Angela D'Angelo presenta... FINALMENTE MIO (Delos Digital)

E' USCITO DA POCHI GIORNI NELLA COLLANA SENZA SFUMAUTURE DELLA DELOS DIGITAL QUESTO RACCONTO EROTICO DI ANGELA D'ANGELO, AUTRICE CHE LE NOSTRE LETTRICI GIA' CONOSCONO PER LA SUA PARTECIPAZIONE A DIVERSE NOSTRE RASSEGNE DI RACCONTI. ABBIAMO VOLUTO CHE FOSSE ANGELA STESSA A PRESENTARCELO...

Genere: Erotico
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature
Pagine: 46
Prezzo: € 1,99
Uscita: 23 Settembre 2014


TRAMA: Alessia è una microbiologa di tutto rispetto: donna equilibrata, bella, una preda appetibile per i colleghi. Eppure l'unico uomo che le interessa, il suo capo, la guarda senza vederla...
Lavorare dodici ore al giorno per Alessia non era mai stato un problema, non fino a quando riusciva a tenere a bada l'attrazione per il suo capo. Giorgio Bruni, freddo e geniale ricercatore, sapeva bene che cosa lei provasse per lui, eppure la ignorava. O forse fingeva di farlo. Perché prima doveva superare le terribili delusioni del passato, per immaginare di poterle donare il suo cuore, oltre al suo corpo... 

****
“La gioventù merita di essere celebrata con l’ardore e la spensieratezza, non con l’amarezza dell’esperienza. Lui non poteva offrire nulla a una giovane donna oltre una notte movimentata. E Alessia era degna della più incondizionata devozione, non di un amante con un cratere al posto del cuore.”

Carissime lettrici, volevo iniziare la presentazione del mio racconto in modo brillante, spiritoso e professionale, ma devo ammettere di essere parecchio emozionata e imbarazzata.
Finalmente mio”, in uscita il 23 Settembre per Delos Books, è infatti il mio racconto
d’esordio. Capirete, dunque, che c’è poco da essere spiritosi: in questo momento mi tremano le mani.
Perché? È impossibile scrivere senza lasciare nelle proprie storie qualcosa di se stessi, un’emozione, un episodio, anche solo una fuggevole sensazione. Parlare in modo pragmatico di ciò che si ha nel cuore diventa molto difficile, e Alessia e Giorgio sono miei amici, miei figli letterari ma anche miei punti di riferimento. Hanno, infatti, intrapreso il mio stesso percorso di studi e sono diventati ricercatori di successo, si muovono nei laboratori che ben conosco e rappresentano la realizzazione del mio sogno.
Quando ho pensato a loro per la prima volta, ho deciso che meritavano di raggiungere una perfezione anche nella sfera privata, spesso messa da parte in virtù di un lavoro che in realtà è una missione. Da sadica autrice, però, ho voluto metterli alla prova creando qualche contrasto. La felicità va conquistata, non può essere donata.
I miei due amici si sono comportati davvero bene e mi hanno sorpresa. Sono spiritosi, affascinanti e decisi, ma anche deboli e impauriti. Ho provato a dirigere le loro azioni, ma si sono dimostrati indipendenti e fieri, orgogliosi e qualche volta un po’ fessacchiotti.
Perché vi consiglio di leggere la loro storia? Come dice la mia cara amica Adriana, da cui Alessia ha preso il linguaggio un po’ triviale, anche i nerd secchionissimi e pallosissimi sono capaci di far alzare la temperatura della stanza. Credetemi, Alessia e Giorgio fanno scintille!
Ringrazio Francy e La mia biblioteca romantica che hanno avuto un gran ruolo nella mia maturazione letteraria.
Cos’altro dire? Buona lettura!
ANGELA D'ANGELO





GUARDA IL BOOKTRAILER



L'AUTRICE

Angela D'Angelo nasce a Napoli il 28 maggio 1992. Fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alla fiabe di Andersen. Studia Biotecnologie Mediche all’Università  Federico II di Napoli e contemporaneamente continua a seguire il suo sogno: diventare una scrittrice. È una delle founder del blog Insaziabili Letture dove condivide le sue passioni per la lettura e la scrittura. Ha vinto il concorso Senza Fiato, indetto dal blog La mia biblioteca romantica, con il racconto Romatic Suspense “Mai più senza di te”, poi pubblicato nell’antologia “Senza Fiato”. Sullo stesso blog ha pubblicato i racconti “Le conseguenze dell’amore” e “Il profumo del Natale”. Suoi racconti sono usciti nelle antologie “Mele avvelenate”, “Merry Christmas with Mr. Death”, “Giù la maschera”, “Angeli vs Demoni” della casa editrice digitale La mela avvelenata. Per lo stesso editore ha pubblicato un racconto storico scritto a quattro mani con Anna Grieco dal titolo “I signori dell’arena”.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK


TI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTO RACCONTO? LO LEGGERAI? L'HAI GIA' LETTO? FACCI SAPERE COSA NE PENSI.

1 commento:

  1. La trama mi piace e il video di presentazione è decisamente un valido incentivo per lanciarsi in questa nuova lettura.
    Vorrei fare un grosso in bocca al lupo all'autrice augurandole che il suo romanzo d'esordio possa avere tutta la fortuna che merita.
    Patrizia

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!