CHRISTMAS IN LOVE 2013 : IL RACCONTO PREFERITO DALLE LETTRICI E'...


SIAMO ARRIVATE ALLE BATTUTE FINALI  DELLA RASSEGNA DI RACCONTI CHE CI HA TENUTO COMPAGNIA NEGLI ULTIMI DUE MESI. RINGRAZIAMO PRIMA DI TUTTO LE AUTRICI, CHE CI HANNO REGALATO DELLE BELLE STORIE D'AMORE NATALIZIE E POI A TUTTE LE LETTRICI DEL BLOG CHE HANNO LETTO I RACCONTI E LI HANNO VOTATI. I VOTI TOTALI SONO STATI 769.

ECCO I MAGNIFICI 
TRE PRIMI CLASSIFICATI  DI 
CHRISTMAS IN LOVE 2013
(Clicca sulla copertina per andare al racconto)


THE WINNER! 
PRIMO CLASSIFICATO  CON 108 VOTI
LA PERLA SPAGNOLA DI ADELE VIERI CASTELLANO 


SECONDO CLASSIFICATO CON 98 VOTI
IL PROFUMO DEL NATALE DI ANGELA D'ANGELO


TERZO CLASSIFICATO CON 93 PUNTI
STELLE GEMELLE DI VIRGINIA PARISI

PER ANDARE A VEDERE TUTTI I DETTAGLI DELLA VOTAZIONE 
CLICCATE QUI


COME SAPETE, A NOI NON PIACE PARLARE DI GARE O CONCORSI, LE AUTRICI I CUI RACCONTI VENGONO SELEZIONATI PER LE NOSTRE RASSEGNE  SONO  GIA' TUTTE VINCITRICI IN PARTENZA, PER NOI. I NOSTRI SONDAGGI SONO SOPRATTUTTO UN MODO PER INTERAGIRE PIACEVOLMENTE CON LE LETTRICI E SCOPRIRE QUALE STORIA LE HA COINVOLTE MAGGIORMENTE . QUEST'ANNO  I GENERI PRESENTATI ERANO MOLTO VARIEGATI E I RACCONTI PARTICOLARMENTE BEN SCRITTI. GRAZIE DI CUORE A TUTTE! E... APPUNTAMENTO ALLE PROSSIME RASSEGNE SU LA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA!

AVETE VOTATO I VOSTRI RACCONTI PREFERITI DI CHRISTMASI IN LOVE 2013? IL RACCONTO VINCITORE ERA  TRA LE VOSTRE SCELTE?  QUALE TIPO DI RACCONTI VI PIACEREBBE LEGGERE IN UNA PROSSIMA RASSEGNA SUL BLOG?


23 commenti:

  1. Wath? Non ci credo...
    Ehm, grazieeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  2. Adele Vieri Castellano29/01/14, 09:02

    Voglio ringraziare tutte le lettrici che mi hanno votata e votato le brave autrici che hanno partecipato a Christmas in Love 2013. Come ha scritto Francy della Rosa, questa non era una gara ma un modo per ringraziare tutte coloro che seguono il blog, leggono e partecipano con i loro commenti. Spero che i nostri racconti vi abbiano tenuto compagnia e fatto sognare, anche se per un breve momento. Sono i nostri regali per voi, per finire e cominciare un nuovo anno insieme. Grazie di tutto cuore, carissime!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici! Anche quest'anno è stato bello partecipare a questa rassegna di racconti natalizi, per divertirci e festeggiare tutte insieme. Grazie a tutte coloro che hanno letto e votato e a Francy per la bella iniziativa.

    RispondiElimina
  4. Grazie per chi avuto voglia di leggere il mio racconto, era la prima volta che pubblicavo su questo blog e ne sono stata felicissima! :) i commenti che ho ricevuto in privato mi hanno emozionata molto, grazie! E complimenti alle grandi autrici che hanno vinto: io voto sempre per Angela perché è quella che mi emoziona di più, ma mi ha sempre colpito il fatto che chi partecipa a queste "gare" scrive davvero molto bene!! Alla prossima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess grazieeeeeeeeee <3 <3 <3
      Sei davvero un tesoro e mi emoziona molto sapere che ti ho trasmesso qualcosa.
      Un abbraccio :*

      Elimina
  5. Grazie a te Francy e a tutte le lettrici del blog per questa bellissima esperienza. Era il mio primo racconto e mi sono divertita un sacco! Ah... E complimenti complimenti complimenti alle tre vincitrici!!!!

    RispondiElimina
  6. Come sempre grazie allo staff che ci ospita e accoglie. Anche stavolta una magnifica esperienza. Baci a tutte, donne meravigliose.

    RispondiElimina
  7. Maddai!!????!!! Guardacaso ....!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda caso cosa? Non ho capito.
      Che le autrici di questa rassegna hanno ringraziato gli utenti che le hanno lette e votate?
      Che le lettrici hanno fatto i complimenti a tutte le autrici indipendentemente dal vincitore?
      Sinceramente non capisco cosa ci sia di così divertente da ridere sguaiatamente.
      A parte tutto vorrei solo farti presente, caro il mio utente ANONIMO, che non firmarsi quando si commenta è da maleducati, a meno che non sia un atto di codardia e GUARDA COSO, sembra tu sia sempre la stessa persona che commenta solo per sparare a zero.
      Se hai qualcosa da dire, qualcosa che ti rode, qualcosa che non ti sta bene, qualcosa alla quale vorresti una spiegazione, poni una domanda in modo educato e vedrai che ti sarà risposto con altrettanta educazione.
      Da utente di questo blog posso solo dirti che questo tuo commento è ridicolo, fuori luogo e anche un tantino triste.
      Cordialmente
      Karin

      Elimina
    2. Aspettavo il tuo commento da stamattina alle 9.27

      Elimina
    3. purtroppo la nostra amica anonima continua a non stare bene di testa! che pena!
      Rossella

      Elimina
  8. Lady li hai letti tutti? Per chi hai votato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samantha, intendi io? Perché ci sono altre "Lady", se nn sbaglio :-)
      Nn sono riuscita a leggerli tutti, mi mancavano gli ultimi 3 e nn ho votato, qs anno è andata così, è stato un anno un po' balengo, pazienza.

      Elimina
    2. No parlavo all'anonima che nel suo nick ha anche lei la parola lady

      Elimina
  9. Complimenti a tutte le autrici che hanno partecipato e grazie per le emozioni che tutte ci avete regalato! ^_^

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alle vincintrici ma anche un grazie e tanti complimenti a tutte le autrici perchè con i loro racconti ci hanno regalato , tutte, bellissime emozioni! Brave!!

    RispondiElimina
  11. E' stata un'esperienza veramente divertente! Anch'io non avevo mai partecipato all'iniziativa e devo ringraziare Francy, le lettrici e le altre autrici per l'accoglienza!
    Comunque, complimenti alle vincitrici e speriamo che presto ci sia un'altra rassegna!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutte! Io purtroppo non sono riuscita a leggerli tutti e non mi sembrava giusto votare. Però vedo con piacere che il secondo e terzo classificato sono tra i fortunati che ho addocchiato per primi e che ho apprezzato moltissimo! Entrambi mi hanno fatto sorridere, emozionare e perfino scendere qualche lacrimuccia :)
    Complimenti davvero! Mi dispiace per il primo classificato che non ho avuto modo di leggere, recupererò al più presto ;)
    Saluti,
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona <3
      Non so che dire...mi emozionano i vostri complimenti *:*

      Elimina
  13. Voglio porgere anch'io i miei complimenti e i miei ringraziamenti a tutte le autrici che ci hanno tenuto buona compagnia con i loro deliziosi racconti. Spero che ci vizino con altre loro creature ^_^
    In una delle prossime rassegne mi piacerebbe che i racconti fossero intrecciati con la mitologia. Che si tratti di miti nordici, greco-romani, egizi o altri ancora poco importa, tanto a me piacciono tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Racconti intrecciati con la mitologia...non facili da scrivere, forse, ma decisamente affascinanti Emy! Terremo presente.

      Elimina
    2. Ottima ideaaaa...sarebbe divertentissimo!

      Elimina
  14. Ardua quest'anno la scelta, perché i racconti erano tanti (mi sembra di numero maggiore rispetto allo scorso anno) e molto belli o interessanti.
    I miei due preferiti sono comunque:
    DOWTOWN GIRL di Emma Bianchi, autrice che avevo già votato lo scorso anno.
    e BAD BOY , romanzo molto dolce.
    Mi piacerebbe leggere Medievale oppure M/M.
    Complimenti a tutte
    PATTY

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!