PRIMIZIE ROMANTICHE: COSA LEGGERE A LUGLIO 2014?


Se il mese appena trascorso è stato ricco di variegate ed eccitanti letture, luglio sarà ancor più cospicuo. Ci aspettano infatti grandi ritorni e promettenti debutti. Mettetevi comode e gustatevi le eccitanti “Primizie” che ha da offrirci il mese più caldo dell’anno.

NORD
J. Lynn – Ti fidi di me? - 2° titolo della serie “Wait For you”.
Dopo l’incredibile successo del primo libro, torna la dolcissima e passionale storia d’amore fra Cam ed Avery. E questa volta il POV è affidato interamente al  sexy ragazzo con la passione per i biscotti fatti in casa.
L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno in cui è rimasto confinato in un limbo di solitudine, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si "scontra" con Avery Morgansten. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo...), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l'atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui. Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia... "Ti fidi di me?" racconta la storia di "Ti aspettavo" dal punto di vista di Cam, svelandoci episodi inediti e facendoci rivivere un amore straordinario e unico come fosse la prima volta.  LEGGI QUI la ns recensione
Dal 3 luglio in libreria

LEGGEREDITORE
Georgia Cates – Sogno impossibile - 2° della trilogia “Beauty”.
Dopo mesi di estenuante attesa, potremo scoprire come si evolveranno le cose tra la bella Laurelyn e il misterioso Jack. Il primo romanzo della serie si era concluso con il classico finale cliffhanger, lasciandoci deluse e bramose di proseguire la lettura. Spero che la storia continui ad essere piacevolmente passionale e romantica!
Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...
Dal 3 luglio in digitale e dal 17 luglio in libreria

Colleen Hoover – Le sintonie dell’amore - 2° titolo della duologia “Hopeless”.  
Dopo il primo meraviglioso romanzo, torna il talento di questa straordinaria autrice, una delle penne più illustri della narrativa NA.
Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.
Dal 17 luglio in digitale e ad agosto in libreria


Nora Roberts – Un amore Pericoloso
Per le estimatrici della penna più prolifica d’America, ecco a voi un romantic suspense che promette adrenalina e dolcezza.
Diventare un detective specializzato in incendi dolosi del Baltimore Police Department non è stato facile, ma Catarina ‘Reena’ Hale, di origini italiane, crede che ne sia valsa la pena. Non c’è niente che le piaccia di più della sfida di trovare le ragioni che spingono qualcuno ad appiccare il fuoco. L’unico inconveniente è che sembra che non esista l’uomo capace di sopportare i suoi orari e il suo lavoro così esposto ai pericoli... Fino a quando non conosce il suo vicino di casa, Bowen Goodnight, che la accetterà per quello che è e quello che fa. Ma proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Reena inizia a ricevere telefonate anonime da un uomo che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha di più caro, compresa la sua famiglia. Uno psicopatico la cui malvagità non conosce limiti...
Dal 3 luglio in digitale e dal 17 luglio in libreria

Suzanne Brockmann – L’eroe ribelle - 2° titolo della serie “Troubleshooters”. Se amate l’adrenalina mescolata alla passione, allora non potete assolutamente farvi sfuggire questa deliziosa storia!
‘Gli Stati Uniti si rifiutano di negoziare con i terroristi.’ Meg Moore ha ben in mente queste parole. Le aveva sentite ai tempi in cui lavorava come interprete in un’ambasciata europea. Quelle stesse parole, però, sono una sentenza di morte per sua figlia e sua nonna, rapite da un gruppo di estremisti. Meg farebbe qualsiasi cosa per salvarle, persino uccidere.
Il marine John Nilsson è convocato a Washington dall’FBI come esperto in negoziazione: una donna tiene in ostaggio un ambasciatore puntandogli la pistola alla testa. Ma quella donna non è una sconosciuta, per lui: non la vedeva da anni, ma non ha mai dimenticato com’era magnifico tenerla tra le braccia. John rischia di distruggere la sua carriera se la aiuta a scappare, ma se si rifiuta di farlo, lei perderà la vita...
Dopo L’eroe ribelle, il secondo romanzo dei Troubleshooters, dove l’amore è rischio, coraggio, passione.
Dal 24 luglio in digitale e ad agosto in libreria

LEGGEREDITORE – "ONE"
Pamela Clare – Il paradiso non può attendere – Novella della serie “I- Team”
Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.
Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...
Dal 10 luglio in libreria

NEWTON E COMPTON

K.A Tucker -  Dieci piccoli respiri – 1° titolo della serie “Ten Tiny Breaths”
Ancora una volta la casa editrice più competitiva del mercato editoriale italiano, lancia un nuovo titolo NA che promette dramma e sesso.
Kacey Clearly aveva solo vent'anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l'affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore...
Dal 10 luglio in libreria

M. Leighton – Solo per te -1° titolo della serie “The Bad Boys”. 
Questo romanzo si colloca fra un NA e un erotico e promette scintille. Da provare!
Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un'altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla. E presto Olivia sarà costretta ad arrendersi al loro fascino... Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un gioco pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto..
Dal 10 luglio in libreria

MONDADORI

Alice Clayton – Mr Sbatticuore - 1° titolo della serie “Cocktail”. 
Questo libro promette risate e sensualità, personalmente non ho apprezzato l’ironia dell’autrice, ma vi consiglio ugualmente  di leggerlo se avete bisogno di una lettura leggera.
Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando...). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive - il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, - e cos'era quello, un miagolio??? - oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un'esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo... Spassoso come Il diario di Bridget Jones , intrigante come Sex and the City , Mr Sbatticuore è una frizzante commedia romantica che ci mostra come, a volte, l'amore possa nascondersi proprio dietro la porta accanto. Incredibile successo del self-publishing, ha fin da subito conquistato il cuore delle lettrici in America. E voi, siete pronte a lasciarvi sedurre? LEGGI QUI la ns recensione
Dall’8 luglio in libreria

HARLEQUIN

Kristan Higgins – Se torno, ti sposo – 1° titolo della serie “Blue Heron”. 

Dopo mesi di incertezza sulla data di uscita, finalmente torna in libreria l’incommensurabile talento di Kristan Higgins!
Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!
Dal 9 luglio in libreria

TRE60
Bella Andre – Da adesso in poi – 2° titolo della serie “Sullivans”. 
Il primo libro mi era piaciuto molto e non vedo l’ora di conoscere la storia del sexy Marcus!
Per i primi trentasei anni della sua vita, Marcus è stato il fratello responsabile, sempre pronto a prendersi cura dei suoi sette fratelli, diventando per loro quasi un padre. Ma quando il futuro perfetto che aveva programmato si rivela una tragica, gigantesca bugia, Marcus ha soltanto bisogno di una notte di follia per schiarirsi le idee prima di ricominciare tutto daccapo.
Nico è una popstar conosciuta in tutto il mondo, amata per le sue canzoni e desiderata per la sua immagine dolce e allo stesso tempo sensuale. Nessuno però sa che quello è soltanto un personaggio e che quell’aspetto provocante è costruito e completamente falso. Dopo il tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato infatti, Nico ha giurato a se stessa di non fidarsi più di nessun uomo, men che meno di quel perfetto sconosciuto che ha incontrato una sera in un locale. E soprattutto non si fiderà di quegli occhi scuri, sensuali e pronti a catturare ogni suo segreto.
Entrambi volevano lasciarsi andare soltanto per un’unica notte, prima di riprendere la propria vita. Ma forse, dimenticare quelle emozioni travolgenti sarà più difficile del previsto…
Dal 24 luglio in libreria






VOI QUESTO MESE SU QUALI DI QUESTE LETTURE INVESTIRETE? DIFFICILE SCEGLIERE... NE AVETE GIA' PER CASO COME NOI LETTA QUALCUNA? FATECI SAPERE COSA NE PENSATE. E SE AVETE ALTRE PROPOSTE DI LETTURA DI ROMANCE CONTEMPORANEI IN USCITA QUESTO MESE, SUGGERITE PURE!

8 commenti:

  1. Rita, ti odio e ti amo quando pubblichi le "primizie romantiche"! Ti amo perché mi fai scoprire letture interessanti, ma ti odio perché ogni volta il mio portafoglio piange!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Laura, tesoro!!! mi odio anche io ^_^ troppi libri da leggere :)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Veramente Troppi libri da leggere ogni mese :))....in questo periodo vado sul sicuro, solo la Higgins poi vedremo....

    RispondiElimina
  4. Ho già letto Se torno ti sposo (oltre a quello della Brockmann, of course: <3 ). Carino, ma non più che carino, secondo me, troppo pieno di problemi familiari e ripetitivo in alcuni punti, troppo women's fiction, insomma. E poi, è casto come un libro per educande. Dico, c'è un superfigo come Levi di cui continui a elogiare la figaggine e poi ci chiudi la porta della camera da letto in faccia, Kristan? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tuo commento sul libro della Higgins "raggela" il mio entusiasmo per questa storia.....è veramente molto "casto e puro"? :((
      Mi ero dimenticata ma avevo preso in ebook anche quello della Clayton......spero con questo di trovare una storia frizzante e sexy

      Elimina
    2. ecco adesso sono in dubbio se leggerlo o meno anche perché costa più di 10 euro...

      Elimina
  5. Grazie per questi suggerimenti estivi. Ciao e buona lettura a te e tutte le amiche del blog.

    RispondiElimina
  6. Nora Roberts, Suzanne Brockman e forse Kristan Higgins. Pamela Clare in cartaceo sicuramente perché l'ebook è carissimo.
    Il resto è noia! come disse il califfo...

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!