FINALMENTE MIO di Angela D'Angelo (Delos Digital) - Recensione

Autrice: Angela D’Angelo
Genere: Erotico
Pubblic. Italiana: Delos Digital, collana “Senza sfumature”, pag. 84, € 1,99
Livello di sensualità: ALTO
E-book disponibile: Sì, solo in formato e-book

TRAMA: Alessia è una microbiologa di tutto rispetto: donna equilibrata, bella, una preda appetibile per i colleghi. Eppure l'unico uomo che le interessa, il suo capo, la guarda senza vederla...
Lavorare dodici ore al giorno per Alessia non era mai stato un problema, non fino a quando riusciva a tenere a bada l'attrazione per il suo capo. Giorgio Bruni, freddo e geniale ricercatore, sapeva bene che cosa lei provasse per lui, eppure la ignorava. O forse fingeva di farlo. Perché prima doveva superare le terribili delusioni del passato, per immaginare di poterle donare il suo cuore, oltre al suo corpo... 


Avevo già potuto apprezzare la bravura di Angela D’Angelo proprio qui, sul blog La mia biblioteca romantica. Pertanto, quando è uscito questo suo racconto per Delos Digital, l’ho acquistato a occhi chiusi, certa che non mi avrebbe delusa. E così è stato. Lo stile di questa giovane autrice è coinvolgente e fluido, ti porta esattamente dove vuole lei e cioè a commuoverti ed emozionarti insieme ai suoi personaggi.
E che personaggi! Alessia è una microbiologa, lavoratrice incallita e donna estremamente passionale. Giorgio è il suo capo. Un uomo duro e solitario, con una profonda ferita nel cuore. A dividerli la differenza d’età e la diffidenza di lui nei confronti delle donne. A unirli una forte passione, difficile da domare.
Giorgio e Alessia fanno scintille fin dalle prime pagine. Rabbia, attrazione e dolore sembrano essere gli ingredienti principali di questa storia, insieme a una buona dose di erotismo e sensualità.
E l’erotismo della D’Angelo è ricco di ardore, senza essere mai volgare. Le scene hot ci sono, ma più che essere mere descrizioni anatomiche, un po’ sterili, sono piuttosto una spontanea espressione dei sentimenti dei due personaggi.
Sì, perché il vero protagonista di questo racconto è l’amore, quello con la A maiuscola. L’amore che va oltre le differenze e le paure e che sfocia in un’unione che non è solo fisica, ma piuttosto una comunione di anime.
Lo ammetto, mi sono commossa di fronte al dolore di Alessia, al suo donarsi senza riserve per poi sentirsi mettere da parte. Il suo rapporto con Giorgio pare un’altalena di emozioni forti, ma l’onestà e la caparbietà di Alessia la sosterranno, pagina dopo pagina, conquistando la simpatia delle lettrici.
E che dire di Giorgio? È senza dubbio l’uomo che tutte noi vorremmo conquistare: bello, passionale e un po’ tenebroso. In lui c’è un lato oscuro che attrae, anche se ci sono stati momenti in cui avrei voluto afferrarlo e scuoterlo, a causa delle sofferenze che infligge alla povera Alessia.
Ma questo è un romance e quindi aspettatevi il lieto fine, come in qualsiasi storia d’amore che si rispetti. Vi assicuro che la D’Angelo non vi deluderà e dopo vorrete sicuramente leggere un altro suo racconto, che mi auguro giungerà presto.










GUARDA IL BOOKTRAILER



L'AUTRICE



Angela D'Angelo nasce a Napoli il 28 maggio 1992. Fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alla fiabe di Andersen. Studia Biotecnologie Mediche all’Università  Federico II di Napoli e contemporaneamente continua a seguire il suo sogno: diventare una scrittrice. È una delle founder del blog Insaziabili Letture dove condivide le sue passioni per la lettura e la scrittura. Ha vinto il concorso Senza Fiato, indetto dal blog La mia biblioteca romantica, con il racconto Romatic Suspense “Mai più senza di te”, poi pubblicato nell’antologia “Senza Fiato”. Sullo stesso blog ha pubblicato i racconti “Le conseguenze dell’amore” e “Il profumo del Natale”. Suoi racconti sono usciti nelle antologie “Mele avvelenate”, “Merry Christmas with Mr. Death”, “Giù la maschera”, “Angeli vs Demoni” della casa editrice digitale La mela avvelenata. Per lo stesso editore ha pubblicato un racconto storico scritto a quattro mani con Anna Grieco dal titolo “I signori dell’arena”.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK

VI PIACEREBBE LEGGERE QUESTA NOVELLA? l'AVETE GIA' LETTA? COSA NE PENSATE?

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!