BUON 8 MARZO !


LE BIBLIOTECARIE ROMANTICHE AUGURANO 
BUON 8 MARZO
 A TUTTE LE LETTRICI DEL BLOG!

"La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata." 
WILLIAM SHAKESPEARE

NEL 2013, 128 DONNE SONO STATE UCCISE DA UOMINI IN ITALIA (VEDI QUI), MOLTI DEI QUALI ERANO LORO COMPAGNI DI VITA. DAVANTI A QUESTO NUMERO IMPRESSIONANTE, SPECCHIO DELLA FOLLIA DI CERTI INDIVIDUI, UN RICORDO VA NATURALMENTE A QUESTE VITTIME, IN QUESTA GIORNATA.

PER FORTUNA  NON TUTTI GLI UOMINI SONO COSI' E LE STORIE D'AMORE CHE TANTO CI PIACCIONO CI FANNO SPERARE CHE ANCHE NELLA REALTA' OGNI DONNA POSSA TROVARE IL SUO 'LIETO FINE' .


DA NOI PER VOI....AUGURI!




16 commenti:

  1. Grazie anche voi buon 8 marzo

    RispondiElimina
  2. Faccio anch'io i miei auguri a tutte le donne perché vengano fatte leggi efficaci per proteggerle le soluzioni ci possono essere ,ma come al solito la burocrazia e la voglia di protagonismo di certi politicanti rallentano le cose ,inoltre faccio i miei auguri alle donne di quei paesi che sono trattate alla stregua degli animali ha loro e al loro coraggio di vivere mi inchino ,perché io non so come facciano forse io non ne avrei la forza se fossi nata in quei paesi

    RispondiElimina
  3. Auguri a tutte le donne che lavorano in questo blog e a tutte quelle che lo seguono!

    RispondiElimina
  4. Auguri a noi donne nessuna esclusa!

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutte le nostre lettrici, a tutte le collaboratrici del Blog e a tutte noi, donne meravigliose! E per una volta all'anno, fatemelo dire! Un grande abbraccio anche a te Francy, dal profondo del cuore!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte! Grazie per queste bellissime parole...citazione perfetta :')
    Auguri a tutte le realizzatrici di questo romanticissimo blog e a tutte le donne lettrici romantiche! :)

    Saluti,
    Simo

    RispondiElimina
  7. E' unpiacere condividere con voi questa giornata di festa, ma sopratutto condividere con voi ogni giornata di ogni anno: speriamo di averne tante davanti . Tanti auguri a tutte in particolare a chi non trova il coraggio di difendersi: un abbraccio stretto Teresa

    RispondiElimina
  8. Auguri di cuore a tutte, per oggi e per gli 364 giorni dell'anno. Siete tutte magnifiche.

    RispondiElimina
  9. Auguri a tutte! Soprattutto ricordiamoci sempre che ancora molte di noi sono senza voce, oppresse, sfruttate e comunque colpevoli solo per il fatto di essere nate donne dalla parte sbagliata del pianeta

    RispondiElimina
  10. Sentire questa canzone di Jovanotti , che amo e ascolto spesso, mi fa ben sperare.
    Grazie a Dio esistono uomini che amano ed esprimono teneramente questo sentimento. Sono sicura che per ogni farabutto che si vendica sulla propria donna ce ne sono a migliaia che più o meno esplicitamente (si sa che agli uomini non è naturale esprimere i propri sentimenti) amano e sostengono la propria compagna.
    Auguri a tutte!!!!!
    PATTY

    RispondiElimina
  11. Auguri a tutte e che finalmente si possa festeggiare essere donna per 365 giorni all'anno. By

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri di cuore a tutte noi.
    Grazie perchè avete sempre un pensiero carino per noi, grazie per il vostro impegno quotidiano, grazie per esserci sempre.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!