CHRISTIANA V presenta... BLOOD CATCHER

Le nostre lettrici  conoscono già Christiana V come autrici di  racconti finalisti nelle rassegne di scrittura romance da noi sponsorizzate, è anche fra quelle del libro raccolta romantic suspense Senza Fiato
Blood Catcher è la sua novella urban fantasy da poco pubblicata e abbiamo voluto che fosse lei a presentarcela.

  • Autrice: Christiana V

    Genere: paranormale/urban fantasy /erotico
    Ambientazione: Chicago / USA
    Editore: autopubblicato su Kindle Store, pp.118, € 1,99 / € 4,49 e su Kobostore - disponibile anche in cartaceo
    Livello di sensualità: ALTO

  • TRAMA: Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant'anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all'istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un'anima che torna a vivere. Quando amore e morte s'incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?
****
Con Blood Catcher ho voluto raccontare di uno dei personaggi fantastici più sfruttati: il vampiro.
"E dov'è la novità?" direte voi. Ve la spiego subito.
Poiché non è una mia creatura, ho mantenuto intatte le caratteristiche del tipico vampiro della letteratura Urban Fantasy, inserendo solo qualche variazione finalizzata alla trama.
La novità è la protagonista femminile.
Dimenticatevi delle ventenni giovani e goffe, inconsapevoli della propria bellezza. Camille è una quarantenne, ha due figli e un matrimonio traballante nel quale il marito mina alla sua personalità e schiaccia la sua autostima.
"Scelta coraggiosa!" potrete pensare voi.
Può darsi, ma dopo aver letto una moltitudine di libri di vario genere con gli stessi personaggi stereotipati, ho deciso di proporre un cambiamento. I meccanismi che muovono le azioni della donna sono in totale antitesi con quelli delle ragazze più giovani, la psicologia è completamente diversa. Sono i sentimenti a essere gli stessi e le azioni risultano amplificate, anche se di tipo differente.
Mentre Lotus, il nostro vampiro, incarna la perfetta creatura della notte che è nella realtà.
Onestamente non pensavo avesse un tale riscontro positivo, ma sono molto contenta che le lettrici abbiano apprezzato una donna normale che si confronta coi problemi quotidiani come spesso facciamo anche noi. Visto il grande successo di questo tentativo, ho pensato di scrivere una seconda parte, ma più completa ed esaustiva, in pratica Blood Catcher 2 sarà un romanzo vero e proprio, questo per ringraziare tutte le lettrici che hanno apprezzato e amato Lotus e Camille. Grazie a tutti.
CHRISTIANA V




GUARDA IL BOOKTRAILER



L'AUTRICE
CHRISTIANA V, pseudonimo di Cristiana Verazzo, classe 1972, nasce ad Albenga e vive ad Aversa, in provincia di Caserta. Sposata e madre di un bambino autistico di 10, ha trovato nella scrittura la giusta valvola di sfogo per i propri eccessi emotivi.  Nasce così nel 2011 l'urban fantasy Il Sigillo di Ametista, seguito nel 2012 dalla seconda parte della saga dei mezzoumani L'Enigma dell'Opale. Ha partecipato all'antologia Donne Speciali col racconto Fantasiosa. Col racconto Soffio Vitale partecipa all'antologia urban fantasy Elements Tales ispirata agli elementi del pentacolo wicca insieme ad altre 4 donne con lo pseudonimo Helas Maur, dall'elfico Sorelle di Sogno.  Ha partecipato all'antologia 365 giorni d'amore col racconto La mia Luce e all'antologia 365 giorni sotto l'ombrellone con Viaggio di una Conchiglia. È appena uscito un erotico paranormal che sta riscuotendo molto successo, Blood Catcher e un'antologia romantic suspense, Senza Fiato ,a cui ha partecipato con il suo racconto Alla conquista di te.
VISITA LA SUA PAGINA FACEBOOK:

5 commenti:

  1. Dopo l'introduzione della scrittrice e il Book trailer non ho resistito ed ho acquistato l'ebook già dalle prime pagine mi sta coinvolgendo. .grazie :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a Francy e anche a Virgy, spero di soddisfare ogni tua curiosità!

    RispondiElimina
  3. Letto già qualche tempo fa! !! Molto bello solo troppo corto x i miei gusti soprattutto quando la storia ti prende! Complimenti! Ciao da Sabrina

    RispondiElimina
  4. Gia' letto! Molto bello!!!!! LO avrei voluto lungo il triplo! :-) Molto brava, grazie, Laura

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!