Flumeri & Giacometti presentano...SCRIVILO SULLA MIA PELLE ( Sperling Privé )

Abbiamo invitato le nostre amiche Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti nella nostra biblioteca virtuale a presentare il loro ultimo racconto, SCRIVILO SULLA MIA PELLE, uscito da qualche giorno nella collana  Sperling Privé, specializzata in racconti erotico-romantici solo in versione ebook. 

A volte le parole possono sedurre. E, forse, farti innamorare. La donna Gemelli sogna l'amore romantico e la sua fervida immaginazione vive di mille fantasie. Ma Livia Camusi è una Gemelli sui generis: giovane ricercatrice precaria e storica dell'arte, ha detto basta alle emozioni e ai sentimenti. Soprattutto uno, l'amore. Tanto - si è detta - quello capace di toglierti il fiato esiste soltanto nei libri, non certo nella vita vera. E infatti è solo leggendo i suoi amati romanzi che Livia riesce a sognare davvero. Finché, un giorno, la fondazione per cui lavora le chiede di fare da guida al famoso Viktor Ivanov, carismatico autore russo di bestseller, arrivato in Italia con l'intento di fare ricerche di archeologia per il suo prossimo libro. E quel giorno per Livia cambia tutto. Vitale, passionale e dotato di un fascino irresistibile e magnetico, lo Scorpione Viktor rappresenta tutto ciò che l'eterea, cerebrale e schiva Gemelli Livia vorrebbe evitare. Eppure, l'affascinante scrittore tesse intorno a lei una ragnatela di seduzione cui è impossibile sottrarsi. Così Livia scoprirà non solo i molti segreti che Viktor Ivanov nasconde, ma soprattutto l'altra faccia di sé, quella più inconfessata, fatta di emozioni e desideri cui forse, per la prima volta, avrà il coraggio di abbandonarsi. 
Ed. SPERLING & KUPFER, 13 novembre 2013, pp.86

Ciao a tutte!
Grazie, come sempre, a Francy per l’ospitalità e alle amiche del blog che ci seguono e ci sostengono.
Mentre stiamo per consegnare il prossimo cartaceo, che vedrà la luce ad aprile, ecco on line la nostra ultima “produzione” erotica per la collana “Sperling Privé”.
La cover e il titolo, a nostro avviso, sono bellissimi. Possiamo dirlo perché non ne abbiamo merito… Per la cover ringraziamo la Sperling, per il titolo …beh, un uomo molto molto fascinoso con un talento speciale…di più non possiamo dire!!!
Il resto è farina del nostro sacco e speriamo vi piaccia!
Livia Camusi, la nostra protagonista, è una giovane ricercatrice precaria e storica dell'arte, che ha detto basta alle emozioni e ai sentimenti. Soprattutto uno, l'amore. E’ convinta che quello capace di toglierti il fiato esista soltanto nei libri, non certo nella vita vera. E infatti è solo leggendo i suoi amati romanzi che Livia riesce a sognare davvero. Finché, un giorno, la fondazione per cui lavora le chiede di fare da guida al famoso Viktor Ivanov, carismatico autore russo di bestseller, arrivato in Italia con l'intento di fare ricerche di archeologia per il suo prossimo libro. E quel giorno per Livia cambia tutto. Vitale, passionale e dotato di un fascino irresistibile e magnetico, lo Scorpione Viktor rappresenta tutto ciò che l'eterea, cerebrale e schiva Gemelli Livia vorrebbe evitare. Eppure, l'affascinante scrittore tesse intorno a lei una ragnatela di seduzione a cui è impossibile sottrarsi…
Questa, in breve, la trama.
Infine un piccolo assaggio che racchiude il “cuore” della storia:
 “Le parole potevano avere l’effetto di una carezza prolungata, eccitante, intima. Ora, pur nella confusione della mente, nel delirio dei sensi, capivo le lettrici, capivo il suo successo. Lui le accarezzava, le stuzzicava, le titillava … le spingeva a un’immedesimazione totale, a vivere sulla propria pelle le emozioni della protagonista, senza remore, senza vergogna… fino in fondo”.
Buona lettura!
Eli&Gab




  • LE AUTRICI
  • Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti sono una collaudatissima coppia creativa. Autrici di romanzi rosa e fotoromanzi, hanno scritto per la radio e la pubblicità, fino all'approdo al piccolo schermo come sceneggiatrici di note fiction quali Incantesimo,Carabinieri e Orgoglio.


VI INTRIGA LA TRAMA DI QUESTA NOVELLA? AVETE LETTO ALTRI LIBRI DI FLUMERI E GIACOMETTI? COSA PENSATE DI QUESTA COLLANA DELLA SPERLING SOLO DIGITALE DEDICATA ALLE NOVELLE EROTIC ROMANCE?

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Perché " che orrore"?
      Io per il momento non posso dire nulla, perché non l'ho letto, in quanto legata al cartaceo, però me lo riprometto, perché stimo le due scrittrici delle quali ho letto qualcosa che mi è piaciuto.

      Elimina
  2. Mi vengono in mente 3 cose che nn c'entrano niente una con l'altra, ma pazienza.

    Il titolo mi ricorda un po' "Scritto sul corpo" di J. Winterson; qui il protagonista è uno scrittore russo, x caso sto leggendo "Dangerous Secrets" di L.M. Rice dove l'antagonista è uno scrittore russo, ogni tanto mi capitano 'ste robe strane, coincidenze tra i libri che leggo (tipo anche trovare personaggi con lo stesso nome in libri diversi), a voi no?

    Per quanto riguarda la collana, nn mi piace x niente il logo, quel buco della serratura lì nn mi convince neanche un po', lo trovo, come dire, leggermente pacchiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che avevo visto da qualche parte un titolo molto simile! Grazie.

      Concordo sul logo, ma titolo e copertina sono davvero belli, secondo me, e auguro ogni fortuna alle autrici anche se, devo dire la verità, dell'erotico in giro sono leggermente stufa.

      Elimina
    2. e chi ti obbliga a leggerlo? sempre la solita spocchiosa..

      Elimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!