  8. Ho appena votato "Il Natale del Ritorno" poiché, indipendentemente dall' esser una storia male/male, l' ho trovata una storia davvero struggente e dolcissima !!! L' autrice ha usato il tipico confronto tra atleti e nerds per far nascere un amore al liceo, non vissuto solo per le insicurezze tipiche dell' adolescenza; nei 10 anni di lontananza, i due protagonisti hanno reagito in modo diverso all' etichette ricevute : l' atleta non si è lasciato travolgere dal successo ed ha sempre sentito nostalgia della natia Irlanda, che gli ha permesso di maturare in sensibilità, al punto da sentirsi imbarazzato del proprio fascino; il nerds - invece - ha imparato a non vergognarsi del suo quoziente intellettivo e ad ironizzare sul suo fisico non molto muscoloso, anche se ogni tanto il ricordo dei tormenti subiti negli anni adolescenziali lo fanno scattare sulla difensiva. Inoltre... l' autrice ha attribuito il ruolo di cupidi e chaperons ad una deliziosa banda di scatenati cagnolini, a cui non si può evitare d' affezionarsi : questo aggiunge alla storia un tocco tenerissimo !!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ho votato i seguenti racconti:
    -Christmas in Killarney
    -Strenne a sorpresa
    -Mille piccole luci.
    I miei complimenti vanno comunque a tutte le autrici che hanno saputo farmi ridere ed emozionare con questi bellissimi racconti di Natale facendomi vivere un Natale magico. Grazie.
    la mia email è marty314@hotmail.it ^.^

    RispondiElimina
  11. Difficile scegliere, ma proprio perché dovevo: il velonero, edy tassi e anonima strega per l'originalità delle storie proposte. Non i soliti racconti natalizi insomma pieni di "volemose bene" e pervasi da buonismo festivo.
    Stefania A.

    RispondiElimina
  12. Teresa Siciliano04/01/15, 14:50

    Ho votato la Masella, la Tassi e Velonero. C'era qualcun'altra che avrebbe meritato, non dirò chi. A tutte le scrittrici giovani raccomando la mia fissazione: concisione, essenzialità e sintesi. Il racconto è un genere difficile, proprio perché ha orrore degli sproloqui.
    mtsiciliano@tin.it

    RispondiElimina
  13. Ho votato la poesia di Maria Masella e la freschezza di Laura Gay.
    angeladangelo92@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ho votato Laura Gay perché è sempre fresca e le sue storie molto belle. Anonima strega perché mi ha colpito il racconto e lo stile narrativo di quest'autrice misteriosa ma che sa il fatto suo. Maria Masella perché…cavolo, è Maria Masella e il suo racconto è davvero coinvolgente. Simona

    RispondiElimina
  15. Mi sono piaciuti quasi tutti, ma , ahimè, DOVEVO sceglierne solo TRE. Quindi, ho optato per quelli della MASELLA, TASSI e DE VICO,anche se il racconto paranormal è ugualmente coinvolgente. Bravissime tutte! Resto sempre ammirata della capacità di costruire un mondo di emozioni in poche righe. Milena ( 10mila01@libero.it)

    RispondiElimina
  16. Mi sono piaciuti tutti! Ma la scelta è stata molto difficile.....ho scelto Un Natale che si accende di te - Christmas in Killarney - Strenne a sorpresa.
    Se avessi potuto ne avrei votati altri!!!
    ale.mathi.09@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Tre possibilità di voto si sono comunque rivelate troppo poche, visto che me ne sarebbero servite almeno il doppio. Alla fine i miei voti sono andati ai racconti: "Il Natale di Ornella", per l'eleganza e l'ambientazione, "Mille piccole luci" per la grinta e la simpatia, e "Il Natale del ritorno", per la dolcezza e il romanticismo :)

    RispondiElimina
  18. Ho votato il Natale di Ornella e Mille piccole luci, il primo perché offre una degno finale ad un bel personaggio già conosciuto, il secondo per la freschezza e originalità dello stile. Belli però tutti i racconti, grazie per la rassegna! Clara (marcoeclara@libero.it)

    RispondiElimina
  19. I miei preferiti sono stati Killer di cuori della grandiosa Anonima strega e Mille piccole luci della bravissima VeloNero. Ne avrei voluto votare anche un terzo ma ero abbastanza indecisa (avrei voluto votarne troppi!! o.O) - comunque complimenti per questa iniziativa, come vi dicevo già è davvero bella e di qualità molto alta!
    Un abbraccio! Elena (elena.sookie@gmail.com)

    RispondiElimina
  20. Il mio primo voto va a Mille piccole luci di Velonero!
    Ho trovato il racconto molto ironico ed originale, non avendo letto altro dell'autrice mi ha colpita lo stile di scrittura ed intrigato il modo in cui si svolge la storia, davvero simpatico ;-)
    Molto carino anche Christmas in Killarney di Eva Palumbo, mi è piaciuto il modo in cui la storia si districa lentamente senza lasciarti capire dall'inizio dove andrà a parare, e sono rimasta stregata dall'eleganza nella scrittura di Maria Masella con Il Natale di Ornella. Mi dispiace non aver mai letto nulla della signora Masella i cui romanzi storici mi riprometto assolutamente di recuperare e leggere quanto prima :-D
    La mia mail: nimue76_iloveread

    Grazie comunque a tutte le autrici per i bei racconti che ci hanno tenuto compagnia durante le feste, baci a tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail: nimue76_iloveread@yahoo.it

      Grazie :-)

      Elimina
  21. Salve, inizialmente avevo votato per il racconto di VeloNero 'Mille piccole luci' che è sicuramente quello che più mi è piaciuto, avendo la possibilità di votarne tre ho votato anche i racconti di: L. Gay ' Troppo sexy' e E. Tassi ' Strenne a sorpresa'. Trovo che tutti i racconti siano bellissimi poi ovviamente ci sono quelli che ti colpiscono di più e ti trasmettono emozioni più forti rispetto ad altri, beh questi 3 sicuramente sono stati quelli che ho apprezzato di più ma ripeto che sono tutti davvero molto bello, quindi lascio i miei complimenti per la bravura! Grazie ....la mia mail è: rita.deacutis@libero.it

    RispondiElimina
  22. Io ho votato per "Il Natale del ritorno" di E.E.Keller, una storia semplice ma molto carina e dolce. Molto belli anche gli altri racconti, complimenti agli autori.
    La mia mail: bluepam@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. ho letto tutti i libri, quelli che mi hanno colpito ho lasciato un commento, christmas in killarney e mille piccole luci sono troppo belli quindi vanno al primo posto entrambi storie bellissime intriganti sin dalle prime battute anche un natale che si accende di te
    mi è piaciuto tanto quindi complimenti a tutte tre le autrici kiss

    RispondiElimina
  24. POLVERE DI STELLE07/01/15, 17:04

    Per prima cosa , complimenti a tutte le autrici ! I racconti sono tutti carini e ben scritti, anche se ovviamente gli stili sono diversi e quindi non tutti nelle mie corde.
    Ho votato : Viviana De Cecco " Un Natale che si accende" . L'emozione del primo grande amore per il quale siamo disposti a fare qualsiasi cosa anche se va contro la strada che ci potrebbe aiutare a costruire il proprio futuro professionale. Oltre alla storia, mi e' piaciuto lo stile dell'autrice che ci da un'ampia visione dell'emotività dei protagonisti.
    Eddy Tassi " Strenne a Sorpresa" : Un racconto ben scritto, divertente con situazioni e dialoghi frizzanti !
    Laura Gay " Troppo Sexy" : Un racconto ben scritto, dove una ragazza assolutamente normale conquista un ragazzo bello , sexy e ironico.

    RispondiElimina
  25. Salve a tutti. Ho finito da poco di leggere la serie di racconti di quest'anno. In linea generale li ho trovati interessanti ma il mio preferito rimane quello di VeloNero. Davvero originale presentare la storia come fosse la descrizione di più vetrine di uno stesso negozio! Mi ha dato l'impressione di suddividere la trama in più atti, come avviene in teatro.
    Devo riconoscere però che tutte le autrici sono state in gamba poiché alcuni racconti, pur non descrivendo scene erotiche spinte, presentano bene il clima sensuale che si sprigiona tra i protagonisti. Dunque complimenti a tutte e grazie per questi brevi racconti.
    Vorrei sapere, se possibile, quando esce la seconda parte del libro "Perché tu" di Ella Gai?
    Grazie ancora per le belle emozioni che ci fate provare.
    Lucia

    RispondiElimina
  26. troppo belli tutti quanti le ragazze sono bravissime le chiamo confidenzialmente ragazze ma so che alcune sono adirrittura professoresse quindi ahi ahi per ragazze, ma per il loro modo di scrivere brioso e ironico direi che possono essere etichettate come ragazze,
    ho votato tre titoli perchè costretta ma li avrei votati tutti

    L.Gay - Troppo sexy
    P. Ferrando - Cuori di neve
    E. Tassi - Strenne a sorpresa
    ma avrei incluso anche gli altri meritano tutti una lettura e sono tutti bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops email stefania6831@virgilio.it
      grazie Monica e un bacio e un saluto

      Elimina
  27. Ciao a tutte e complimenti! Ho appena terminato di leggere tutti i racconti e la scelta è davvero difficile. Siete state tutte molto brave, ognuna con uno stile particolare e ambientazione differente. La scelta è davvero diffcile ma devo farlo, quindi mi scuso con le altre e voto:
    VELONERO - MILLE PICCOLE LUCI (mi ha incuriosito e ho trovato molto simpatico il modo di rivolgersi ad un pubblico immaginario che commenta, insomma, se le canta e se le suona! :D)
    E. TASSI - STRENNE A SORPRESA (storia carina e soprattutto spassosa, protagonista divertente e piena di inventiva! :D magari un po' di romanticismo in più non avrebbe guastato.)
    V. DE CECCO - UN NATALE CHE SI ACCENDE DI TE (storia molto dolce e giovanile, più vicina a me =) ...)

    Complimenti anche alle altre, continuerei la lista ma non so se posso!
    Grazie per queste letture piacevoli!
    Saluti,
    Simona

    (e-mail: simopiras88@yahoo.it)

    RispondiElimina
  28. Ho amato il capolavoro di VeloNero.
    È una scrittrice pazzesca che ti sa coinvolgere nell'intreccio e ti emoziona come se tu stessa fossi la protagonista!
    Inoltre è una persona fantastica...
    Spero tu vinca Amica mia!!!
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti

    La mia mail è
    rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Buongiorno! Che bella iniziativa!
    Ho votato il racconto di Edy Tassi.
    "Strenne a sorpresa".
    Mi piace moltissimo la sua scrittura scorrevole e sempre ammiccante e provocatrice.
    Mantenendo però eleganza e simpatia.
    Un racconto che si legge veloce e che fa venir voglia di sapere cosa possa succedere dopo. Ci ha lasciato con la voglia di sapere la continuazione.
    Edy ha stile e classe.
    Che vinca il migliore! Per me le sue "Strenne a sorpresa".
    Grazie,
    Marina aka M as me
    e-mail marina@masme.it

    RispondiElimina
  30. Arrivo solo ora perchè ho avuto difficoltà a scegliere i tre titoli da votare. Complimenti alle autrici di tutti i racconti perchè molto belli. Alla fine il mio voto è andato agli scritti del trio: Palumbo , Masella e Tassi. Ognuno, pur con caratteristiche diverse, mi ha regalato momenti di piacevole lettura. Grazie ragazze.
    La mia mail: micaelac@tin.it
    Micaela.

    RispondiElimina
  31. Salve, volevo chiedere se c'e' un link per scaricare i file dei racconti, vista la mia impossibilita' di leggerli sul pc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Lucia mi spiace, i racconti si possono leggere solo su pc.

      Elimina
    2. Ah peccato,
      Mi incuriosivano i vostri commenti,
      Allora aspetto che dichiariate i racconti vincitori e mi stampo solo quelli.
      Grazie, e' davvero una bella iniziativa.

      Elimina
  32. Faccio i complimenti a tutti x i racconti che hanno scritto! Il mio voto va assolutamente a Velonero con il suo racconto ironico e originale come tutti i suoi racconti! ! mi ha regalato una piacevole lettura sei fantastica amica sei la migliore

    RispondiElimina
  33. Ho votato il racconto di Edy tassi. Brava, Edy!

    RispondiElimina
  34. Ciao a tutte :) Ho appena finito di dare gli altri due voti che mi spettavano : uno l' ho dato a "Il Natale del Ritorno" perché ogni volta che l' ho letto ho provato le stesse emozioni indicate nel mio precedente commento. L' altro, invece, L' ho dato a "Il Natale di Ornella" : l' ho trovata una storia davvero molto struggente, con un pizzico di ironia, e con l' ambientazione storica così ben descritta da farti sentire di esser in quel periodo ed addirittura in casa Dellaspada. Inoltre le tematiche "Seconda Possibilità" e "Nuovo Inizio" sono da sempre due delle mie preferite in un romance !!! In ogni caso... COMPLIMENTI A TUTTE LE AUTRICI E CHE VINCA LA MIGLIORE

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!