PRIMIZIE ROMANTICHE : LIBRI CONSIGLIATI A MAGGIO 2014


Siete pronte a scoprire le deliziose primizie di maggio 2014? E allora preparatevi, perché il mese che precede l’arrivo dell’estate sarà particolarmente ricco di titoli stuzzicanti. Ci saranno graditi ritorni e nuovi, esaltanti new entry!

HARLEQUIN-MONDADORI

Dopo anni di richieste e sollecitazioni, la Harlequin finalmente ci accontenta regalandoci il libro finale della sensuale e ironica trilogia “Bellagio”. Ogni romanzo è autoconclusivo.
Per Amelia Parker, essere assegnata a lavorare per Lillian Bellagio, della Bellagio Calzature, nel suo resort nelle Florida Keys è una sorta di nuovo inizio, sebbene trattare con madame non sia proprio facile. Amelia ha però anche un compito tutto personale, stilare un elenco di cose che le piacciono e che non le piacciono, per riscoprire chi è veramente, dopo una bruciante delusione d'amore. Al primo posto c'è certamente svegliarsi a due passi dal mare, abbandonando i tacchi a spillo per un paio di comode infradito. Ma non è sicura che da qualche parte nella lista ci sia spazio anche per rimanere travolta dal fascino di Jack O'Connell, detto Lo Squalo. Il suo interesse per lei potrebbe avere un secondo fine, e Amelia potrebbe ritrovarsi di nuovo a indossare scarpe che le vanno troppo strette.
Dal 13 maggio in libreria
TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo puoi acquistare QUI.
  
EDITRICE NORD

Questo libro è il primo titolo della serie new adult “The bet”. Ogni romanzo è autoconclusivo. Pare sia un libro all’insegna del romanticismo, della passione e dell’ironia.
È bastata una notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake…
È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?
 Dal 15 maggio in libreria. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo puoi acquistare QUI.

NEWTON COMPTON

 3° titolo della trilogia “This man”. Dopo averci fatto sospirare a lungo, giunge al capolinea questa travolgente trilogia erotica, dove ha spiccato la personalità ossessiva di Jess Ward, divenuto ormai un must della narrativa femminile!
 L’eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente. Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo. Ma ora l’affascinante Lord del Maniero ha in serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto. E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare…
 Dall’8 maggio in libreria
 TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo puoi acquistare QUI.


Secondo titolo della serie “On week girlfriends”. Dopo lo sconvolgente finale cliffhanger di “Non dirmi un’altra bugia”, avremo modo di concludere la storia tra questi due tormentati e innamorati giovani.
 Un libro che ferma il tempo.
Drew e Fable: una passione travolgente, un segreto inconfessabile
Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre.
Dal 15 maggio in libreria. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo poi acquistare QUI.

Un nuovo erotic suspense, primo della serie "Disarm"arrivata in originale già a sei libri.
Elsie Sherman ha ventisei anni e da sempre è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry. Erano vicini di casa e sono praticamente cresciuti insieme, ma Henry l’ha sempre trattata come una sorellina minore, proteggendola e prendendosi cura di lei… Elsie ne ha sofferto molto, ma ormai è passato tanto tempo: la loro vita è cambiata – lui è diventato un capitano dell’Aeronautica e lei una web designer – ed Elsie si è rassegnata al fatto che non potrà mai avere con Henry nient’altro che una grande, bellissima amicizia. Finché una sera, pochi giorni prima della partenza di lui per una missione in Afghanistan, Elsie scopre che anche Henry è sempre stato attratto da lei. E a quel punto la passione, per tanto tempo repressa, esplode fragorosamente e divampa fino a oltrepassare ogni limite… 
Dal 15 maggio in libreria. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo poi acquistare QUI.





Primo titolo della duologia “Collide”. Pare che oltreoceano questo romanzo sia diventato una pietra miliare della narrativa rosa, lettrici entusiaste ne osannano la bellezza. C’è da crederci? Beh, dobbiamo leggerlo per scoprirlo.
Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di vivere senza di lui.
Poi, improvvisamente, Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare... Ed è disposto a tutto pur di possederla.
 Dal 29 maggio in libreria. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo poi acquistare QUI.
  
LEGGEREDITORE

New entry per la Leggereditore, che lancia questo romanzo dalla storia piuttosto intrigante e coinvolgente. Da provare!
Kensington Shaw ha tutto: un lavoro di successo in un’agenzia pubblicitaria, un fidanzato splendido e una famiglia che le vuole bene. Ma quella che sembra una vita perfetta da fuori, nasconde qualche crepa: come il fatto che l’uomo che Kenzi sta per sposare piaccia molto di più alla sua famiglia che a lei. La piccola crepa si allarga a dismisura quando, dopo dieci anni, rivede il suo ex ragazzo del college. Shane Bennett le aveva spezzato il cuore e ora se lo ritrova davanti più bello che mai, pronto a darle tutte le spiegazioni che non le aveva mai dato e, soprattutto, ad assegnarle una campagna pubblicitaria molto importante per la sua agenzia. Ma solo a un patto: e cioè che lei riviva con lui le dieci scene più romantiche della storia del cinema. Kenzi è costretta ad accettare la sfida e, come in tutte le commedie romantiche che si rispettino, il lieto fine sarà sofferto… ma assicurato.
 Dal 15 maggio in libreria. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo poi acquistare QUI.
  

Altra commedia sentimentale, ma questa volta firmata da un'autrice italiana. 
Quello che Gaia Altieri Rotondi, una giovane giornalista alle prime armi, vorrebbe più di ogni altra cosa al mondo è fare carriera nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine. L’unico modo per ottenere una promozione e non occuparsi più della rubrica degli oroscopi è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno erotico femminile a livello planetario, blindato da una schiera di bodyguard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr C. non rilascerà dichiarazioni fino all’inizio di settembre, in occasione della prima alla Mostra del cinema di Venezia. Ci sono solo poche settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore abbia preso casa a Portofino, ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, quando la governante tuttofare della villa in cui soggiorna l’attore la scambia per la nuova personal chef. Ecco l’occasione che stava aspettando! Peccato che sia incapace perfino di friggere un uovo e che ci sia un giovane paparazzo agguerrito quanto lei... Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce...
Dal 15 maggio in libreria. TI INTERESSA QUESTO LIBRO? Lo poi acquistare QUI.





COSA NON VI FARETE SICURAMENTE SCAPPARE QUESTO MESE? C'E' QUALCHE ALTRO LIBRO IN USCITA A MAGGIO NON INCLUSO IN QUESTO ELENCO CHE VI PIACEREBBE LEGERE?

4 commenti:

  1. Ii libro "tacco 12 ,addio!" e"quello che sei per me" mi interessano.Mi piacerebbe che la harlequim mondadori pubblicasse anche l'ultimo libro della serie di Victoria Dahl "la birreria dei fratelli Donovan".(SPERIAMO) CIAO

    RispondiElimina
  2. Esce anche shayla black per leggereditore io seguo questa serie si dai tempi che la pubblicava harlequin
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Anche io Chiara.Aspetto di conoscere la storia di XANDER il play boy miliardario.CIAO PAOLA

    RispondiElimina
  4. non me ne piace uno purtroppo
    Stefania A.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!