SENZA LEGAMI di Laura Gay (Delos Digital) - recensione

Autrice:Laura Gay
Genere: Erotico/ Contemporaneo
Ambientazione: Italia
Pubblic. italiana: Delos digital , collana Senza Sfumature, € 1,90
 Parte di una serie: No
Livello sensualità: ALTA
Disponibile in ebook? Solo in ebook

TRAMA: Claudia è una ragazza estroversa e bellissima, con un grande sogno da realizzare: diventare una famosa modella e sfilare per la prestigiosa casa di moda Altieri. Ma quando si presenta nell’ufficio di Max Altieri per farsi assumere, lui la tratta con boriosa indifferenza. Fra i due comincerà una lotta fatta di provocazioni sessuali, che sfocerà in una torbida relazione, alla quale nessuno dei due osa sottrarsi. Ma le cose si complicano: Claudia è restia a fidarsi di Max perché gli uomini l’hanno delusa fin troppo spesso, mentre lui la crede una ragazza viziata e superficiale. Riusciranno a trovare qualcosa che li unisce, al di là del sesso? Oppure la loro storia è destinata a ridursi ad amplessi clandestini, incredibilmente appaganti ma privi di importanza?



L’ho detto e lo ripeto: Laura Gay è una delle autrici italiane più promettenti del mercato editoriale italiano. Il suo ultimo lavoro, pubblicato dalla Delos Digital, parla di una ragazza bellissima ma interiormente fragile, una modella di successo che desidera ardentemente lavorare per uno dei personaggi più ambiti e sfuggenti della moda italiana, tale Max Altieri che guarda caso è uno straordinario esemplare di maschio alfa: alto, bello, fascinoso e naturalmente arrogante da morire; il solo guardarlo induce le donne a fare pensieri impuri e la giovane protagonista non è da meno, anche se gli tiene testa egregiamente, a differenza di molte “ochette” che gli ronzano intorno.
Il primo approccio fra i due è decisamente hot, si pensi infatti che Claudia per pura ripicca gli regala un suadente spogliarello, che lascia il povero (si fa per dire) Max in uno stato di eccitazione incontrollabile, incapace di pensare ad altro. A questo episodio decisamente audace,  seguirà un serrato (purtroppo breve dato i tempi del racconto) inseguimento sessuale che spingerà i due giovani a vivere una focosa avventura amorosa che, come prevedibile, da semplice interludio si trasformerà in una splendida storia d'amore dove tra desiderio e possesso carnale sboccerà un delizioso e genuino sentimento. Insomma, quella che doveva essere una relazione senza impegno ben presto cambia rotta!  
Molto buona anche la caratterizzazione dei personaggi, il che non è poco dato che la Gay ha dovuto “muoversi” nello spazio di meno di cento pagine, che però risultano approfondite e la storia non è assolutamente mai affrettata, a dimostrazione del fatto che a contare spesso è la qualità piuttosto che la quantità. “Senza legami”,  pur avendo uno schema narrativo molto classico e a tratti prevedibile, si è rivelato una lettura oltremodo piacevole e meritevole.  A questo punto pero di leggere ancora storie dalla penna di questa scrittrice che non ha nulla da invidiare a tante autrici straniere pubblicate ultimamente.  Consigliato!












DA LEGGERE DI LAURA GAY

Sette giorni e sette notti  - novella -  Delos Digital, collana Senza Sfumature - LEGGI QUI la ns recensione
Toccami  - racconto - Delos Digital, collana Senza Sfumature 
Incantevole angelo - Delos Digital, collana Passioni Romantiche - LEGGI QUI la ns presentazione
L'uomo dei sogni - novella - autopubblicato
L'amante francese - racconto - Delos Digital, collana Senza Sfumature 
Bad Boy  - racconto -autopubblicato
Senza Fiato  - racconto 'Resta Con Me' in antologia di racconti di AA.VV - pubblicazione a cura de La Mia Biblioteca Romantica
La contessa delle tenebre - autopubblicato - LEGGI QUI la ns recensione
Il risveglio dei sensi  - racconto -autopubblicato
Ad alto rischio - racconto - autopubblicato
Oltre i confini del tempo - autopubblicato

L'AUTRICE
Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti.
Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce ad esprimere se stessa e a volare con la fantasia.
Ha pubblicato vari romanzi, tra cui Edmond e Charlotte. Le scelte dell’amore (Enrico Folci Editore, 2008), La figlia del re di Francia (0111 edizioni, 2010), Prigioniera del tempo (Boopen, 2010) e Ovunque sarai. (Boopen, 2011). Un suo racconto dal titolo Ventunesimo piano è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo Il risveglio del Crociato, è stato inserito nell’antologia 365 storie d’amore, edita da Delos Books. Ha recentemente pubblicato il romanzo La contessa delle tenebre ( vedi qui).

VISITA IL SUO SITO: http://lauragay.blogspot.it/


VI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO RACCONTO? VI PIACEREBBE LEGGERLO? L'AVETE GIA' LETTO? COSA NE PENSATE?

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!