PRIMIZIE ROMANTICHE - USCITE ROMANCE CONTEMPORANEO DI APRILE 2014


Dopo una piccola pausa, “Primizie Romantiche” torna per annunciarvi le uscite più succose di questo mese. Ad aprile, fra erotici, New Adult e sport romance, c’è solo l’imbarazzo della scelta, per cui mettetevi comode e godetevi i frutti irresistibili che ha da offrire il rigoglioso mercato del romance!

MONDADORI CHRYSALIDE
Abbi Glines “Irragiungibile” - 1° della serie “Rosemary Beach”. Romanzo non autoconclusivo.

Vi consiglio di non perdervi assolutamente questo titolo, che ho avuto il piacere di gustarmi di recente e che vi terrà incollata con la forza irresistibile di un amore impossibile. E’ una Glines più matura rispetto all’autrice che qualche mese fa avevamo conosciuto grazie alla duologia “Vincent”.
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?
Dal 1° aprile in libreria
  
Abbi Glines “Irresistibile” - 2° della serie “Rosemary Beach”. Libro che attendo disperatamente, dopo il finale scioccante di “Irraggiungibile”

Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...
 Dal 15 aprile in libreria

HARLEQUIN MONDADORI
Lori Foster “La ragazza della porta accanto”- 2° della serie “Love undercover”. 
Vi consiglio di non perdervi l’eleganza e la passionalità di questa storia d’amore dal sapore inebriante. Lori Foster ci regala un vero machio alfa, che non ha paura di mettere a nudo i propri sentimenti e regala alla propria compagna estasi e sicurezza.

Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. Chi è davvero Alice Appleton? E che cosa nasconde? Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla. LEGGI QUI la ns recensione.
Dall’11 aprile in edicola
  
NEWTON COMPTON
Jodi Ellen Malpas “La punizione” - 2° della trilogia “This man”. 
Continuano le avventure di Jesse ed Ava, legati da un amore quasi morboso capace di distruggerli o donare loro la beatitudine eterna.
 1° nella classifica del New York Times
Jesse Ward, l’irresistibile Lord del Maniero, ha conquistato Ava, rendendola schiava di una passione selvaggia e appagante. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha avuto altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. Ava lo sa bene, e quando lui irrompe di nuovo nella sua vita, pronto a ricordarle il piacere intenso e assoluto che hanno condiviso, lei non può resistergli. Stavolta però è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione… LEGGI QUI la ns recensione.

 Dal 3 aprile in libreria

I ROMANZI MONDADORI
Lora Leigh “Il doppio volto dell’amore” - 1° della serie “Elite ops”. 
Nonostante l’erotismo questa storia d’amore mi ha travolta, perché in essa vi ho trovato profondità e amore vero. Imperdibile!
Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo. Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali. Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?
 Dal 5 aprile in edicola


Rachel Gibson “Irresistibile” - 1° della serie “Chinooks”. 
Se soffrite per l’imminente conclusione della serie dell’incredibile SEP, troverete consolazione grazie a questa spumeggiante storia d’amore che apre alle meraviglie dell’hockey.
A causa di un’infanzia infelice Georgeanne Howard ha cercato la protezione di un marito ricco, molto più vecchio di lei. Ma al momento delle nozze si rende conto di non poter sposare un uomo che non ama. Così lo abbandona all’altare e per fuggire chiede l’aiuto di uno degli invitati, John Kowalsky, superstar dell’hockey. E troppo tardi questi si accorge di aver dato un passaggio proprio alla promessa sposa del proprietario della sua squadra. Ora vuole liberarsene, ma non prima di aver sfogato l’improvvisa passione che li sta travolgendo. Sette anni più tardi, John incontra di nuovo Georgeanne a una cena di beneficienza, scoprendo che da quella lontana notte è nata una figlia. Determinato a divenire parte della loro vita, dovrà però affrontare il boss e mettere a rischio la propria carriera… 
Dal 5 aprile in edicola

NEWTON  COMPTON
Monica Murphy “Non dirmi un’altra bugia” - 1° della serie “One week girlfriend”. 
Questa è una serie che attendo molto, oltreoceano è considerata un must della narrativa NA, pare anche che sia particolarmente bollente. Da leggere!
Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l'amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...
 Dal 10 aprile in libreria

LEGGEREDITORE
Susan Elizabeth Phillips “Lady cupido” - 7° titolo della serie sui “Chicago Stars” 
Questa è un’uscita che di sicuro non perderò!
 Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?
In ebook dal 10 aprile e in libreria dal 24 aprile


Suzanne Brockmann “L’eroe dimenticato” primo titolo della serie “Troubleshooters”. 
Ogni romanzo è autoconclusivo. Abbiamo agognato per anni il ritorno di questa autrice, al punto che non  mi sembra vero di poter iniziare questa serie a partire dal primo titolo. Da non perdere!
 Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.
 In ebook dal 17 aprile e in libreria dal 30 aprile

CORBACCIO
Raine Miller “Senza tregua” - 2° capitolo "Trilogia dei sensi" ( serie The Blackstone affair) . 

Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei… La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto. La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme. 
Dal 24 aprile in libreria


QUESTO MESE DAVVERO NON C'E' CHE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA. TANTI CONTEMPORANEI DEGNI DELLA VOSTRA ATTENZIONE. QUALE STUZZICA LA VOSTRA FANTASIA?


3 commenti:

  1. Sarò ripetitiva ma Phillips tutta la vita!! Pensare che e' il penultimo mi fa star male! Mi incuriosisce anche quello della Brockmann, comunque noto che fanno parte tutti di una serie, e' proprio una nuova moda!

    RispondiElimina
  2. SEP tutta la vita... e per consolarmi del "quasi termine" della serie proverò a buttarmi sull'hockey, spero di innamorarmi di questa nuova serie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Lora & Navy Sales, accoppiata vincente!! Comprato, divorato, fantasticato.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!