DA ADESSO IN POI di Bella Andre (Tre60) - Recensioni

Autrice: Bella Andre
Titolo originale: From This Moment On
Traduttrice: Roberta Zuppet
Genere: Contemporaneo
Ambientazione: Usa
Pubblic. originale: ebook: autopubblicato ; cartaceo:
 MIRA, 2013
Pubblic. italiana: Tre60, 24 luglio 2014, pp.260 12,90
Parte di una serie: 2° della serie Sullivans
Livello sensualità: ALTA
Disponibile in ebook? SI'

TRAMA: Agli occhi dei suoi sette fratelli, Marcus è sempre stato un punto di riferimento, la roccia della famiglia. Ma adesso quella roccia è frantumi: la donna che Marcus stava per sposare è scappata con un altro, lasciandolo in preda alla disperazione. Marcus non è tipo da arrendersi facilmente, ma ha bisogno di qualcosa, fosse pure di una sola notte di follia, per buttarsi il passato alle spalle e ricominciare…
Agli occhi del mondo, Nico è una popstar, amata per le sue canzoni e desiderata per il suo fascino. Eppure, dietro quell’immagine provocante, si nasconde una donna sensibile, straziata dal tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato. Nico ha giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. E men che meno può innamorarsi di quello sconosciuto dai grandi occhi scuri conosciuto in un locale, una sera…
Un incontro. Una scintilla. Un’esplosione di sentimenti che non si possono cancellare. Da adesso in poi, la vita di Marcus e Nico non sarà più la stessa…


“Da adesso in poi” di Bella Andre è un delizioso romance contemporaneo con la giusta dose di romanticismo ed erotismo, che senza troppe pretese scivola magnificamente verso un lieto fine appagante. Marcus Sullivans mi aveva colpito fin dal precedente romanzo, il suo essere fisicamente prestante e un po’ chiuso caratterialmente lo avevano reso il mio protagonista ideale, senza contare che adoro gli uomini responsabili che tengono a cuore il benessere della propria famiglia d’origine, senza preoccuparsi di apparire “mammoni”.  Marcus è il primo figlio di una famiglia numerosa, rimasto orfano di papà all’età di quattordici anni ha fatto da padre ai sette fratelli minori, sostenendoli nei momenti di bisogno e donando loro il proprio affetto incondizionato, anche a costo di sacrificare relazioni e momenti di svago. Il giovane uomo, ormai trentaseienne, decide che sia giunto il momento di convolare a nozze con la fredda e arrogante Jill, con la quale ha una relazione piuttosto monotona da due anni; Jill  sembra la moglie ideale, almeno fino a quando Marcus non la scopre a “darsi da fare” con un altro uomo, proprio nel giorno in cui aveva deciso di farle la fatidica proposta. A quel punto più che ferito è deluso, scoraggiato al punto che pare accantonare persino l’idea di metter su famiglia e per svagarsi decide di entrare in un locale per rimorchiare la prima donna che gli capiti a tiro. Il caso vuole che il suo cuore venga rapito a tradimento dalla seducente Nicola, Nico per i suoi fan che la idolatrano e conoscono a memoria le sue canzoni. Sì perché Nicola è una pop star di fama  mondiale che per una sera vuole essere solo una ragazza qualunque e cedere all’attrazione per un uomo bello e affascinante, che la fa sentire protetta e desiderata per quello che è e non per ciò che appare attraverso i giornali di gossip. Marcus, infatti, non conosce la vera identità di Nicola, per lui è solo una bella ragazza dallo sguardo un po’ triste, ma ben presto quella che doveva essere solo un’avventura di una notte (o in questo caso la mancata avventura di una notte), a causa di un’incredibile e opportuna coincidenza, si trasforma in una vera  relazione sentimentale che per accordo comune non viene ritenuta tale, ma svilita a semplice attrazione sessuale. Marcus e Nicola vivono il loro rapporto in maniera molto intensa e serena, ogni occasione è buona per stare insieme e sperimentare le gioie della carne, ma anche per conoscersi meglio a livello personale e spirituale. I giorni passano velocemente e la loro
storia sembra avviarsi al temuto capolinea, a meno che entrambi non trovino il coraggio di svelare i propri sentimenti, cosa che puntualmente avviene e in un modo piuttosto bizzarro. Bella Andre ha un’ottima tecnica di scrittura perché riesce a tenerti incatenata alle pagine pur non utilizzando nessun espediente narrativo particolare, se non la chimica devastante che infiamma i due protagonisti che, piccola pecca, si innamorano troppo rapidamente. Nico e Marcus sono i classici opposti che si attraggono e si completano, due persone che apparentemente non c’entrano niente l’una con l’altra ma che, per ragioni che vanno oltre la logica, non possono fare a meno di amarsi e stare insieme. A questo punto mi auguro che la casa editrice ci dia l’opportunità di conoscere gli altri fratelli di questa speciale e divertente famiglia un po’ stravagante ma deliziosa. Appuntamento a novembre con il sexy vigile del fuoco Gabe!







LEGGI QUI UN ESTRATTO DEL ROMANZO:





LA SERIE SULLIVAN 
1. The Look of Love: Chase & Chloe (2011) - ed. italiana: COME NESSUN'ALTRA, Tre60, febbraio 2014 -LEGGI QUI la ns recensione
2. From This Moment On: Macus & Nicola (2013) 
ed. italiana: DA ADESSO IN POI, Tre60, luglio 2014
3. Can't Help Falling In Love: Gabe & Megan (2013) - 
ed. italiana: SE MI INNAMORO a novembre 2014
4. I Only Have Eyes For You: Sophie & Jake (2012)
5. If You Were Mine: Zach & Heather (2012)
6. Let Me Be The One: Ryan & Vicki (2013)
7. Come A Little Bit Closer: Smith & Valentina (2013)
8. Always On My Mind: Lori & Grayson (2013)
8.5. One Perfect Night: Noah & Colbie (2014)
9. The Way You Look Tonight: Rafe & Brooke (2014)
10. Kissing Under the Mistletoe: Mary & Jack (2013)
11. It Must Be Your Love (2013)- Mia & Ford/ The Siattle Sullivans

12. Just To Be With You (2014) - Ian & Tatiana/ The Siattle Sullivans



LEGGI QUI il ns articolo sull'esperienza di auto-publishing di Bella Andre che proprio grazie a questa serie dei Sullivans è diventata ricca!

L'AUTRICE
Bella Andrè si è laureata in economia all'università di Stanford e ha poi lavorato come direttore marketing e non ha disdegnato di calcare le scene come cantante rock. Autrice di romance contemporanei, ha anche scritto erotici per la famosa casa editrice  Ellora's Cave. Dopo che un suo romanzo non è stato accettato dalla casa editrice con cui pubblicava l'autrice ha deciso di imboccare la via del self-publishing e la sua serie Sullivans, di grande successo, è stata tutta autopubblicata. La Andrè vive con marito e figli nella 'wine county' della della California del Nord. 
VISITA IL SUO SITO: http://bellaandre.com/


TI INTERESSA QUESTO LIBRO? L'HAI GIA' LETTO? COSA NE PENSI? VORRESTI CHE LA TRE60 PUBBLICASSE TUTTA LA SERIE DEI SULLIVANS?

3 commenti:

  1. Bella Andrè non mi ha ancora convinto, non capisco tutto questo grande successo in america.
    CRI

    RispondiElimina
  2. Adoro il modo dell'autrice semplice e lineare mai volgare nel suo genere.Una lettura molto piacevole anche questo 2° volm nn mi ha deluso per nulla.Marcus già dal nome fa scatenare mille sensazioni talmente è virile questo uomo pur avendo 36 anni che per me un tantino grandicello però l'ho trovato veramente sexy da impazzire tutto un fuoco.Forse è la prima volta che mi capita che un uomo di questo genere mi manda in tilt ^_^apparte Grey. Nicola detta Nico una ragazza di 25 anni molto giovane è già famosa x la sua età nasconde dentro di sè tanta paura verso l'AMORE a causa di un amore ingannevole.Noi donne crediamo di aver trovato la persona giusta al primo sguardo,alle prime lusinghe,alle parole dolci è subito ci sciogliamo invece bisogna capire che non si conosce mai una persona veramente.A causa di questa sofferenza mette una barriera tra lei e l'altro sesso ma dentro nasconde senimenti molto profondi e simili a milioni di ragazze che sognano di avere.Marcus dopo la morte di suo padre quando lui aveva 12 anni si è sempre preso cura dei suoi 7 fratelli e sorelle aiutando la madre anche nelle altre faccende domestiche con il trascorrere degli anni non ha mai staccato il "cordono ombelicale" mette sempre a prima posto la sua famiglia e dopo viene lui.Insieme scopriranno che dovranno essere sinceri l'uno nei confronti dell'altro non solo nella camera da letto ma anche fuori.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!